Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Discussione: fumo.

  1. #41
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Io fumo Chesterfield Blu, quando fumo sigarette.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo al morire in generale, quindi anche di vecchiaia, ma questo è un altro discorso
    prima o poi toccherà anche a te

  3. #43
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    prima o poi toccherà anche a te
    Sarebbe bene evitare anche la vecchiaia, allora

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Mikuru-chan
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo al morire in generale, quindi anche di vecchiaia, ma questo è un altro discorso
    Madonna che bei discorsi

  5. #45
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    @The G: madre natura pensa sempre a noi ed i puffi sono tutti amici suoi™ e per quello non posso farci niente.

    Ogni tanto in effetti c'ho la tentazione di provare, non tanto perché mi interessi il fumo, mi vorrei levare il pensiero per capire se sono io che mi faccio tanti problemi... poi rinsavisco e mando affanculo tutto.

  6. #46
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
    no io non ho mai fatto un tiro e nemmeno ci tengo...
    poi nn so.. io ritengo che una sigaretta in mano ad una ragazza nn ci si addica... lo trovo un po volgare... vabbè senza nulla togliere alle ragazze che fumano, delle volte serve loro per rilassarsi e nn ne possono fare a meno.. più che altro trovo volgari quelle ragazzine stupide che fumano solo per sentirsi fighe
    Sono d'accordo con te su questo.
    Io non fumo, ho provato e non mi è sembrato niente di che. Tesi a favore che chi fuma non lo fa perchè gli piace (avere il catrame nei polmoni).

  7. #47
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio


    In realtà sì.
    Io ho conosciuto qualche rara persona che mi ha detto di aver amato il fumo dalla prima aspirata. La maggior parte dei fumatori che conosco afferma invece di aver odiato la prima boccata ma di aver continuato per una svariata serie di scuse.
    Io sinceramente non riesco a spiegarmi come possa 'piacere' una roba che brucia la gola e fa tossire come dei dannati (le prime volte). Poi è ovvio che ti abitui e non brucia più nè fa tossire, anzi subentra la dipendenza da nicotina ma... perchè abituarsi dico io?

    Io lo dico per esperienza personale, sia chiaro. Ho provato ad aspirare vari tipi di sigarette decine di volte. Sempre con lo stesso risultato.

    Una persona che conosco, che attualmete fuma una 40ina di sigarette al giorno, afferma di averci messo quasi un mese per riuscire ad aspirare senza schifo.

    Ritengo che uno inizi a fumare per atteggiarsi di fronte a se stesso oltre che di fronte agli altri alla fin fine... ma il succo del discorso non cambia.
    Sicuramente poi ci sono fisici più o meno predisposti, suppongo che il mio sia refrattario ternario anche per una questione di gusti.. Non solo il fumo mi brucia la gola ma il sapore delle sigarette mi fa piuttosto schifo.

    Se dovessi fumare o morire penso che mi attesterei su qualcosa del tipo sigaro toscano o pipa. (senza aspirare ovviamente... )

  8. #48
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Io ho conosciuto qualche rara persona che mi ha detto di aver amato il fumo dalla prima aspirata. La maggior parte dei fumatori che conosco afferma invece di aver odiato la prima boccata ma di aver continuato per una svariata serie di scuse.
    Io sinceramente non riesco a spiegarmi come possa 'piacere' una roba che brucia la gola e fa tossire come dei dannati (le prime volte). Poi è ovvio che ti abitui e non brucia più nè fa tossire, anzi subentra la dipendenza da nicotina ma... perchè abituarsi dico io?

    Io lo dico per esperienza personale, sia chiaro. Ho provato ad aspirare vari tipi di sigarette decine di volte. Sempre con lo stesso risultato.

    Una persona che conosco, che attualmete fuma una 40ina di sigarette al giorno, afferma di averci messo quasi un mese per riuscire ad aspirare senza schifo.

    Ritengo che uno inizi a fumare per atteggiarsi di fronte a se stesso oltre che di fronte agli altri alla fin fine... ma il succo del discorso non cambia.
    Sicuramente poi ci sono fisici più o meno predisposti, suppongo che il mio sia refrattario ternario anche per una questione di gusti.. Non solo il fumo mi brucia la gola ma il sapore delle sigarette mi fa piuttosto schifo.

    Se dovessi fumare o morire penso che mi attesterei su qualcosa del tipo sigaro toscano o pipa. (senza aspirare ovviamente... )
    Guarda, ti dirò che alla prima aspirata non ho nè tossito nè mi è bruciata la gola, sarà che ho sempre subito il fumo passivo o sarà per qualche altro motivo, ma comunque non ho avuto difficoltà a fare il primo tiro. Ho preso il vizio gradualmente, prima con quelle che mi offrivano, poi ho iniziato a comprare le mie.
    Comunque, tanto per dirti, di solito chi fuma per atteggiarsi fuma solo quando sta con qualcuno, io fumo più da solo che con gli altri, e lo faccio in primis perchè ormai ho il vizio, e poi perchè per quei due minuti ti sollevi da tutti gli incarichi/responsabilità/preoccupazioni.

  9. #49
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Comunque, tanto per dirti, di solito chi fuma per atteggiarsi fuma solo quando sta con qualcuno, io fumo più da solo che con gli altri, e lo faccio in primis perchè ormai ho il vizio, e poi perchè per quei due minuti ti sollevi da tutti gli incarichi/responsabilità/preoccupazioni.
    Ma come ti quoto
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  10. #50
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ah, il fumo... uno dei vari mezzi di consumo con i quali i governi occidentali si arricchiscono creando il monopolio di stato e tenendo alle strette i suoi cittadini.
    ''E , ma se voglio smetto..fumo perchè mi piace''...già...già...già...
    Siamo tutti un po Zeno Cosini...tanto non ricuseremo mai a smettere di fumare...

    Non fumo...non ne trovo alcuna utilità, se non quella di dare un oggetto di sfogo al mio masochismo...
    Tutti fumano perchè si sentono un po come Joe Camel: fighi, belli, cool ecc ecc...
    Beh, io non fumo perchè non mi voglio sentire come Joe Chemo.
    Spoiler:



    Quando voglio rilassarmi un attimo , preferisco una pippa ad una pipa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •