Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 44452535455 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 548
  1. #531
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ciao....volevo chiedervi dove ci si può allenare nel 5 capitolo
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  2. #532
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    nelle parti finali del gioco, oppure nel dedalo segreto di bevelle (negli ultimi livelli). così ricordo
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #533
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ok grazie naked...
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  4. #534
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Sono nel deserto degli albed(non so come si scrive), cmq quello degli scavi e non riesco a battere il Boss formato dalle 2 braccia e dalla testa....


    Scusate se ho scritto da cacca ma è circa un anno che non ci gioco e l'unica cosa che mi ricordo è che riuscivo a togliergli solo un terzo di vita....

  5. #535
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    penso di aver capito XD. cmq la cosa migliore è che ti vai a fare il dedalo di bevelle e ti prendi la targa tehriaca, che se sei in hp gialli leva 9999 hp a colpo e con click della pistolera in haste devasti chiunque. io ricordo di averlo battuto così quel boss, ma se sei a lv alti oppure hai l'adamantite (che ottieni completanto il lv 10 della gara di tiro a besaid) nn è troppo difficile (rimane cmq uno dei più forti del gioco ).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #536
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    penso di aver capito XD. cmq la cosa migliore è che ti vai a fare il dedalo di bevelle e ti prendi la targa tehriaca, che se sei in hp gialli leva 9999 hp a colpo e con click della pistolera in haste devasti chiunque. io ricordo di averlo battuto così quel boss, ma se sei a lv alti oppure hai l'adamantite (che ottieni completanto il lv 10 della gara di tiro a besaid) nn è troppo difficile (rimane cmq uno dei più forti del gioco ).
    Grazie ma mi pui spiegare meglio dove si trova questa targa tehriaca....

  7. #537
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
    Grazie ma mi pui spiegare meglio dove si trova questa targa tehriaca....
    Nell'ultimo capitolo se vai a Bevelle puoi accedere ad un dedalo segreto (devi spostare qualche cosa mi pare, cerca un pò tu, io non ricordo bene ). Questo dedalo è composto da 100 livelli, e ogni 10 c'è un boss. Ad ogni livello puoi interrompere e salire usando dei teletrasporti, e ricominciare dal punto in cui avevi interrotto. Però i livelli cambiano sempre, quindi nn è detto che il 26esimo livelli sia sempre uguale, può cambiare. Via via che scendi incontri mostri sempre più forti, e al 100esimo c'è il boss segreto più forte del gioco. Ogni boss che sconfiggi ogni 10 lv ti da un tesoro raro, e il boss che incontri al 30esimo o 40esimo livello (non ricordo) ti da la targa theriaca.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #538
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Talking

    Grazie naked ora ci provo.....
    scusa uil rit ma mi ero dimenticato di aver fatto la domanda....
    grzie ancora...

  9. #539
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    prov.pisa
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao volevo chiedervi: a ogir yensa, l'uratan che scappa, dove scappa? quel tipo dice che è a ogir yensa ma è 2 giorni che non riesco a trovallo!!ne sapete qualcosa??grazie

  10. #540
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    1

    Smile Domanda

    per favore qualcuno che mi dica come si fa ad prire la porta per entrare a Girunvega altrimenti carico "Gun" e la sfondo a forza di bazzokate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •