Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Nuovo crossover !

  1. #11
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io tifo spudoratamente per Lupin.

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io tifo spudoratamente per Lupin.
    Io invece confido nell'intelligenza di Shinichi
    Ma tanto scommetto che alla fine Lupin in galera non ci finirà in ogni caso. Magari Shinichi lo scoprirà e tutto ma lui in qualche modo riuscirà a farla franca (un po' come Kaito Kid).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Indubbiamente una sfida epica!
    Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
    Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!

    Speriamo facciano un buon lavoro!

  4. #14
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Indubbiamente una sfida epica!
    Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
    Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!

    Speriamo facciano un buon lavoro!
    Non mi trovo molto d'accordo xD Shinichi non è un tipo terra-terra, ha anzi una mente elastica ed aperta ad ogni evenutalità ragion per cui riesce a risolvere anche crimini apparentemente impossibili.
    Comunque non nego che anche Lupin in molte circostanze si rivela davvero geniale
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si! Ma intendevo: Shinichi è molto Sherlock Holmes e basa tutto su una logica ferrea!
    Lupin è più fantasioso ed imprevedibile!
    Non rammento nemmeno Kid essere tanto "folle"!

    L'unico criminale che trovo fare cose quasi paragonabili a Lupin (anke se non in modo demenziale! ) è quel genio di Carmen SanDiego!

  6. #16
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Oddio... non saprei chi tifare... anche se Lupin mi sta in effetti più simpatico e non vedo come possa perdere... magari dico così per il fatto che ogni volta fa lo spavaldo con Zenigata e sembra tutto più semplice per lui!
    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Indubbiamente una sfida epica!
    Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
    Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!

    Speriamo facciano un buon lavoro!
    Ecco, bravo, questo intendevo! ^^'
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Io invece confido nell'intelligenza di Shinichi
    Ma tanto scommetto che alla fine Lupin in galera non ci finirà in ogni caso. Magari Shinichi lo scoprirà e tutto ma lui in qualche modo riuscirà a farla franca (un po' come Kaito Kid).
    eheh, sicuramente sarà una sfida non facile per il Piccolo Detective, ma comunque credo che entrambi non saranno penalizzati. Credo che ci sarà un finale come quello avuto con Kaito Kid, non altro..

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Non mi trovo molto d'accordo xD Shinichi non è un tipo terra-terra, ha anzi una mente elastica ed aperta ad ogni evenutalità ragion per cui riesce a risolvere anche crimini apparentemente impossibili.
    Comunque non nego che anche Lupin in molte circostanze si rivela davvero geniale
    Quoto, ma do anche ragione parzialmente ad Alpha Omega, perchè Shinichi si basa sulla logica ferrea mentre, come ha già avuto in precedenza con Kid, i ladri non si basano sul possibile ma usano la fantasia per creare situazioni che il Detective stesso si trova spiazzato e incapace di contrabbattere... Comunque confido nell'intelligenza di Shinichi A dispetto di Zenigata, il Piccolo Detective ha un quoziente intellettivo molto più alto e quindi Lupin dovrà stare sicuramente più attento. Forza Shinichi io tifo per te !!!!

    Ps. Non ci sarà mai una vera partita persa per il Piccolo DC, lui scopre sempre la verità
    Ultima modifica di Gohan96; 12-02-2009 alle 19:24

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Indubbiamente una sfida epica!
    Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
    Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!
    Kaito ha dimostrato di essere molto fantasioso in molteplici circostanze, e questo è palese negli scontri con Conan.
    In ogni caso sono d'accordo con Alex

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Non rammento nemmeno Kid essere tanto "folle"!
    Anche lui a volte non c'è proprio con la testa. Al momento mi viene in mente il caso in cui Aoko lo invita fuori per appurare che lui non sia lo stesso Kid.

  9. #19
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Sicuramente è da non perdere... poi vedremo se è all'altezza delle mie ottime aspettative...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #20
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Sicuramente è da non perdere... poi vedremo se è all'altezza delle mie ottime aspettative...
    infatti....
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •