Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    15 28.85%
  • 2

    5 9.62%
  • 3

    2 3.85%
  • 4

    2 3.85%
  • 5

    5 9.62%
  • 6

    13 25.00%
  • 7

    10 19.23%
  • 8

    5 9.62%
  • 9

    2 3.85%
  • 10

    3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 293 di 391 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303343 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 3908
  1. #2921
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  2. #2922
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Localitā
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non gli piaceva il soggetto ma gli piaceva la storia, le sfere del drago, shenron, l'oozaru e tutte le altre cose in comune al manga.


    La caratterizzazione dei personaggi visti nel manga non era adatta al film.
    E allora non fate il film! Santa miseria!


    E invece secondo me faranno anche vari sequel
    Faranno questo e il sequel che nessuno andrā a vedere memore del flop di questo... te lo dico io!

  3. #2923
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    E allora non fate il film! Santa miseria!




    Faranno questo e il sequel che nessuno andrà a vedere memore del flop di questo... te lo dico io!
    E io invece prevedo un bel successo.

    Ci sarà la maggioranza di persone a cui piacerà per gli effetti e che si soffermerà poco sui cambiamenti, il resto della gente che ci tiene a qualcosa di più lo accetterà come db alternativo, e resto nella speranza che abbia una sua coerenza interna.

    Gli svitati come te che se la prenderanno e che non saranno curiosi di questo adattamento saranno una minoranza.

    Alla fine sono quelli che più si fanno sentire in questo momento, ma poi i fatti parleranno da se.

  4. #2924
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    E allora non fate il film! Santa miseria!




    Faranno questo e il sequel che nessuno andrà a vedere memore del flop di questo... te lo dico io!
    Fanno il film perchè sicuri del successo.
    Faranno anche il sequel che lo andranno tutti a vedere, forse anche di più, perchè tratta lo Z.
    Non sono stupidi, non spendono soldi se non sanno il successo che avrà, quindi se faranno il sequel devono essere sicuri del successo...te lo dico io!

    Quoto Prince Gas Vegeta.

  5. #2925
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Localitā
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Beh dai non disperiamo, magari lo fanno donna!

    Ovunque DBZ ha pių successo della prima serie direi... ed in ogni caso č molto pių conosciuto.
    Forse al posto che diventare un gorillone, diventerā una bella scimmietta rosa *-*

    DBZ piace di pių alla massa, perchč ha le trasformazioni e tante ma tante botte a suon di pugni e sfere d'energie, solo in pochi capiscono il vero animo di un'opera e che cosa vuole trasmettere.

    Come ad esempio Ken Shiro, per molti č un cartone animato pieno di pugni che fanno esplodere e urli in stile "Uattātātātātātātātā-tāāāāāāāā" () per altri c'č un intero insegnamento di vita!

    Anche il regista l'ha pensata cosė su Dragon Ball quando ha voluto fare il film
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    non sono d accordo , l anima di DB cè anche in DBZ perchè a parte la sequenza di storie che si succedono sempre con una trama analoga, ma quei colpi a suon di sfere d energie oltre alle arti marziali, la potenza spirituale , il ki e via dicendo fanno parte della filosofia zen della animo umano tanto cara a molte filosofie orientali, nn sono semplici effetti speciali...
    poi, se hollywood trasforma cio in mero effetto speciale è tutt altro discorso

    vedere i pg che s inc**ano a bestia e vederli diventare lampadine viventi carichi di elettricità , tu giusto in quel momento SENTi la potenza che trasmettono e io nn penso siano solo meri effetti speciali

    nn è che è la massa, sono persone che si fermano alla superficialità, perchè nella massa ci sono anche persone che guardano al di là dell "uattatàtàtà"

  7. #2927
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Localitā
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    non sono d accordo , l anima di DB cè anche in DBZ perchè a parte la sequenza di storie che si succedono sempre con una trama analoga, ma quei colpi a suon di sfere d energie oltre alle arti marziali, la potenza spirituale , il ki e via dicendo fanno parte della filosofia zen della animo umano tanto cara a molte filosofie orientali, nn sono semplici effetti speciali...
    poi, se hollywood trasforma cio in mero effetto speciale è tutt altro discorso

    vedere i pg che s inc**ano a bestia e vederli diventare lampadine viventi carichi di elettricità , tu giusto in quel momento SENTi la potenza che trasmettono e io nn penso siano solo meri effetti speciali

    nn è che è la massa, sono persone che si fermano alla superficialità, perchè nella massa ci sono anche persone che guardano al di là dell "uattatàtàtà"
    Triny non hai capito quello che voglio dire O.O hai inteso l'esatto opposto.

    Io con la massa, intendo la maggior parte delle eprsone d'oggi che hanno un'idea loro di Dragon Ball, chiedi ad un fan che cosa ne pensa di Dragon Ball e fai la stessa domanda ad un ragazzo qualunque e noterai che differenza, questo intendo io.

    Il film piacerà per la maggioranza a queste ultime persone, perchè già che c'è il titolo Draagon Ball nel lungometraggio e poi è pure stracolmo di effetti speciali a loro va benissimo e li attira, invece noi fan's vogliamo qualcosa di più!

    C'è differenza da come noi guarderemo il film, fidati.

    Il regista ha messo il film in centro, noi stiamo a destra e a sinistra, ma se ci uniamo arriviamo al centro, capisci?

    Il regista ha fatto un film per "destra" e "sinistra", se le persone non arrivano al centro, non apprezzeranno mai il film in sè.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  8. #2928
    L'anima animata L'avatar di animis
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Localitā
    Paradiso, purgatorio, inferno
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Ma cos'č che sono quei segni/incisioni o cosa sono loro, che ha sulla testa? o.O

    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Triny non hai capito quello che voglio dire O.O hai inteso l'esatto opposto.

    Io con la massa, intendo la maggior parte delle eprsone d'oggi che hanno un'idea loro di Dragon Ball, chiedi ad un fan che cosa ne pensa di Dragon Ball e fai la stessa domanda ad un ragazzo qualunque e noterai che differenza, questo intendo io.

    Il film piacerā per la maggioranza a queste ultime persone, perchč giā che c'č il titolo Draagon Ball nel lungometraggio e poi č pure stracolmo di effetti speciali a loro va benissimo e li attira, invece noi fan's vogliamo qualcosa di pių!

    C'č differenza da come noi guarderemo il film, fidati.

    Il regista ha messo il film in centro, noi stiamo a destra e a sinistra, ma se ci uniamo arriviamo al centro, capisci?

    Il regista ha fatto un film per "destra" e "sinistra", se le persone non arrivano al centro, non apprezzeranno mai il film in sč.
    sorry animis hai ragione, ieri sera dovevo essere un po stanca e nn ho capito fino in fondo ciō che volevi dire.....ora che rileggo l ho capito
    l esempio che hai fatto calza (destra, centro ,sinistra )
    certo, ognuno ha la sua idea di DB e ognuno ha interesse a certe cose rispetto ad altre...
    ...e sono consapevole che ci sono altre persone che hanno interesse meno approfondito verso DB e che lo andrā a vedere solo per il titolo..pero attenzione a nn fare sempre di tutta l erba un fascio(nn sto dicendo a te ma in generale) perchč spesso chi ha interesse a vedere il film molto spesso č tacciato come "superficiale-ti fai incantare da qualsiasi cosa ci sia scritto DB"
    mentre magari ad altri interessa diversi aspetti, come diceva anche Prince GAS Vegeta

  10. #2930
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Ma cos'č che sono quei segni/incisioni o cosa sono loro, che ha sulla testa? o.O

    O.O
    due possibilitā:
    1_le "incisioni" dovrebbero stare li ad indicare dove una volta tanto tempo fa c erano le antenne

    2_oppure, se si vuole dare un interpretazione alla cosa potrei ipotizzare che siano antenne "evolute" lo so ad alcuni potrā sembrare triste la cosa , provo con un es per far capire:al giorno d oggi nn ci sono poiu i cellulari con le antenne dritte ma bensi sono integrate all interno del telefonino, cosi come il sistema wireless per captare il segnale del collegamento a intenet nn devi usare le antenne delle vecchie radio per intenderci, ecco cosi a Piccolo evolution le antenne sono ancora antenne ma nn sporgenti , bensi inglobate sul suo cranio.....(che viaggi che mi faccio vero? )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •