Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84
  1. #71
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non penso sia fatto dagli allievi di Toryama.
    Un pò di tempo fa ne parlammo di questo manga ma nulla più.
    Bei disegni e storia carina ma un Goku malvagio e addirittura la madre di Freezer....
    Il fatto che siano allievi di toriyama è quello che è stato detto nel bolg dei mangaka che stanno facendo il fumetto
    In ogni caso non è esattamente un goku malvagio, ma un suo ipotetico figlio fatto con la kaioshin
    Certo, queste discendenze un po strano non quadrano molto, ma almeno tutti i riferimenti sono a storie di dragonball z... del gt oltre al quarto livello non c'è molto.
    infine è vero: la storia è troppo incalzante, ma tutto sommato è niente male.
    Non si può dire nulla dei disegni, però, che sono in perfetto stile toriyama ed in ogni caso sono fantastici.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #72
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Come promesso, aggiorno. Sul blog della toyble, che sta creando io manga ci sono altre nuove pagine (in jappo) qui c'è il solito indirizzo. se volete andateci, ma in queste pagine non succede granchè...
    http://blog.livedoor.jp/toyble/
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #73
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Il fatto che siano allievi di toriyama è quello che è stato detto nel bolg dei mangaka che stanno facendo il fumetto
    In ogni caso non è esattamente un goku malvagio, ma un suo ipotetico figlio fatto con la kaioshinCerto, queste discendenze un po strano non quadrano molto, ma almeno tutti i riferimenti sono a storie di dragonball z... del gt oltre al quarto livello non c'è molto.
    infine è vero: la storia è troppo incalzante, ma tutto sommato è niente male.
    Non si può dire nulla dei disegni, però, che sono in perfetto stile toriyama ed in ogni caso sono fantastici.

    Figlio di Goku e della Kaioshin!?Ma che razza di scempio stanno compiendo su Dragon Ball?!
    Citazione Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
    Comunque Gohan ssj4 è una grande cavolata perchè:
    -Gohan non si è + allenato dalla saga di Bu;
    -Non è passato dallo stato di scimmione dorato;
    -La trasformazione in ssj4 non è legata alla rabbia, ma alla presenza delle onde bluetz;
    -La coda dei sayan ricompare in presenza della luna piena che non mi pare ci fosse);
    -Gohan + forte di Vegeta?! Dalla periodicità degli allenamenti non si direbbe...
    Oltretutto è stato potenziato da Kaioshin Il Sommo,non doveva trasformarsi in super saiyan nel GT,figuriamoci al quarto livello nel "fantomatico" AF!
    Ultima modifica di Panny; 01-05-2008 alle 23:34

  4. #74
    Si chiamano angeli.® L'avatar di .:nene:.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Davanti a una pianta di rose a chiedermi se fioriranno mai. ._.
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Girovagando per internet ho scoperto che (molti loo sapranno gi&#224 un manga di dragon ball AF... Mi direte: che novità
    Ma la cosa bella è che questo manga è stato realizzato da degli allievi di Toiyama che fanno parte della toei e l'altra cosa bella è che è realizzato in stile abbastanza Z!!!
    In questo forum c'è un tipo che lo sta traducendo in italiano dall'originale giapponese e ci sono quattro capitoli da downloaddare: via assicuro che è interessante.

    http://anime.manga.forumcommunity.ne...ew=getlastpost

    In questo sito c'è anche il link per il sito della toible (questo è il nome del gruppo di mangaka che sta realizzando il progetto) nel quale ci sono diversi lavori oltre all pagine in giapponese completamente GRATIS.
    Scusate se era stato già segnalato.
    Ma lol. Avete linkato proprio il forum dove avevo postato io.
    Non saprei dire se continuare Dragonball sarebbe uno scempio o meno; dipende molto anche dalla storia nuova che ne rappresenterebbe il seguito.
    Potrebbe peggiorare più di quanto già non sia successo, sconvolgendo l'opera del Toriy, oppure potrebbero esserci dei risvolti interessanti. O forse, comunque sia, diverrebbe una cosa inutile e priva di senso.
    Questi "ragazzi" cosiddetti "allievi" di Toriyama dovranno pur averci qualche cosa a che fare; credo che non potrebbero fare un fumetto e volerlo pubblicare, spacciandolo come il seguito di Dragonball, se non avessero i permessi dell'autore..poi magari ne ho sparata un'altra delle mie. >_<

    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
    into eternal damnation. Amen.

  5. #75
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ecco la risposta a chi voleva sapere di cosa si trattasse:


    http://www.daizex.com/guides/rumors/



    "Normally we would just stop there, but as-of late 2006 it would be incongruous for us to ignore and not describe a web-comic/dôjinshi by a Japanese fan named "Toyble". Amusingly named DragonBall AF, this story takes elements of the "rumors" from over the years (such as the name "Xicor") and weaves a new storyline after the events of DragonBall GT.

    The story was initially put up in 20-page batches on Toyble's blog, but has since moved to a somewhat normal schedule of a few pages every month. There are even additional images and stories (such as an embellished background on Tapion) that tie into Toyble's DragonBall AF storyline. As-of 2008, the story continues to go strong.

    An English fan-translation project began on our very own forum and each page can be downloaded and read soon after their Japanese premier on Toyble's blog over on the website of our buddy Desire Campbell.

    Especially with the explosion in popularity of Toyble's (perhaps anti-productively named) DragonBall AF, this one's not dying any time soon, huh...? Whether it is After Future, Alternative Future, or even just good ol' April Fools, DBAF's popularity and notoriety continues to evolve... despite not being real."
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  6. #76
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Figlio di Goku e della Kaioshin!?Ma che razza di scempio stanno compiendo su Dragon Ball?!
    ERESIA!
    Ma un momento... solo Goku ha fatto un figlio con la Kaiohshin, vero? Non anche Vegeta, eh?
    Se scopro che Vegeta in quel manga ha fatto un figlio con un'altra quel sito a breve non esister&#224; pi&#249;!

    P.S. W i post niubbi...

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    &#232; in perfetto stile toriyama
    Se con "perfetto stile Toriyama" intendi i disegni, b&#232;, allora ti d&#242; ragione.
    Se con quell'affermazioni vuoi intendere sia disegni che trama, b&#232;, non mi trovo d'accordo.


    Mah, vedremo...Sono molto scettico; L'abbiamo gi&#224; visto, un prodotto n&#232; creato, n&#232; tantomeno supervisionato dal Tory non ha portato grossi risultati.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #78
    Si chiamano angeli.® L'avatar di .:nene:.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Davanti a una pianta di rose a chiedermi se fioriranno mai. ._.
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Potrebbe essere qualcosa di alternativo, dato che il GT fa piet&#224;; magari se ne sono accorti anche loro (ma come sono ottimista?).

    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
    into eternal damnation. Amen.

  9. #79
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    ERESIA!
    Ma un momento... solo Goku ha fatto un figlio con la Kaiohshin, vero? Non anche Vegeta, eh?
    Se scopro che Vegeta in quel manga ha fatto un figlio con un'altra quel sito a breve non esisterà più!

    P.S. W i post niubbi...
    Siii! Avanti fate 1 figlio di Vegeta!
    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Se con "perfetto stile Toriyama" intendi i disegni, bè, allora ti dò ragione.
    Se con quell'affermazioni vuoi intendere sia disegni che trama, bè, non mi trovo d'accordo.

    Mah, vedremo...Sono molto scettico; L'abbiamo già visto, un prodotto nè creato, nè tantomeno supervisionato dal Tory non ha portato grossi risultati.
    Heh, insomma...
    Citazione Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere qualcosa di alternativo, dato che il GT fa pietà; magari se ne sono accorti anche loro (ma come sono ottimista?).
    Peccato che questa saga consideri il GT...

  10. #80
    Si chiamano angeli.® L'avatar di .:nene:.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Davanti a una pianta di rose a chiedermi se fioriranno mai. ._.
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Sapevo di essere troppo ottimista ._.
    Magari cercano (forse inutilmente) di migliorarla..un po' come volevano fare i creatori di Neon Genesis Evangelion con quegli OAV (anche se pensandoci bene con i film hanno peggiorato soltanto &#176;&#176.
    Beh forse &#232; meglio se sto zitta a rimuginare sul mio ottimismo. >.<

    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
    into eternal damnation. Amen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •