Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 702
  1. #411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Che poi che cazzo di nesso è quello del " fumo = vita difficile" ?
    Non hai ben inteso cosa volessi dire. C'è stato un periodo della mia vita che, a causa di certi individui, tutti fumatori, ho dovuto ingoiare molti bocconi amari per avere degli amici (diciamo a partire dalla terza media). Per fortuna, con il tempo, evitandoli, ho avuto il piacere di non incontrarli più. Quindi non è "fumo = vita difficile" ma "fumatori che recano la vita difficile agli altri", almeno, questo lo è stato per me. Ognuno fa quello che vuole fino ad un certo punto. Certo, sarebbe tutto bello se la gente che fumasse poi non andasse a dire all'amico "ma dai prova", ma non è così. Chi ha amici che fuma è difficile che poi non si faccia condizionare. E' sempre così e sempre lo sarà.

  2. #412
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ma è davvero così difficile frequentare fumatori senza farsi influenzare?

    Secondo me tu conosci solo quelle compagnie di bulletti che ti pigliano per il culo se non hai un pacchetto di sigarette in tasca, e alla fine se non vuoi essere escluso sei costretto ad omologarti. Io negli ultimi anni praticamente ogni volta che esco con gli amici mi ritrovo a dover parlare con qualcuno che mi sputa in faccia del fumo (di sigaretta o spinello che sia) e posso assicurarti che nessuno mi costringe mai a fumare nulla.

    Quelli descritti da te non sono amici che ti condizionano, sono solo degli sfigati. Se fossero veri amici rispetterebbero le tue scelte.

  3. #413
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Non hai ben inteso cosa volessi dire. C'è stato un periodo della mia vita che, a causa di certi individui, tutti fumatori, ho dovuto ingoiare molti bocconi amari per avere degli amici (diciamo a partire dalla terza media). Per fortuna, con il tempo, evitandoli, ho avuto il piacere di non incontrarli più. Quindi non è "fumo = vita difficile" ma "fumatori che recano la vita difficile agli altri", almeno, questo lo è stato per me. Ognuno fa quello che vuole fino ad un certo punto. Certo, sarebbe tutto bello se la gente che fumasse poi non andasse a dire all'amico "ma dai prova", ma non è così. Chi ha amici che fuma è difficile che poi non si faccia condizionare. E' sempre così e sempre lo sarà.
    Non mi riferivo al tuo post ma proprio a quel tipo di persone che fumano perché hanno problemi...Cioè...Perché?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #414
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io mi avvicino molto al profilo di Paolo V. Mai fumato una sigaretta. Ogni tanto mi concedo una "canna", qualcosa tipo 2 volte a settimana o settimane in cui fumo tutti i giorni per poi non fumare per settimane. Ho cominciato quest'estate e credo di non aver mai provato dipendenza.

    Comunque si, dopo una nottata di lavoro rilassa parecchio. Magari con qualche gruppo metal in sottofondo.

    Ah i funghi allucinogeni, dovessi mai provarli ma prima vorrei informarmi meglio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #415
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Gohan, ti eri semplicemente scelto gli amici sbagliati. Io ho 3 gruppi d'amici dove quasi tutti i componenti di ogni gruppo fuma, ma mai nessuno ha mai lontanamente fatto a me quello che ho letto da te. Cioè sì, possono chiedermi se ne voglio una ma in maniera del tutto normale, come fosse una caramella, io rifiuto (tranne in rare occasioni) ringraziandoli ugualmente per l'offerta ed è tutto a posto. Anzi ti dirò che in alcuni casi si è verificato anche l'opposto, ovvero sono stato io a spingere gli altri a non fumare
    Hai avuto brutte situazioni in passato legate a dei fumatori che a quanto pare ti hanno segnato e così generalizzi il concetto in maniera erronea (sì, anche immatura) a chiunque fumi, ma penso che dentro di te saprai che è solo una tua specie di trauma e non corrisponde al vero la tua generalizzazione, non è di certo per un vizio del genere che una persona può essere in alcun modo giudicata...

  6. #416
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ah i funghi allucinogeni, dovessi mai provarli ma prima vorrei informarmi meglio

    Siamo in due

    Solo che ho paura del danno che possono provocare...Si dice che basti una volta, per trasformarti completamente la personalità
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  7. #417
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    "dovessi mai provarli ma prima vorrei informarmi meglio"

    Lo farei solo ad Amsterdam comunque, e nemmeno ne ho la certezza.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #418
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Anche io non ho mai fumato e non ho la minima intenzione di provare.
    So troppe cose sul fumo di sigaretta dal farmi passare per la testa l'idea di provare.
    Anche io, però, ho un esperienza con i fumatori come quella di Gohan.
    Non so da voi ma io vivo in un posto dove quasi tutti quelli che conosco hanno provato almeno una volta o fumano regolarmente il sabato sera.
    Quindi quando vedo qualcuno che conosco fumare mi si stringe il cuore e provo anche io una specie di antipatia perchè so che basta una sigaretta a rovinarti e sento una sensazione, come se quell'amico mi avesse "tradito".
    Cosa che non provo affatto per uno sconosciuto. Se uno per strada che non conosco si fuma una sigaretta me ne sbatto abbastanza il cazzo.
    Però io trovo irresistibili le ragazze che fumano.
    Lo so, questo contrasta con quanto detto prima ma se so che una mia amica fuma, ha provato o vuole provare questo me la rende terribilmente più sexy e la sensazione sgradevole che provo con i ragazzi maschi si trasforma irrequivocabilmente in una specie di voyeurismo e sto lì a guardarla fumare.
    Sarà che amo le ragazze che sono diverse da me cioè quelle in qualche modo "trasgressive".
    Per quanto riguarda le droghe, quelle pesanti mai e poi mai.
    Per quanto riguarda le canne e la Maria c'era un topic un po' di tempo fa in cui io la condannavo fermamente.
    Invece adesso, sapendo che fa molto meno male delle sigarette e la si usa anche come cura, per me va benissimo e andrebbe legalizzata con delle apposite leggi come ci sono adesso per sigarette e alcool.
    Però non so se la proverei

  9. #419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al tuo post ma proprio a quel tipo di persone che fumano perché hanno problemi...Cioè...Perché?
    Ah, scusa.
    Non ne conosco, ma, come avrai potuto leggere, le canne rilassano molto ed è per questo motivo che, se una persona ha problemi molti gravi, familiari o altro, può iniziare a fumare per "rilassarsi". E' sulla stessa linea d'onda di chi beve alcool per dimenticare dispiaceri vari.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Hai avuto brutte situazioni in passato legate a dei fumatori che a quanto pare ti hanno segnato e così generalizzi il concetto in maniera erronea (sì, anche immatura) a chiunque fumi, ma penso che dentro di te saprai che è solo una tua specie di trauma e non corrisponde al vero la tua generalizzazione, non è di certo per un vizio del genere che una persona può essere in alcun modo giudicata...
    Infatti, avevo premesso che non è un comportamento molto maturo da parte mia. Comunque hai centrato il punto.

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ma è davvero così difficile frequentare fumatori senza farsi influenzare?

    Secondo me tu conosci solo quelle compagnie di bulletti che ti pigliano per il culo se non hai un pacchetto di sigarette in tasca, e alla fine se non vuoi essere escluso sei costretto ad omologarti. Io negli ultimi anni praticamente ogni volta che esco con gli amici mi ritrovo a dover parlare con qualcuno che mi sputa in faccia del fumo (di sigaretta o spinello che sia) e posso assicurarti che nessuno mi costringe mai a fumare nulla.

    Quelli descritti da te non sono amici che ti condizionano, sono solo degli sfigati. Se fossero veri amici rispetterebbero le tue scelte.
    Non mi sono mai avvicinato a loro, solamente che, avendoli in classe, ed essendo dello stesso mio paese, si son divertiti a torturami per 2 anni con prese per il culo ecc. Per fortuna che la scuola ha fatto giustizia e ora posso evitarli. Infatti quest'anno è il primo delle superiori dove mi son potuto ambientare decentemente.

  10. #420
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Comunque persone come quelle narrate da Paolo (Gohan) esistono e sono anche comuni.
    Gente idiota.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •