Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Bodycount non cerca il realismo

    "Se il divertimento è diviso dal realismo, allora al diavolo il realismo"

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    si in parte ha ragione, restando a parlare di fps direi che modern warfare 2 ha fatto la stessa cosa (privileggiando la spettacolarità) ma non credo che essere realistici significhi automaticamente essere noiosi e bad company 2 ne è la prova secondo me essere orientati verso la componente dello spettacolo vuol dire essere orienteti averso un pubblico più "casual" ma comunue non penso che chi come me preferisce la realtà non si diverta anche con questi nuovi sparatutto alla MW


  3. #3
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    si in parte ha ragione, restando a parlare di fps direi che modern warfare 2 ha fatto la stessa cosa (privileggiando la spettacolarità) ma non credo che essere realistici significhi automaticamente essere noiosi e bad company 2 ne è la prova secondo me essere orientati verso la componente dello spettacolo vuol dire essere orienteti averso un pubblico più "casual" ma comunue non penso che chi come me preferisce la realtà non si diverta anche con questi nuovi sparatutto alla MW
    Sono daccordo. Bisogna considerare che però è difficile essere realistici e spettacolari. Chi ci riesce possiede talento e infatti hai citato BC2. La loro scelta è giusta, se facendo realismo si rischia di perdere in spettacolo meglio lasciar stare. Il gameplay deve divertire e in certi giochi conta solo questo. Ad esempio con Heavy rain non diremo mai al diavolo il realismo. Ma negli FPS ci può stare specie se poi escono giochi come MW2. Poi se il gioco ha una trama realistica, ovvio che il gameplay dovrebbe essere il piu realistico possibile.
    Lukynho92

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    lady gaga ha rivoluzionato sta cippa...che cazzate...e allora i radiohead sono mozart nella sua scala di livello rivoluzionario musicale...dopo una dichiarazione del genere...black ha perso 100 punti...dovrà sfornare un capolavoro per riconquistarli!
    ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
    lady gaga ha rivoluzionato sta cippa...che cazzate...e allora i radiohead sono mozart nella sua scala di livello rivoluzionario musicale...dopo una dichiarazione del genere...black ha perso 100 punti...dovrà sfornare un capolavoro per riconquistarli!
    ovviamente sono gusti:sisi: e sono sicuro che a te non piace perchè o preferisci altri generi e questo non lo digerisci o perchè non l'hai ascoltata bene o ancora è un miscuglio tra i 2:sisi::sisi:
    detto ciò spero vivamente facciano un lavoro eccezzionale perchè voglio altri fps :sbav:



  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    se si ispireranno a lady gaga allora uscirà un gioco con le palle =D*

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Cavoli, mi ero perso la castroneria su lady cagara
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    voglio un gioco che per spettacolarità sia simile al vecchio black ma con una storia che abbia un senso e una longevità decente.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    buono. francamente il realismo nei videogiochi non me ne è mai fregato più di tanto, anzi, preferisco che si discostino dalla realtà. è per questo che il mio FPS preferito resta serious sam.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
    se si ispireranno a lady gaga allora uscirà un gioco con le palle =D*
    se si son davvero ispirati a lady Caga allora uscirà un gioco da buttare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •