Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179
  1. #41
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Ma qui non si parlava di momenti di cui si è orgogliosi di sé stessi? xD

    Comunque sono stato felicissimo quel giorno che ho battuto il boss di Brawl alla difficoltà massima T_T
    E infine tutte le volte che gioco a TF2, quando un poveraccio ha la sfortuna di passare sulle mie stickie e salta in aria, mi commuovo, non so perché
    --Scanning for friends--

  2. #42
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Penso che le imprese compiute in GTA SA rimaranno al top per molto tempo.
    I boss di MGS3 sono indimenticabili.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Ci sono 21 visitatori attualmente nella sezione console games sicuramente c'è anche lui
    eh si .... secondo me adesso ci sta spiando pronto a fare un attacco terroristico contro gs
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #44
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Però era stato provocato...
    Legittima difesa, in qualche modo.
    bannato 10 volte. ogni volta fatto ritornare promettendo che l'avrebbe piantata.
    ha finito dicendo a un utente che andava a casa ua a prenderlo a botte.
    Sinceramente, siamo comprensivi con tutti e abbiamo fatto passare tutto a chiunque. ma qui si è esagerato. sono sinceramente basito nel vedere che lo si difende persino. Inammissibile il suo comportamento, soprattutto dopo tutte le opportunità accordategli.

  5. #45
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...La next generation mi piace molto,pero' non mi ha ancora dato grandi soddisfazioni...

    Continuo a leggere e a pensare ad altro, tipo quando ho finito "Wonder Boy 3:the dragon's trap" su Sega Master System e mi ha lasciato una sensazione di vuoto,perche' lo amavo(stessa sensazione la ebbi,ma un po' meno finendo Final Fantasy 7)...Oppure quando ho finito "Turrican 2" su Commodore Amiga(per chi lo conosce,e' o non e' il discendente diretto di Master Chief?...A me lo ricorda tantissimo)...Oppure che so'...sensazione di liberazione dai sintomi della frustrazione,finendo "Ghosts'n'Goblins"(quello si' che era tosto all'ultimo livello,le dita arrivavano a fumarti...), o finendo Street fighter Alpha 3 versione arcade a difficolta' elevata,senza poter continuare nello scontro finale con Bison e giocando con la tastiera...Da malato mentale,vi assicuro...
    Per farla breve questa Next Gen. la grande soddisfazione deve ancora regalarmela....E spero che arrivi terminando Fallout3,che sto giocando attualmente
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 03-08-2009 alle 21:54

  6. #46
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    finendo "Ghosts'n'Goblins"
    i miei sinceri complimenti

  7. #47
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    anche finire forbidden siren non scherza
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bannato 10 volte. ogni volta fatto ritornare promettendo che l'avrebbe piantata.
    ha finito dicendo a un utente che andava a casa ua a prenderlo a botte.
    Sinceramente, siamo comprensivi con tutti e abbiamo fatto passare tutto a chiunque. ma qui si è esagerato. sono sinceramente basito nel vedere che lo si difende persino. Inammissibile il suo comportamento, soprattutto dopo tutte le opportunità accordategli.
    Infatti il ban a vita ci sta tutto, ma è il ban per quell'episodio che mi pesa.
    E' stato provocato, abbastanza pesantemente e si è difeso.
    Come minimo il ban andrebbe anche all'altro utente, non a vita ovviamente.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bannato 10 volte. ogni volta fatto ritornare promettendo che l'avrebbe piantata.
    ha finito dicendo a un utente che andava a casa ua a prenderlo a botte.
    Sinceramente, siamo comprensivi con tutti e abbiamo fatto passare tutto a chiunque. ma qui si è esagerato. sono sinceramente basito nel vedere che lo si difende persino. Inammissibile il suo comportamento, soprattutto dopo tutte le opportunità accordategli.
    Lui ha sbagliato questo è poco ma sicuro.... e il ban è giusto....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...La next generation mi piace molto,pero' non mi ha ancora dato grandi soddisfazioni...

    Continuo a leggere e a pensare ad altro, tipo quando ho finito "Wonder Boy 3:the dragon's trap" su Sega Master System e mi ha lasciato una sensazione di vuoto,perche' lo amavo(stessa sensazione la ebbi,ma un po' meno finendo Final Fantasy 7)...Oppure quando ho finito "Turrican 2" su Commodore Amiga(per chi lo conosce,e' o non e' il discendente diretto di Master Chief?...A me lo ricorda tantissimo)...Oppure che so'...sensazione di liberazione dai sintomi della frustrazione,finendo "Ghosts'n'Goblins"(quello si' che era tosto all'ultimo livello,le dita arrivavano a fumarti...), o finendo Street fighter Alpha 3 versione arcade a difficolta' elevata,senza poter continuare nello scontro finale con Bison e giocando con la tastiera...Da malato mentale,vi assicuro...
    Per farla breve questa Next Gen. la grande soddisfazione deve ancora regalarmela....E spero che arrivi terminando Fallout3,che sto giocando attualmente


    SEI-IL-MIO-MITO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •