Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 267
  1. #211
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Resonance of Fate e Disgaea 3 può starci che siano migliori di Final Fantasy 13,ma su Gamesurf la recensione di Valkyrie Chronicles e Cross Edge non c'è e pertanto non saprei giudicare,però su Wikipedia hanno detto che Cross Edge ha ricevuto recensioni negative,quindi non so perché dici che sia migliore di Final Fantasy 13.Se ne conosci altri dimmeli pure.
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Um, visto che ti piace tanto leggere pareri altrui e spacciarli per verità divine (Wikipedia ) perché non ti fai un'altra bella ricerca e non ti guardi il 4,5 che si prese FF XIII ai tempi?
    Io ti ho scritto solo che lui non aveva detto una cavolata, mica che l'avevi scritta tu. Tra l'altro se non sbaglio la prima recensione di FF XIII è stata tipo 2 di un sito cinese...
    Poi oh, a me non interessa difendere l'altro snake, che può farlo benissimo da solo. E poi basta che siamo pure troppo OT! XD

  2. #212
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Resonance of Fate e Disgaea 3 può starci che siano migliori di Final Fantasy 13,ma su Gamesurf la recensione di Valkyrie Chronicles e Cross Edge non c'è e pertanto non saprei giudicare,però su Wikipedia hanno detto che Cross Edge ha ricevuto recensioni negative,quindi non so perché dici che sia migliore di Final Fantasy 13.Se ne conosci altri dimmeli pure.
    Basarsi solamente su una recensione di un solo sito molte volte non è il massimo, o su un piccolo gruppo di persone.
    Voti più significativi sono le medie di centinaia di persone a cui interessa il genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Giocati entrambi e ti posso assicurare che è molto di più rpg Cross Edge che FFXIII, poi ovviamente essendo un FF il voto lo pompano un po tutti mentre un team più piccolo o poco conosciuto ci mettono poco ad affossarlo ingiustamente certi recensori.

    Bisogna imparare a giocare anche quelli che hanno un voto più basso (o che non viene neanche recensito) perchè a questo genere i voti vengono dati un po a casaccio in base a chi li fa.

    *Non mi sto riferendo a gamesurf sia chiaro*
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #213
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Scusa Samvise, ma sul psm proprio affidabile non direi proprio. Gia dal nome si dovrebbe intuire quanto certi titoli sono sopravvalutati apposta per far sfigurare la versione concorrente, quasi ai livelli di robaccia come playgeneration, solo con qualche voto in meno. Gli salverei solo il 9 a Gow III.
    Appunto! Se una rivista di parte da un voto basso, lo ritengo abbastanza indicativo come fatto...

  4. #214
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ed io ho detto che Wikipedia scrive spesso e volentieri fesserie, simple and clean. Comunque concordo, finiamola qui.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #215
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Basarsi solamente su una recensione di un solo sito molte volte non è il massimo, o su un piccolo gruppo di persone.
    Voti più significativi sono le medie di centinaia di persone a cui interessa il genere.


    Giocati entrambi e ti posso assicurare che è molto di più rpg Cross Edge che FFXIII, poi ovviamente essendo un FF il voto lo pompano un po tutti mentre un team più piccolo o poco conosciuto ci mettono poco ad affossarlo ingiustamente certi recensori.

    Bisogna imparare a giocare anche quelli che hanno un voto più basso (o che non viene neanche recensito) perchè a questo genere i voti vengono dati un po a casaccio in base a chi li fa.

    *Non mi sto riferendo a gamesurf sia chiaro*
    Ma il fatto che uno sia più RPG dell'altro non vuol dire che sia migliore, anzi per me che non sono un amante dei jrpg questo è un vantaggio. Inoltre è vero che i giochi godano i vantaggi del nome, ma questo accade per quanto riguarda le vendite, di solito in fase di recensione invece è un handicap, visto che le attese sono alte e facilmente da disattendere, a differenza dei giochi da cui ci si aspetta poco.

    La parte evidenziata la quoto in toto. XD

  6. #216
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Voti più significativi sono le medie di centinaia di persone a cui interessa il genere.
    Non è neanche tanto vero. Ci sono tantissimi che votano senza cognizione di causa, senza averlo provato e solo perché magari è un'esclusiva.
    Purtroppo la media utenti fa brutti scherzi, specialmente su siti abnormi come Metacritic.
    L'unico voto "giusto" è quello che diamo dopo averlo giocato. In caso contrario, bisogna sempre prendere le valutazioni con le pinze.


    Giocati entrambi e ti posso assicurare che è molto di più rpg Cross Edge che FFXIII, poi ovviamente essendo un FF il voto lo pompano un po tutti mentre un team più piccolo o poco conosciuto ci mettono poco ad affossarlo ingiustamente certi recensori.
    Su questo concordo, Final Fantasy sembra quasi che debba avere voti alti politici, in quanto brand famoso. Ovviamente generalizzo.

  7. #217
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che uno sia più RPG dell'altro non vuol dire che sia migliore, anzi per me che non sono un amante dei jrpg questo è un vantaggio.
    In genere chi compra un FF si aspetta un RPG, quindi mi pare normale che se un gioco che dovrebbe esser un RPG ne ha pochi di elementi non sia un granchè per chi si aspettava un titolo del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Inoltre è vero che i giochi godano i vantaggi del nome, ma questo accade per quanto riguarda le vendite, di solito in fase di recensione invece è un handicap, visto che le attese sono alte e facilmente da disattendere, a differenza dei giochi da cui ci si aspetta poco.
    Il vantaggio del nome va a favore anche in sede di recensione secondo me, perchè non tutti se la sentono di dare un voto basso ad un gioco "popolare", mentre ci vuole più coraggio nel dare un buon voto ad un titolo sconosciuto che piazzargli il solito voto medio.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non è neanche tanto vero. Ci sono tantissimi che votano senza cognizione di causa, senza averlo provato e solo perché magari è un'esclusiva.
    Purtroppo la media utenti fa brutti scherzi, specialmente su siti abnormi come Metacritic.
    L'unico voto "giusto" è quello che diamo dopo averlo giocato. In caso contrario, bisogna sempre prendere le valutazioni con le pinze.
    Lasciando perdere Metacritic in generale non fido nemmeno molto io, ma di alcuni giochi che ho già fatto trovo voti molto più significativi quelli collettivi che voti singoli.
    Certo purtroppo alcuni li possono sparare a casaccio.
    Ultima modifica di Tidus255; 05-07-2010 alle 15:42 Motivo: edit quote
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #218
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che uno sia più RPG dell'altro non vuol dire che sia migliore, anzi per me che non sono un amante dei jrpg questo è un vantaggio. Inoltre è vero che i giochi godano i vantaggi del nome, ma questo accade per quanto riguarda le vendite, di solito in fase di recensione invece è un handicap, visto che le attese sono alte e facilmente da disattendere, a differenza dei giochi da cui ci si aspetta poco.

    La parte evidenziata la quoto in toto. XD
    Insomma, basta vedere FFXII per capire che il nome conta più della qualità.

  9. #219
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    scusate, da quante pagine non state più parlando del gioco?

  10. #220

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •