Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 112 di 132 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1316
  1. #1111
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, saperne 1 o 12 non cambia, non vi salverete comunque.
    Io li ho imparati stanotte.




    ma te lo sapevi che Ghimli è il figlio di Gloin?

  2. #1112
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Comunque siamo il 24 e quindi tutte le teorie dell'intero topic sembrano essere andate in fumo... Quale sarebbe la cosa sconvolgente che dovevi dirci?

  3. #1113
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Comunque siamo il 24 e quindi tutte le teorie dell'intero topic sembrano essere andate in fumo... Quale sarebbe la cosa sconvolgente che dovevi dirci?
    Forse che siamo boccaloni? Non è una novità.... a tal proposito...("rubo" una immagine divertente al capo Loaldnt su Facebook...molto significativa... Buon Natale! Rettili,dinosauri o Chicche e Sia!
    Ultima modifica di jenny56; 24-12-2012 alle 01:00

  4. #1114
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io continuo a votare per il fatto che tutto il thread sia una presa per il sedere.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #1115
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Non leggete quanto segue se siete deboli di cuore (questa frase è stata messa per incuriosirvi e farvi leggere con attenzione, si).

    ----------

    Tutta la storia del 21 dicembre 2012 serviva solo a incanalizzare energie negative guidate dalla paura della fine del mondo da parte di vaste masse, al fine di conferire energia vitale all'oscuro signore (un po' come babidy che assorbiva energia per majin buu dall'energia sprigionata durante i combattimenti).

    Barack Obama è l'anticristo e la terza guerra mondiale è alle porte. La guerra non determinerà ancora la fine, ma porterà un mondo disastrato ad accettare un governo mondiale, un nuovo ordine mondiale, guidato dal simpatico nero dal candido sorriso. Simpatico come un riccio nelle mutande. La guerra potrebbe durare 7 anni.

    Tutti saranno obbligati a portare un chip sottocutaneo (RFID), che sarà in grado, oltre a determinare la vostra salute e posizione, all'occorrenza di influenzarvi a livello mentale e umorale. Col tempo vi renderà completamente schiavi. Per convincervi ad adottarlo vi diranno che chi lo avrà potrà pagare ogni cosa la metà. Chi lo rifiuterà non potrà fare acquisti o ricevere servizi, e dopo un primo periodo di rodaggio del sistema sarà addirittura considerato un terrorista.

    La Chiesa sta per essere distrutta, il Vaticano crollerà e il malvagio papa attuale sarà l'ultimo. Dal cielo scenderà un impersonatore di Gesù Cristo, in realtà uno spietato rettiliano mutaforma assetato di sangue, che raderà al suolo il Vaticano.

    3 giorni prima della fine dei tempi padre Petar (non è quello di Heidi) vi avvertirà, ma a causa delle profezie Maya floppanti pochi gli crederanno, nonostante sia il portavoce di una visionaria di Medjugorje che prova orgasmi in pubblico guardando la Madonna.

    Angeli (o meglio UFO) scaricheranno la loro ira, l'anticristo Obama mobiliterà l'esercito mondiale per contrastarli. Obama rappresenta i rettiliani, gli Angeli gli Elohim. Non si sa chi vincerà, la Bibbia da per vincenti gli Elohim. Questo comporterà per i pochi sopravvissuti un nuovo regno di pace di 400 anni.

    Nessuno sa le date in cui questi eventi avverranno (la guerra potrebbe cominciare a febbraio 2013), quello che si sa è che il mondo subirà questa sorte nell'arco della vita di padre Petar. Quindi, salvo che sia fatto un dono di lunga vita al prete, ci sono al massimo una quarantina di anni di tempo (ma più probabilmente arriveremo a quel punto entro 10 anni).

    ------

    So che avevo detto che se non finiva ora il mondo, allora non sarebbe successo più nulla. La situazione economica e i venti di guerra però indicano, insieme all'agenda Obama, che i tempi sono maturi. D'altrocanto la stessa Bibbia dice che nessuno saprà la data esatta e che ci saranno false profezie.

  6. #1116
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Ti fanculizzi da solo o ti ci dobbiamo mandare?

  7. #1117
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Non leggete quanto segue se siete deboli di cuore (questa frase è stata messa per incuriosirvi e farvi leggere con attenzione, si). Barack Obama è l'antiCristo
    L'AntiCristo? E io che reputavo Obama una gran brava persona!!!
    Non si è mai sicuri di niente e di nessuno, in questo mondo!
    Spoiler:
    quanti pettegolezzi inutili! che enorme pagliacciata!!!!non ho mai riso tanto in vita mia!!!ahahahaha!che poi questo post è pieno di irriverenze religiose...chissà quanti si sentono offesi...di tanta blasfemia e paranoia!
    Ultima modifica di jenny56; 24-12-2012 alle 09:31

  8. #1118
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    La mia personale fine del mondo la visualizzo sempre e solo così:

    1- Un fanatico religioso sbirilla
    2- Si posiziona in un punto strategico con una bomba o qualche arsenale atomico
    3- Urla "Allahkbaratutuabubu!" e si fa saltare o spara il popò di roba nucleare
    4- Colpisce qualche figura di rilievo
    5- Le potenze si accusano a vicenda
    6- Iniziano i botti, e non è capodanno!

    Può succedere in qualunque momento e senza troppe complicazioni, per cui...non ci penso e tiro avanti per la mia vita fintanto che tira!
    Ultima modifica di GT!; 24-12-2012 alle 09:44
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #1119
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    La mia personale fine del mondo la visualizzo sempre e solo così:

    1- Un fanatico religioso sbirilla
    2- Si posiziona in un punto strategico con una bomba o qualche arsenale atomico
    3- Urla "Allahkbaratutuabubu!" e si fa saltare o spara il popò di roba nucleare
    4- Colpisce qualche figura di rilievo
    5- Le potenze si accusano a vicenda
    6- Iniziano i botti, e non è capodanno!

    Può succedere in qualunque momento e senza troppe complicazioni, per cui...non ci penso e tiro avanti per la mia vita fintanto che tira!
    Guarda che così hai dato un'idea a PGV per la prossima fiction.

  10. #1120
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma sicuri si siano alimentati a dovere con la paura? Secondo me avrebbero avuto più "energia" se ci avessero annunciato un aumento di 1 euro del costo della benzina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •