Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    Si infatti essere di destra non vuol dire necessariamente sentirsi e proclamarsi fascista!!!
    A me personalmente la destra non piace tanto..percio se dovessi chiedermi a quale partito moderno mi associo non saprei risponderti con estrema sincerità perchè dopo aver studiato attentamente la storia ho capito di avvicinarmi di più alle idee di Mussolini..(qualche sbaglio però lo ha commesso pure lui)
    Guarda...Mussolini è sconcertante quanti errori ha fatto...non te li sto nemmeno qui ad elencare....però se ti posso dare un consiglio...non scegliere in base all'ideologia un partito...ma in base a quello che mettono in pratica. Spesso un partito ha una certa ideologia e poi si contraddice più volte (vedi Rifondazione Comunista) per questo io ho scelto AN perchè sono coerenti

  2. #62
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Guarda...Mussolini è sconcertante quanti errori ha fatto...non te li sto nemmeno qui ad elencare....però se ti posso dare un consiglio...non scegliere in base all'ideologia un partito...ma in base a quello che mettono in pratica. Spesso un partito ha una certa ideologia e poi si contraddice più volte (vedi Rifondazione Comunista) per questo io ho scelto AN perchè sono coerenti
    Stai parlando come se io non conoscessi nulla del passato e del fascismo..
    Ripeto..non dico di essere fascista per moda o per sembrare "figa"(passatemi il termine)..ma perchè le mie idee si avvicinano a quel partito..!
    Forse ritieni errato il mio modo di pensare e ti assicuro che del fascismo conosco sia le cose belle che quelle brutte!!
    Non vorrei andare oltre..è un discorso troppo lungo e ci sono molti aspetti da considerare..avendo idee così differenti è difficile essere obbiettivi!!!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  3. #63
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Predefinito

    sei di sinistra e ti vergongi del governo...cosa pensare...fai bene a vergognarti!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    <-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

  4. #64
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Boh per me l'uno o l'altro non fa tanta differenza...
    Una cosa che rimprovero &#232; il comportamento dei parlamentari in sede.
    Dico,ma siete davvero cos&#236; barbari e incivili?
    Queste persone dovrebbero rappresentarci?! Io non ci sto a farmi rappresentare dai bambini dell'asilo!
    Dovrebbero stanziare delle belle lezioni di etica comportamentale per loro,invece che scassarci i maroni per questioni avvolte piuttosto futili e superficiali!
    Sinceramente mi vergogno non solo della sinistra,ma di tutta la situazione politica!
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  5. #65
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    ....fossero tutti come Sgarbi..

  6. #66
    bomber93
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Boh per me l'uno o l'altro non fa tanta differenza...
    Una cosa che rimprovero è il comportamento dei parlamentari in sede.
    Dico,ma siete davvero così barbari e incivili?
    Queste persone dovrebbero rappresentarci?! Io non ci sto a farmi rappresentare dai bambini dell'asilo!
    Dovrebbero stanziare delle belle lezioni di etica comportamentale per loro,invece che scassarci i maroni per questioni avvolte piuttosto futili e superficiali!
    Sinceramente mi vergogno non solo della sinistra,ma di tutta la situazione politica!
    q8,

    bella figura che facciamo al mondo quando lanciavano i cellulari dentro il senato le monetine ecc..................................

  7. #67
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Ci sono parlamenti peggiori, nel mondo.
    eh purtroppo hai ragione...
    Ma il fatto che nel mondo ci sono parlamenti peggiori non da il diritto ai nostri parlamentari di comportarsi da animali
    anzi...forse,a volte gli animali sono più educati!!!
    -_-
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  8. #68
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Allora prima di tutto saluto anke il forum libero ^^


    Allora molta gente e anche io dico che &#232; un peccato che non abbiano potuto portare avanti le riforme....

    Leggendo le notizie finanziarie, stanno speculando sul titolo Telecom per la proroga di altri mesi per l'abolizione dei costi di ricarica....


    Per chi &#232; contento che sia caduto o per chi si sente minacciato dalle tassuccie, non vedr&#224; a parer mio nessun cambiamento....

    Mi dispiace perche' questa legge elettorale non permette al governo eletto di lavorare per 5 anni
    e comunque lo limita nelle prese di posizione forse per evitare quello che e' successo.
    Ultima modifica di FutureTrunks; 24-02-2007 alle 15:15


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
    Mi dispiace perche' questa legge elettorale non permette al governo eletto di lavorare per 5 anni
    e comunque lo limita nelle prese di posizione forse per evitare quello che e' successo.
    Che questa legge elettorale fa schifo siamo d'accordo...però dai questo governo è troppo diviso...sarebbe crollato comunque (anzi a dirla tutta con la vecchia legge elettorale avrebbe vinto la Destra)

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    le fazioni politiche sono queste, e se devo andare a votare devo pur decidere da che parte stare. certo, sono contro alcune ripercussioni del fascismo e alcune scelte di mussolini, leggi raziali in primis, ma il concetto di base si avvicina enormemente al mio pensiero.
    fine

    tra parentesi swen, già avevamo chiarito questa faccenda
    Se questa tua decisione è arrivata sapendo cosa comporta essere fascisti, cosa essi abbiano fatto nei minimi dettagli nella loro storia, la loro completa ideologia, e la condividi appieno (o almeno nei termini massimi) allora ok, tanto venga una persona che la pensa diversamente da me, ci sarà più spazio per il dialogo. Certo che però non è una dichiarazione leggera questa.
    Poi nel nostro discorso vecchio si era parlato più che altro di dittatura contrapposta a democrazia, abbracciare l'ideologia fascista mi sembra stia su tutto un altro piano...


    Citazione Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    Mi spiace che la pensi così Swen..
    Per chiarire(se ti interessa chiarire)
    Ho una testa per pensare..non sono una ragazzina e quando dico di essere fascista significa che tra tutti partiti e partitelli esistenti quello che più si avvicina al mio modo di pensare è quello di Mussolini..
    Sarebbe bello andare tutti daccordo e rispettare chiunque..ma sarei una bella ipocrita se lo dicessi..
    non siamo tutti uguali..ognuno ha il suo carattere il suo modo di vivere e le sue idee e non siamo obbligati ad accettarle..
    Di certo non vado in giro ad uccidere tutte le persone che non mi vanno a genio e non sparo termini(vedi fascista)a vanvera..
    Ti assicuro che nonostante le mie idee e i miei pensieri vadano contro la morale che regna per la maggiore nella nostra società, cerco sempre di non generalizzare e ascoltare comunque gli altri..
    Anche per te lo stesso discorso del Dottore... se sei arrivata alle tue idee dopo la conoscenza di tutto ciò che concerne il fascismo e lo condividi bene, esprimere le proprie idee chiaramente è sempre meglio di nascondersi...

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Guarda...Mussolini è sconcertante quanti errori ha fatto...non te li sto nemmeno qui ad elencare....però se ti posso dare un consiglio...non scegliere in base all'ideologia un partito...ma in base a quello che mettono in pratica. Spesso un partito ha una certa ideologia e poi si contraddice più volte (vedi Rifondazione Comunista) per questo io ho scelto AN perchè sono coerenti
    Se escludiamo le ideologie dei partiti su cosa dovremo basarci allora per dare una preferenza? Sui trascorsi mafiosi di Berlusconi?

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Che questa legge elettorale fa schifo siamo d'accordo...però dai questo governo è troppo diviso...sarebbe crollato comunque (anzi a dirla tutta con la vecchia legge elettorale avrebbe vinto la Destra)

    La destra ha creato questa schifosa legge elettorale proprio per evitare che la Sinistra anche con una vittoria risicata fosse riuscita ad avere un governo stabile (quindi ha fatto tutto per i suoi interessi)
    Devo dire che ci sono riusciti pienamente.

    Per quanto concerne il discorso del comportamento dei parlamentari in aula, non posso che quotare tutti voi. Hanno dato una splendida dimostrazione di come siano attaccati alla loro poltrona (sia destra che sinistra) e compiano gesti infantili e incivili quando rischiano di perderla/riconquistarla.
    Schifo.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •