Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Questo è uno di quei pochi giochi che mi invoglierebbero ad acquistare una PS4.
    Idem. Tra tutti quelli usciti e annunciati questo, infamous, disgaea 5 e persona 5 sono gli unici che mi interessano davvero.

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio


    mille lire che online ti fai chiamare Xxcasuld3stroy3rxX e taunti dopo ogni kill di pursuers e spam di wotg.

    Edit: giusto per la cronaca, il tizio sopra nel suo ultimo post ha scritto che lui, avendo giocato tutti i souls con tutte le classi, possiede l'innata capacità di vedere le cose da più prospettive diverse, al contrario di noi comuni mortali che non sappiamo un cazzo di nulla. E a quanto pare quella che gli piace di più è spammare pursuers/wotg/crystal soul mass/stica per tutta la durata del gioco. Infatti dice che rivenderà bloodborn proprio perchè non può spammare magie e malocchi da 100metri, con la scusa del "ma toglie contenuti al gioco1!!!11", per andarsi a comprare ds2 goty, un gioco che a detta sua già possiede liscio.

    Vediamo un po':

    Arrogante
    Presuntuoso
    Supponente
    Combatte a distanza
    Chiama bambocci chi si fa il culo ad imparare i moveset delle armi e chi cerca una build che sia un pelo più ragionata di 40 fede/int, 40 attunement e 40 su hp

    Si, decisamente un codardo stregone full havel con bastone e mgs. Confermato dal fatto che ha pure cancellato i post. Doppiamente codardo. E nabbo.

    Sarà migrato su lidi più consoni a lui, tipo Lol, cod o multiplayer.it, sai che perdita.
    Ma no, sono ancora qui, a quanto pare non hai letto bene, ho scritto TUTTI i ruoli quindi anche vari tipi di guerriero con forza e/o destrezza, ho trovato solo più interessanti i personaggi che utilizzano poteri speciali, ma mi è anche piaciuto molto il combattimento corpo a corpo. Non ho detto che Bloodborne sia un cattivo gioco, solo che manca di varietà, e quindi poco rigiocabile. Io comunque non avevo insultato nessuno, mi riferivo alla mancanza di apertura mentale di molte persone, ma in generale. Poi se hai la coda di paglia è un problema tuo. Sono spiacente di essere stato così largamente frainteso, ho voluto semplicemente esprimere la mia opinione su un gioco da cui sono rimasto un po' deluso. L'unico problema è che la mia opinione è in totale disaccordo con la maggioranza, anzi, direi che questo è il vero problema. A che scopo lasciare i post, quando sono stati più volte citati, sarebbe a dir poco ridondante.

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Tanto per intenderci, non ho mai invaso nessuno, ma sempre aiutato. Gli invasori sono davvero molto bravi ad invaderti con un livello 5 volte superiore al tuo. Una volta mi sono tolto la soddisfazione di seccarne uno con due lance dell'anima cristallizzata, ed è stata una gran soddisfazione, visto che con me lo hanno fatto un sacco di volte perchè la differenza di livello mi impediva di fargli il minimo danno. Spero comunque di essere stato utile, al di là delle polemiche, nell'evitare l'acquisto, a quanti, attratti dal nome, pensano di poter trovare la stessa profondità di gioco dei Souls, e che invece troverebbero solo una frenetica follia sanguinaria degna di un b-movie dell'orrore, ben confezionata, ma che alla lunga stanca. Se poi questo è un luogo di persone civili, l'opinione si rispetta, altrimenti vuol dire che per essere rispettati bisogna pensarla come gli altri per paura che questi ti si scaglino addosso, il che equivarrebbe alla dittatura, e in questo caso non sarebbe un bel posto. In ultimo, non ho mai fatto lo stregone full Havel, o facevo lo stregone, o facevo Havel.

  4. #44
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Mi hai convinto, vado a rivenderlo subito.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto, vado a rivenderlo subito.
    Certamente non era mia intenzione convincere chi già lo apprezza, non ne rispetterei i gusti e le opinioni, volevo solo evitare delusioni a chi come me non era troppo convinto e si aspettava qualcos'altro. Io penso che sulla distanza non reggerà comunque, perchè prima o poi ci si stufa di fare sempre le stesse azioni, una volta passato l'entusiasmo iniziale. Forse alla From hanno capito che fare cose troppo rigiocabili può essere dannoso per il settore, perchè fa vendere meno. Per fare un esempio, col primo Dark Souls ci avrò passato un anno, e ho comprato poco altro, non ne sentivo il bisogno.

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho trovato comunque questa discussione molto stimolante, avete difeso il vostro punto di vista con i denti, l'importante è farlo sempre con rispetto, anche se si hanno idee completamente opposte. Chissà, potrebbe anche essere che siate voi a farmi cambiare idea, e che io finisca col ricomprarlo, senza fare troppi paragoni con i Souls, che sono una cosa completamente diversa e dei quali potrebbe essere un valido complemento. Non è facile comprendere una mente complessa come quella del signor Miyazaki, che io considero geniale, alla stregua di un moderno Van Gogh, al quale porto il massimo rispetto.

  7. #47

    Predefinito

    Salve gente, una domanda al volo:
    In bloodborne i nemici ripoppano all'infinito quando torniamo al sogno oppure, come in darksouls2, uccisi tot. di volte non compaiono piu' ?

  8. #48
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mi accodo, me lo son chiesto anche io dopo aver riaffrontato una parte un po' di volte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #49
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Yarnam centrale l'ho fatta 20 volte come minimo per raccogliere fiale e i nemici riappaiono tutte le volte!! però i due "tizi" che ci sono subito fuori da Cathedral Ward (uscita a sinistra) sono misteriosamente scomparsi..bah! Comunque penso che il respawn dei nemici sia illimitato, non come in DS2! Pronto per essere smentito!

  10. #50
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Sono rimasto incastrato e ho dovuto ricominciare.
    Mi colpiscono attraverso i muri.
    3 ore di caricamento.
    Siam sicuri di essere nella new gen?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •