Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito recupero salvataggi steam

    Dopo aver disinstallato Un gioco di Steam tramite Revo unistaller, questo mi ha cancellato anche vari file di Steam e ho dovuto reinstallarlo. Questo ha provocato sicuramente anche la perdita di altri giochi giā installati su Steam. E' possibile che i salvataggi di questi giochi siano rimasti? In caso contrario, č possibile recuperarli?

  2. #2
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Localitā
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaŽ Visualizza Messaggio
    Dopo aver disinstallato Un gioco di Steam tramite Revo unistaller, questo mi ha cancellato anche vari file di Steam e ho dovuto reinstallarlo. Questo ha provocato sicuramente anche la perdita di altri giochi giā installati su Steam. E' possibile che i salvataggi di questi giochi siano rimasti? In caso contrario, č possibile recuperarli?
    Dipende dal gioco. Ormai buona parte dei titoli su steam tengono i salvataggi nel cloud. Poi in ogni caso, se non sono giochi eccessivamente vecchi, i salvataggi vengono messi in documenti.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Sono stati mantenuti tutti gli archivements, ovviamente. Ma le cartelle dei file dei giochi contenute su Steam e in Documenti non erano complete dei file.
    Il problema è che Revo sembra che abbia cancellato vari file. Probabilmente anche i salvataggi cloud.
    Ultima modifica di nicolaŽ; 20-01-2013 alle 18:23

  4. #4
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Localitā
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaŽ Visualizza Messaggio
    Sono stati mantenuti tutti gli archivements, ovviamente. Ma le cartelle dei file dei giochi contenute su Steam e in Documenti non erano complete dei file.
    Il problema č che Revo sembra che abbia cancellato vari file. Probabilmente anche i salvataggi cloud.
    La vedo difficile arrivare a cancellare i salvataggi cloud, in fondo deve accedere ai server di steam. (se ho ben capito come funziona un cloud. )

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    ah boh. allora sono io che non capisco come funzioni il cloud. Spero che sia così.

    Fiuuu. Ci sono ancora. Almeno di 1.
    Ultima modifica di nicolaŽ; 20-01-2013 alle 18:44

  6. #6
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Localitā
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Purtroppo a me toccherà ricominciare Super Meat Boy per la terza volta.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •