Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Recensione di Avengers: Infinity War

    Il folle titano unisce tutto l'MCU!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2

    Predefinito

    Non vedo l'ora di vederlo, sarà pura goduria. Sto evitando spoiler in giro :)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ho bisogno di ritornare al cinema a vederlo per cercare di capire meglio quello a cui ho assistito oggi.
    davvero tanta roba che merita di essere rivisto senza quella carica di aspettative addosso.
    ma son stato contento che siano riusciti a bilanciare bene ogni personaggio (piu o meno).

  4. #4
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    molto bello, anche se il finale è una presa per il culo

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
    molto bello, anche se il finale è una presa per il culo
    Finale epico , punto ! È così che si crea tensione , ma che ne vuoi sapere , sarai uno di quelli che si è visto tutti i Transformers al cinema....

  6. #6
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Finale epico , punto ! È così che si crea tensione , ma che ne vuoi sapere , sarai uno di quelli che si è visto tutti i Transformers al cinema....
    Spoiler
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .



    Allora:
    1)Ho amato Transformers, odiato il 2 e 3. (il 4 e 5 non li considero manco)
    2) odio Michael Bay.
    3) Tensione un paio di palle...sappiamo tutti che è un finale falso, ci hanno preso per il culo dicendo che avrebbero messo tutta la infinity war in un solo film, ma è palese che non sarà così, perchè i fratelli Russo non vogliono comunicare il sottotitolo di Avenger4? Te lo dico io, sarà qualcosa del tipo "indietro nel tempo", "il ritorno degli eroi"; insomma è palese che nessuno è morto. Hanno scassato il cazzo per mesi, supposizioni su chi moriva, Crish Evans con la fine del contratto che è stato tutta una montatura, la missione segreta di Occhio di Falco.
    Ma siete seri?
    Detto questo, il film è più che godibile, un ottimo blockbuster; ma sinceramente se credono di riuscire a strappare le lacrime con il finale, sbagliano di grosso, perchè ripeto è scontatissimo il fatto che nessuno degli avenger sia morto, quindi quale tensione?
    L'unica tensione che ho, è quella di capire quale stronzata si inventeranno per farli tornare in vita.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    "ho amato transformers" ok quindi sei andato al cinema tutte e 5 le volte ? mi basta questo . comunque se sei così sicuro di sapere gli eroi che torneranno fai ora i nomi o taci per sempre !

  8. #8
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    "ho amato transformers" ok quindi sei andato al cinema tutte e 5 le volte ? mi basta questo . comunque se sei così sicuro di sapere gli eroi che torneranno fai ora i nomi o taci per sempre !
    Ma sai leggere? Ho detto Transformers, specificando che ho odiato 2 e ...ma che cazzo paro a fare?
    Hai ragione te, ciao bello.

    P.s
    Torneranno tutti, a sorpresa morirà Cap.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
    Ma sai leggere? Ho detto Transformers, specificando che ho odiato 2 e ...ma che cazzo paro a fare?
    Hai ragione te, ciao bello.

    P.s
    Torneranno tutti, a sorpresa morirà Cap.
    Ma sai leggere , ho detto che sei stato capace di spendere soldi per quegli aborti non degni nemmeno di essere definiti film di serie b, no che ti siano piaciuti .PS torneranno tutti, ok questa me la segno, ci si risente alla seconda parte

  10. #10
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Ma sai leggere , ho detto che sei stato capace di spendere soldi per quegli aborti non degni nemmeno di essere definiti film di serie b, no che ti siano piaciuti .PS torneranno tutti, ok questa me la segno, ci si risente alla seconda parte
    Con piacere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •