Pagina 12 di 94 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 933
  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Buon segno cominciare a essere odiati
    Non è che odio il Napoli, mi fa solo ridere il presidente.

  2. #112
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    La presentazione di Inler.
    C'è solo una parola per definirla, ma qualche utente del sud potrebbe interpretarla come offensiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Lol....oddio che presentazione

    Comunque adesso non mi spiego il perchè abbiamo riscattato Pepe e Motta a quel prezzo li
    Pepe 10 mln li vale, è stato uno degli uomini più determinanti di stagione, tra il goal alla Lazio, il goal alla Fiore e il Goal al Genoa ha fatto molto bene.
    Solo in Juve-Inter mi sono incazzato con lui perché aveva perso palla facendo ripartire il contropiede con palla sopra la traversa di Eto'o.
    Ma per il resto è un giocatori con piedi abbastanza buoni(sui calci piazzati è il migliore in squadra) che corre per tutto il campo in 90 minuti e che ci mette grinta e foga.
    Lui è un buon giocatore per la Juve, anzi, come riserva sarebbe un'ottima riserva.

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    A quanto pare Berlusconi potrebbe vendere il Milan. Tra i candidati ci sono magnati russi e arabi.
    No, in realtà vorrebbe vendere il 50%, ma chi compra non avrebbe potere decisionale sul mercato, quindi non credo ci sia nessuno che sia interessato.

  3. #113
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    "Se la squadra decide di vendermi, andrò dove mi diranno di andare. Però mi dispiacerebbe. Ci siamo trovati così bene, e Milano e l’Inter mi mancheranno. Ma il calcio è così. Quando fui ceduto dal Real Madrid all’Inter, avrei preferito restare in Spagna". Wesley Sneijder, intervistato da Vanity Fair insieme alla moglie Yolanthe, ripete più volte di voler rimanere in maglia nerazzurra anche la prossima stagione. Ma il mercato è lungo e, come dice lo stesso tecnico Gian Piero Gasperini, è difficile prevedere quello che succederà da qui a fine agosto. Su Sneijder c'è il forte interesse del Manchester United, disposto a sborsare 39 milioni di euro. Quando sente il nome dello United, l'olandese alza le spalle come per dire
    "sarà quel che sarà", mentre la moglie è più loquace: "Manchester? Non ci sono mai stata. Se dovremo trasferirci lì, mi informerò".

    Ma Sneijder ha le idee chiare e vede solo Inter: "Voglio restare - ribadisce -. Ho dei compagni di squadra meravigliosi. Zanetti ha un carattere straordinario, ci ha tenuti insieme anche nei momenti in cui il morale era basso. E poi c'è Nagatomo. Una volta gli abbiamo fatto uno scherzo. Eravamo in albergo, la sera prima di una partita. Gli abbiamo detto che il mister gli doveva parlare, l’abbiamo mandato di corsa a bussare alla camera di Leonardo e, ovviamente, non era vero. Leonardo lo guardava come fosse impazzito. E noi, dietro, a ridere, in corridoio. C’è questo clima di amicizia all’Inter che mi fa sentire a casa".
    fonte datasport
    Dewyz81

  4. #114
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non è che odio il Napoli, mi fa solo ridere il presidente.
    Appunto, è di un'americaggine, di uno sbruffonaggine e di una stupidità insopportabile.
    Naturalmente so che ai Napoletani finchè mette i soldi e fa risultati piace.

  5. #115
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    No, in realtà vorrebbe vendere il 50%, ma chi compra non avrebbe potere decisionale sul mercato, quindi non credo ci sia nessuno che sia interessato.
    Io ho letto 51% con Berlusconi presidente onorario.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Silvio è stato condannato a pagare nonsoquanti milioni. Tifosi rossoneri, comincierei a preoccuparmi


    donpeppe1990

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Silvio è stato condannato a pagare nonsoquanti milioni. Tifosi rossoneri, comincierei a preoccuparmi
    Vabbé, al massimo diciamo ciao a mr X.

  8. #118

    Predefinito

    Mah davvero sono allibito ,prendere Inler x 18 milioni e togliere Gargano,ma voi pensate che Inler sia tanto superiore a Gargano?a sto punto meglio acquistare quest'ultimo che costa molto meno,intanto la Juventus sta trattando con la Sampdoria Poli e Gastaldello,mi viene da pensare che Sissoko molto presto farà le valigie,poichè Poli é un'alternativa ma non é il giocatore da affiancare a Pirlo,per Gastaldello non mi voglio pronunciare ,benchè tempo fà fù svenduto per 1,5 milioni di euro ora non so in che frangente lo possa riutilizzare la Juve,e di certo non é l'alter-ego di Masiello ,a mio punta di vista non é nemmeno superiore a Grygera e Motta,intanto il centravanti dell'Arsenal Bendtner é in procinto di lasciare Londra per una cifra di circa 10 milioni,per un giocatore che ha da dare ancora molto é un vero affare,però rimango di stucco che in vantaggio sono Borussia Dortmund e Sporting Lisbona ,che non sono dei club da mille ed una notte.Sembra che il mercato italiano man mano che passano gli anni diventi sempre più un gioco d'azzardo comandato dai procuratori,che sanno quale giocatore e quale no può giocare nel nostro campionato
    Se ci fossi ancora tu

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    per Gastaldello non mi voglio pronunciare ,benchè tempo fà fù svenduto per 1,5 milioni di euro ora non so in che frangente lo possa riutilizzare la Juve,e di certo non é l'alter-ego di Masiello ,a mio punta di vista non é nemmeno superiore a Grygera e Motta
    Ma Gastaldello non è un difensore centrale?

  10. #120
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A 'sto punto potevate puntare seriamente Rogerio Ceni
    Mi risulta che volessero Chilavert, ma poi li hanno avvisati che aveva finito, i sono buttati su Campos, ma ora come ora può giusto disegnare le maglie! lol

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma prendetevi Storari, così ci fate uno sconto su Mirko.
    Storari lo considero un handicap, quindi se per Vucinic ci date Storari il prezzo sale di almeno 5/6 milioni! lol
    Cmq a parte gli scherzi, domani ci sarà un incontro tra Lucci (il suo procuratore) e Vucinic, con il quale Sabatini spera di convincerlo a rimanere alla Roma. Se ciò non dovesse essere la quotazione si aggira sui 18/20 milioni, che verrebbero reinvestiti nel tentativo di prendere Pastore.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quoto, un pagliaccio in piena regola.
    Ho visto le immagini, fossi in Inler mi sarei vergognato come un ladro! lol

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Di fatto Inler è andato al Napoli, una seconda scelta visto che il giocatore voleva fortemente la Juventus una volta intromessa nella trattativa tra Udinese e Napoli. Non so cosa sia successo: secondo me alla fine il rapporto valore/prezzo imposto dall'Udinese ha fatto cambiare idea a tutti.
    Secondo i canali ufficiali però, Inler ha sempre dato la priorità al Napoli, poi vai a vedere raealmente le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    La presentazione di Inler.
    C'è solo una parola per definirla, ma qualche utente del sud potrebbe interpretarla come offensiva.



    Pepe 10 mln li vale, è stato uno degli uomini più determinanti di stagione, tra il goal alla Lazio, il goal alla Fiore e il Goal al Genoa ha fatto molto bene.

    Lui è un buon giocatore per la Juve, anzi, come riserva sarebbe un'ottima riserva.
    A Roma si definirebbe: Pacchianata!!! La maschera da leone, e il dito puntato!! Manco stesse presentando Natale a Positano, con De Sica e Ghini!

    Se Pepe vale 10 milioni Krasic e Quagliarella ne valgono 50! Per Pepe io non sborserei più di 5/6. E' uno che corre, un lavoratore, ma non certo uno che innalza la qualità della squadra.
    Infatti per le riserve, non si spendono 10 milioni, a meno che non si debba fare la riserva di un fenomeno.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Appunto, è di un'americaggine, di uno sbruffonaggine e di una stupidità insopportabile.
    Naturalmente so che ai Napoletani finchè mette i soldi e fa risultati piace.
    Vabbè io non ci ho visto sbruffonaggine o stupidità insopportabile, americanaggine in salsa maccheronica e tutto molto pacchiano, quello sì. E comunque Inler è un bel colpo, certo 18 milioni per lui non sono pochi, ma nel mercato di oggi ci possono stare, anche perché l'Udinese non li svende i giocatori.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Silvio è stato condannato a pagare nonsoquanti milioni. Tifosi rossoneri, comincierei a preoccuparmi
    Se non sbaglio 560 milioni, sempre tanti, ma meno dei 780 iniziali!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •