Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Reunion Led Zeppelin

  1. #51
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Che dire. I Led Zeppelin è forse stato il più grande gruppo rock degli anni '70, Jimmy Page forse non ha questa gran voce ma c'e l'ha piena di carisma. Lui era un genio della musica, un po' come Frank Zappa. Le più grandi canzoni sono Whole Lotta Love; Immigrant Song; Stairway To Heaven; Rock'n Roll, almeno di quelle che ho ascoltato io

    stupid sexy greedo butt


  2. #52
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Che dire. I Led Zeppelin è forse stato il più grande gruppo rock degli anni '70, Jimmy Page forse non ha questa gran voce ma c'e l'ha piena di carisma. Lui era un genio della musica, un po' come Frank Zappa. Le più grandi canzoni sono Whole Lotta Love; Immigrant Song; Stairway To Heaven; Rock'n Roll, almeno di quelle che ho ascoltato io
    Tu hai le idee un po' confuse.........
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  3. #53
    Junior Member L'avatar di ironscut
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Ma non ne azzecco una? spiegami perchè
    Se continui così ti conviene ascoltatare Laura Pausini......
    J. Page non ha mai cantato in vita sua..
    Il cantante dei Led era Robert Plant.....
    Poi affermando che non ha una gran voce ma è piena di carisma significa che lo hai sentito cantare ben poco...... quante canzoni dei Led hai sentito?
    Lo hai mai sentito dal vivo?
    Un consiglio....... evita di bestemmiare.
    A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!

  4. #54
    Junior Member L'avatar di ironscut
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Più o meno le cose che hai detto tu. E più ancora che Page, temo per Plant, che dubito riesca a cantare, non dico come una volta ma almeno a livelli decenti (anche se c'è da dire che non conosco la sua situazione attuale).

    In ogni caso se è solo un concerto o un tour la cosa non mi tocca in particolar modo.
    Caro Lord C ti assicuro che per Plant non ti devi proprio preoccupare..... l'ho sentito a Luglio a Capannelle...... nulla da dire.... BRAVO, BRAVO, BRAVO, quando ha attaccato con Whole Lotta Love mi sono venuti i brividi e con piacere ho visto ragazzini (che negli anni 70' avevano ancora almeno 20 anni davanti prima di nascere) esaltarsi...............
    Concludo consigliandoti di leggere quanto segue in verde.
    A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!

  5. #55
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironscut Visualizza Messaggio
    Caro Lord C ti assicuro che per Plant non ti devi proprio preoccupare..... l'ho sentito a Luglio a Capannelle...... nulla da dire.... BRAVO, BRAVO, BRAVO, quando ha attaccato con Whole Lotta Love mi sono venuti i brividi e con piacere ho visto ragazzini (che negli anni 70' avevano ancora almeno 20 anni davanti prima di nascere) esaltarsi...............
    Concludo consigliandoti di leggere quanto segue in verde.
    Mah, insomma, dubito che sia ai livelli di una volta. Cmq meglio se canta ancora bene.

    L' ultima frase era evitabile, provocazione gratuita ed inutile.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  6. #56
    Junior Member L'avatar di ironscut
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Mah, insomma, dubito che sia ai livelli di una volta. Cmq meglio se canta ancora bene.

    L' ultima frase era evitabile, provocazione gratuita ed inutile.
    Caro Lord C l'ultima frase è come firma ed è così dal primo messaggio.....
    Forse hai ragione, sono stato un pò offensivo ma sentir giudicare Plant in maniera gratuita e senza che tu l'avessi ascoltato negli ultimi concerti mi è sembrato un pò presuntuoso da parte tua..... certo a sessant'anni non può essere agli stessi livelli di un tempo, ma ho sentito cantare Jan Gillan all'ultimo concerto che i deep purple hanno tenuto a Roma e ti assicuro c'è un abisso tra loro due... ho sentito anche ventenni che dal vivo fanno ridere..... perciò aspettiamoquesto evento e giudichiamolo a ragion veduta.
    Ciao
    A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!

  7. #57
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironscut Visualizza Messaggio
    Caro Lord C l'ultima frase è come firma ed è così dal primo messaggio.....
    Forse hai ragione, sono stato un pò offensivo ma sentir giudicare Plant in maniera gratuita e senza che tu l'avessi ascoltato negli ultimi concerti mi è sembrato un pò presuntuoso da parte tua..... certo a sessant'anni non può essere agli stessi livelli di un tempo, ma ho sentito cantare Jan Gillan all'ultimo concerto che i deep purple hanno tenuto a Roma e ti assicuro c'è un abisso tra loro due... ho sentito anche ventenni che dal vivo fanno ridere..... perciò aspettiamoquesto evento e giudichiamolo a ragion veduta.
    Ciao
    La presunzione non so dove la vedi. Si è in un forum, si esprimono delle opinioni ed io ho espresso la mia. Per lo più ho pure detto "dubito", parlando quindi con toni di dubbio ed incertezza, non portando verità assolute ed inconfutabili.

    Per il resto mi fido di ciò che dici e spero che Plant regalerà un' ultima prestazione (perchè penso sia molto probabile sia l' ultima datà l' età dei componenti) coi fiocchi a tutto il popolo zeppeliniano.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  8. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    di recente ho sentito molti concerti "jurassici" e quasi nessuno mi a deluso...dove cala la tecnica i veri artisti sopperiscono con la professionalità ed il mestiere... ed i Led Zeppelin sono dei veri artisti... tra i massimi rappresentati dell'età dell'oro (anni dal '65 al '75)
    provate a sentire "Live at the greek" di Jimmy Page con i Black Crows del 1999 per sentire l'attualita di quella musica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •