Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Phil Harrison chiarisce quali sono la connessione e gli hardware richiesti per Stadia

    Il capo di Google Stadia ha fatto chiarezza su alcuni dubbi relativi al servizio.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...ma che ca**o c'entra google plus?!? Casomai il paragone va fatto con i servizi di game in streaming che l'hanno preceduto...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...ma che ca**o c'entra google plus?!? Casomai il paragone va fatto con i servizi di game in streaming che l'hanno preceduto...
    Tipo?


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Penso che si sia preso come esempio Plus per il semplice fatto che fosse nato per far entrare in corsa Google nel mondo dei social in cui facebook stradominava. E soprattutto perché visti anche gli enormi investimenti che può permettersi Google, c'erano grosse aspettative su quel progetto. Cosa che poi si è rivelata fallimentare, visto che lo usavamo solo io e i suoi programmatori.

    In poche parole, se già avete toppato nei social entrando in corsa in un mondo dove già c'era lo strapotere di Zuckerberg, come pensate di fare con il mondo videoludico dove già c'è lo strapotere di Sony, con Microsoft ne Nintendo che nonostante vendano la metà di Sony fanno comunque numeroni di tutto rispetto.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Aaaaah ma allora serve minimo una 25 mega e devi anche abbassare la risoluzione!... Come avere un pc di fascia medio bassa, dove devi abbassare i requisiti per poter giocare senza problemi... Io che non capisco nemmeno quanto ho di connessione, dato che da una parte mi dicono che arrivo a 20, sul modem 8 ma quando chiamo mi dicono che non arrivo a 7, allora sono a posto... E non credo affatto di essere l'unico sul pianeta... Non per essere pessimista, ma non so perchè c'è qualcosa che puzza di mezzo fallimento. Non credo sia il momento di rilasciare qualcosa come il gaming in streaming così, globalmente... Poi magari sbaglio.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...ma che ca**o c'entra google plus?!? Casomai il paragone va fatto con i servizi di game in streaming che l'hanno preceduto...
    In realtà ha senso, perchè Google+ è stato un esempio di come la grande G ha fallito a portare i suoi fidelizzatissimi utenti di Google.com, Gmail, Android e YouTube sul loro nuovo prodotto

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Mi chiedo se il 4G in Italia sia in grado di soddisfare questa richiesta. Teoricamente farebbe, praticamente ho i miei dubbi vista l'instabilità delle linee.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2016
    Messaggi
    122

    Predefinito

    In pratica non esiste la console stessa ma solo il pad, giusto?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
    In pratica non esiste la console stessa ma solo il pad, giusto?
    Esatto


  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Comunque mi sa che si prenderanno tutta l'attenzione al prossimo E3. Almeno che Microsoft non si presenti con qualche sorpresa grandiosa capace di fare parlare di sé.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •