Pagina 484 di 515 PrimaPrima ... 384434474482483484485486494 ... UltimaUltima
Risultati da 4,831 a 4,840 di 5143
  1. #4831
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Guardate che gli sconti li decidono i publisher, mica Steam.
    non so chi li decida, ma personalmente mi fanno pena da chiunque giungano

  2. #4832
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Sconti un po' tristi su Steam, un vero peccato per noi giocatori ma sicuramente i nostri portafogli possono tirare un sospirone di sollievo.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #4833
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Disse il Babbo Natale del forum col suo centone

  4. #4834
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    dov'è Fede ? c'è Morrowind a 4,99€
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #4835
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Infatti questo Natale mi sono fatto prendere dalla nostalgia con FF7 e poi due robette a 2€...cose veramente serie non sono uscirte, spero seriamente ripropongano max payne 3 a 4€, l'unico vero sconto importante che ho visto...il primo Bioshock è sempre fermo a 5€ tanto per dirne una...
    Hitman è un'altro dei pochi titoli non troppo attempato ad essere sceso a prezzi molto abbordabili.

  6. #4836
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io continuo a trovarli molto buoni, con 10 euro mi sono preso blood dragon e hitman absolution, su console te le sogni ste cose
    Non proprio, la Tailored di Hitman si trova di tanto in tanto a 6 euro su ebay, scatolata. Con un mese di Plus gratis, quindi con un altro pacco di giochi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #4837
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    1) Non guardate il prezzo di X gioco se non è messo tra i Daily Deals.

    2) Io vedo bei giochi come Dust, Hotline Miami, Gun-point, Shelter, Portal 1 e 2, gli Assassin's Creed fino a Revelations, Don't Starve, Hitman Absolution, Wargame, Monaco, FTL, Super Hexagon, Bit Trip Runner 2 e tutti i 2D Commandos venduti a meno di 5 euro. Qualche giorno fa Max Payne 3 era a 3 euro. Shadowrun Returns a 6 e qualcosa, Contagion a 3,50 e così via. Quindi o non vi prendete la briga di guardare bene, avete già comprato tutto quello che potrebbe interessare comprarvi, non vi piacciono proprio i giochi scontati e su quello ci posso fare poco o c'avete gli occhiali con le lenti rosa, perchè c'ho il file del notepad davanti con tutti gli acquisti anno per anno che ho fatto ai vari sconti e i prezzi e gli sconti che vedo sono gli stessi che c'erano 2 o 3 anni fa.

    Se poi pensate che vi vendano Black Flag a 5 euro o Bioshock a 2 centesimi ovvio che rimanete delusi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #4838
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    1) Non guardate il prezzo di X gioco se non è messo tra i Daily Deals.

    2) Io vedo bei giochi come Dust, Hotline Miami, Gun-point, Shelter, Portal 1 e 2, gli Assassin's Creed fino a Revelations, Don't Starve, Hitman Absolution, Wargame, Monaco, FTL, Super Hexagon, Bit Trip Runner 2 e tutti i 2D Commandos venduti a meno di 5 euro. Qualche giorno fa Max Payne 3 era a 3 euro. Shadowrun Returns a 6 e qualcosa, Contagion a 3,50 e così via. Quindi o non vi prendete la briga di guardare bene, avete già comprato tutto quello che potrebbe interessare comprarvi, non vi piacciono proprio i giochi scontati e su quello ci posso fare poco o c'avete gli occhiali con le lenti rosa, perchè c'ho il file del notepad davanti con tutti gli acquisti anno per anno che ho fatto ai vari sconti e i prezzi e gli sconti che vedo sono gli stessi che c'erano 2 o 3 anni fa.

    Se poi pensate che vi vendano Black Flag a 5 euro o Bioshock a 2 centesimi ovvio che rimanete delusi.
    non ho parole


  9. #4839
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Scusate se la sezione è sbagliata, ma non ce n'è una aperta e non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta. Qualcuno sta cercando le carte del globo di neve da scambiare? mi sono usciti un paio di doppioni e prima di venderle se qualcuno ha bisogno scambiavo volentieri.

    Ho doppie la 6 e la 8 e cerco la 3 e la 7.

  10. #4840
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mirmi è il best niggah around
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •