Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito MGS5 - Quali sono le differenze tra le varie piattaforme? A breve un video comparativo

    Kojima annuncia un nuovo trailer

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Video comparativo che uniformerà la resa di ogni piattaforma e che quindi non servirà a nulla :)

  3. #3
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Mi interessa più vedere un trailer del gioco piuttosto che la comparazione di due video che metta in luce la differenza tra le diverse console. Sinceramente non mi aspetto neanche chissà quali differenze, tanto in tutti i casi credo che graficamente farà paura.
    filooo23

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Mi interessa più vedere un trailer del gioco piuttosto che la comparazione di due video che metta in luce la differenza tra le diverse console. Sinceramente non mi aspetto neanche chissà quali differenze, tanto in tutti i casi credo che graficamente farà paura.
    non possono farti vedere un trailer altrimenti rischiano di farti vedere in pratica metà della campangna data la scarsa durata... :)

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dai Ceco

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2014
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Fa bene a mostrare tutte le differenza senza nascondere nulla, cosi zittisce qualcuno ke fa tante polemike su questo titolo(dalla longevità e al fatto di dar diventare questo titolo un free roaming) ke a mio parere non deluderà per niente le aspettative

  7. #7
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    ma perfavore la finiamo con questi giochi strapompati di grafica che durano 2 ore? già GOW3 è durato praticamente nulla è possibile che di tutta l'era della ps3 l'unico "BUONO" (inteso riguardo alla longevità) è skyrim?

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2014
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ma perfavore la finiamo con questi giochi strapompati di grafica che durano 2 ore? già GOW3 è durato praticamente nulla è possibile che di tutta l'era della ps3 l'unico "BUONO" (inteso riguardo alla longevità) è skyrim?
    Caro guarda ke questo nn è il titolo finale, poi stai parlando di due giochi ke fanno ridere, rispetto a MGS e altri titoli per ps3

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
    Fa bene a mostrare tutte le differenza senza nascondere nulla, cosi zittisce qualcuno ke fa tante polemike su questo titolo(dalla longevità e al fatto di dar diventare questo titolo un free roaming) ke a mio parere non deluderà per niente le aspettative
    Zittisce? Anche se tecnicamente sarà superlativo (cosa penso ovvia), non toglie il fatto che stanno vendendo un semplice prologo dalla durata irrisoria, quasi al prezzo di un gioco vero. In poche parole, cambia poco se il titolo sarà spaccamascella, con ciò non significa che devono ladrarci sopra.

    E comunque ok amare la saga e il suo creatore (sono uno di quelli che adora entrambi), ma facciamo più i fan, e meno i fanboy (rispettando i pareri di tutti).

    P.S. Ma il regolamento non vieta la scrittura in stile SMS?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Comunque tecnicamente non sarà per nulla superlativo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •