Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78
  1. #31
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Ho appena finito di fare una sessione di gioco da 90 minuti (lo so che è poco per giudicare) ma non mi convince... motion sickness a parte (in questo gioco è molto marcato) che mi sta facendo del male, mi sembra molto un "film già visto". Spero di ricredermi con le prossime ore di gioco.

  2. #32
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di fare una sessione di gioco da 90 minuti (lo so che è poco per giudicare) ma non mi convince... motion sickness a parte (in questo gioco è molto marcato) che mi sta facendo del male, mi sembra molto un "film già visto". Spero di ricredermi con le prossime ore di gioco.
    in che senso film già visto..? per situazioni o gameplay

  3. #33
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Allora se vogliamo fare i pignoli Re in realtà si chiama biohazard
    !
    io mi auguro che tu sia sarcastico.... no sul serio. sennò hai dei problemi!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma Prussia, un Resident Evil è fatto da tematiche, gameplay, o da inquadrature? Non capisco..
    io mi auguro che all'interno del gioco, ci siano riferimenti ai vari re, come la stars, i personaggi o altro. perché se devono mettere un nome, e fare una cosa totalmente nuova, a questo punto cosa gli costava chiamarlo in un'altro modo? ah già. perdevano forse il 40% delle vendite di richiamo dal brand! quando e se lo giocherò, potrò esprimere una opinione più veritiera, per ora mi baso solo su quel poco che si vede in giro.

  4. #34
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Essendo ancorato alla vecchia generazione non potro giocarlo (almeno non subito), ma sono contento che sia uscito fuori proprio un bel gioco. In fondo anche RE4 poteva benissimo essere una nuova ip all'epoca, ma penso che Capcom gli appicico' il nome RE proprio per vedere se la nuova direzione sarebbe piaciuta ai fan (anche se poi non so cosa gli abbia fatto pensare che erano gli elementi piu action ad esserci piaciuti mistero). Credo he anche in questo caso Capcom stia facendo la stessa cosa cioe' un capitolo leggermente fuori mitologia per provare le nuove meccaniche da inserire nello,speriamo finale, ottavo capitolo. Sono invidioso di chi lo potra giocare e spero di unirmi presto a voi!
    momento momento momento. però re 4, prendeva leon come protagonista, e portava avanti una storia... questo qua a quanto pare, prende un tizio a caso, e sembra che i personaggi storici, non siano presenti. poi oh, il gioco è uscito ieri, ci sta che mi sbagli. ma mi sembra che abbiano buttato un progetto nuovo dentro un nome che non ha nulla a che spartire con questo titolo... re 4, all'epoca, era la normale evoluzione del gioco. ma titoli come revelations, o dead space ( il primo ) fanno capire che un bel gioco, in terza persona che regala grandi soddisfazioni, ci può ancora stare!

  5. #35
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    in che senso film già visto..? per situazioni o gameplay
    Per le situazioni; ti aspetti che succeda qualcosa in quel momento e puntualmente succede. Per il gameplay posso dirti che il personaggio sembra impacciato nei movimenti (volutamente!?) ed estremamente lento.

  6. #36
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    momento momento momento. però re 4, prendeva leon come protagonista, e portava avanti una storia... questo qua a quanto pare, prende un tizio a caso, e sembra che i personaggi storici, non siano presenti. poi oh, il gioco è uscito ieri, ci sta che mi sbagli. ma mi sembra che abbiano buttato un progetto nuovo dentro un nome che non ha nulla a che spartire con questo titolo... re 4, all'epoca, era la normale evoluzione del gioco. ma titoli come revelations, o dead space ( il primo ) fanno capire che un bel gioco, in terza persona che regala grandi soddisfazioni, ci può ancora stare!
    Io penso di aver intuito un nesso (ovviamente evito spoiler), ma se dovesse risultare solo quello, mi sembrerebbe molto poco per far si che si possa richiamare al brand. Poi torno a ripetere, ho giocato 90 minuti "serrati" e senza perdere tempo ma il giudizio finale me lo farò ai titoli di coda.

  7. #37
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si, pj, se guardi sul nostro canale YouTube vedrai il video che ho fatto proprio con il vr. La qualità scende ma rimane assolutamente accettabile
    Visto solo un terzo del video. Recupererò il resto dopo cena. Da quel poco che ho visto, penso che sia un'esperienza godibilissima anche senza VR. Più che altro non penso di essere uno che riuscirebbe a tenerlo in testa per più di mezz'ora consecutiva. Sboccherei già dopo una decina di minuti.

  8. #38
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io penso di aver intuito un nesso (ovviamente evito spoiler), ma se dovesse risultare solo quello, mi sembrerebbe molto poco per far si che si possa richiamare al brand. Poi torno a ripetere, ho giocato 90 minuti "serrati" e senza perdere tempo ma il giudizio finale me lo farò ai titoli di coda.
    Ho fatto la cazzata di guardare neanche 3 video, e youtube mi ha messo tra i consigliati un possibile spoilerone. Il titolo del video è molto eloquente. Maledetto me è quando guardo video per farmi un'idea migliore.

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ma perchè,il 4 a parte Leon,Ada e 5 minuti di Wesker che collegamenti aveva con la Umbrella e tutto il resto?che poi,ma davvero c'è gente che gioca a Resident Evil per seguire la storia?

  10. #40
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    Ma perchè,il 4 a parte Leon,Ada e 5 minuti di Wesker che collegamenti aveva con la Umbrella e tutto il resto?che poi,ma davvero c'è gente che gioca a Resident Evil per seguire la storia?
    Sembra strano, ma esiste gente che gioca ai videogame anche per seguire una trama. Per esempio GTA invoglia al cazzeggio, ma non significa che io non segua anche la storia creata da Rockstar. Stessa cosa anche per FPS con trama smorta come Borderlands. E potrei citarne tanti altri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •