Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

  1. #111
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Toh, per una volta il milan sfavorito
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #112

    Predefinito

    Sconfitta a mio avviso immeritata. È vero che il Napoli è più forte ma oggi non lo ha fatto vedere. Abbiamo pagato degli inizi di tempo veramente disastrosi dove la maggiore qualità del reparto offensivo napoletano ha fatto la differenza. Per il resto non ho troppo da criticare, la squadra ha giocato con grande personalità, ha prodotto diverse palle gol ed è sembrata molto più lucida rispetto alle precedenti uscite. L'unica cosa che mi fa veramente incazzare è la totale mancanza di concentrazione sulle palle inattive (e per palle inattive intendo anche il fallo laterale dal quale è nato il gol di Higuain, così come quello di Sau di qualche settimana fa). In ogni caso è stato un Milan che mi è piaciuto abbastanza (esclusi i 15 minuti di inizio primo e secondo tempo) e ho visto un'intesa tra Matri e Balotelli veramente molto interessante. Abbastanza sorpreso dal rigore sbagliato da Balotelli (in verità ce n'era anche uno nettissimo nel primo tempo ma vabbe'). Grande partita anche di De Jong, che ha intercettato tanti palloni pericolosissimi e si è confermato uno dei giocatore fondamentali di questa squadra.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-09-2013 alle 23:02

  3. #113
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Reina è stato il primo a capire che per non farsi fregare da Balotelli non devi fare il passetto prima di buttarti. Ce ne sono voluti 20 e passa...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #114
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Toh una sega , ormai si sa che basta rompere i coglioni sull'arbitraggio per far sballare le cose , a questo punto dovrebbero impedire ad allenatori ,giocatori, tifosi invitati di esprimere certe opinioni , che spesso portano a falsare le partite
    MangiaStrada

  5. #115
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Toh, per una volta il milan sfavorito
    Ed ora grideranno allo scandalo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #116
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Tranquillo non siamo abituati alla polemica come la fiorentina .... Anche se magari ogni tanto ci sarebbe da farla per indirizzare l'arbitraggio dove si vuole almeno per la giornata immediatamente successiva alle polemiche
    MangiaStrada

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ed ora grideranno allo scandalo
    E chi grida allo scandalo? Semplicemente si sentirà molto meno gentaglia come Pizarro & co. E questo è un bene per il calcio.

  8. #118
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Comunque soddisfatto per la prestazione , mi sono divertito a vedere giocare bene la squadra , bene tutto il reparto di attacco , bene il centrocampo , male la difesa , de jong ha salvato la situazione in più occasioni , bella sorpresa questo birsa , che fa il suo e lo fa bene , grande prestazione di Balotelli , purtroppo ad ogni azione avversaria abbiamo subito gol , comunque questo Napoli non fa molta paura , l'abbiamo messo sotto con metà squadra fuori .... Anche se so già che questa sarà un illusione , il Milan di allegri non è fatto per giocare bene più partite di seguito , la prossima ci sarà da risoffrire.... E mi dispiace , perché a vedere da certe prestazioni il potenziale c'è tutto , saremmo tra le prime tre senza fatica senza allegri
    MangiaStrada

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    non vorrei dire ma i primi venti minuti il Napoli vi ha fatto vedere i sorci verdi. Non siete andati sotto di tre goal per puro caso. Difesa del Milan inguardabile, Zapata e Mexes dimostrano qualora ce ne fosse bisogno la loro incapacità nel giocare contro squadre che aggrediscono. Piuttosto che prendere Matri o Kaka (...) sarebbe stato meglio cercare qualche centrale di spessore. Ora come ora il Milan lo vedo nettamente dietro Juve, Napoli, Roma, Inter e Fiorentina. Di buono c'è che Allegri ha sempre fatto partenze ad handicap.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #120

    Predefinito

    Venti minuti? Al massimo fino al gol del vantaggio poi il Milan ha avuto subito due-tre palle gol. E siamo andati sotto di due gol perchè il Napoli ha sfruttato al meglio le occasioni da gol, non di certo per una superiorità sul campo che ieri non c'è stata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •