Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Blink The Time Sweeper

  1. #1
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito Blink The Time Sweeper

    Blinx: The Time Sweeper è un Videogioco a piattaforme sviluppato da Artoon e pubblicato da Microsoft Game Studios. Venne rilasciato per la console Xbox nell'ottobre 2002. Un sequel, chiamato Blinx 2: Masters of Time and Space, fu pubblicato nel 2004.

    Il giocatore impersona Blinx, un addetto alla fabbrica del tempo (incaricata di amministrare scrupolosamente il suo preciso scorrere) che, dopo aver assistito alla distruzione della dimensione B1Q64 da parte della Tom Tom Gang (una banda criminale di maiali) ed al rapimento della sua principessa, decide di partire in missione per porre fine a questa faccenda.





    Ultima modifica di raiden_gladiatrice; 24-05-2009 alle 20:53
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  2. #2
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    solo a me piaceva sto gioco?
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  3. #3
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
    solo a me piaceva sto gioco?
    Io non ero boxaro e gli unci titoli della Microsoft che aveva un mio amico eran Project Gotham Racing,Midtown Madness 3 e Halo...
    Però ne ho sentito parlare e mi piace un pochino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •