Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 173

Discussione: E' morto Chris Benoit

  1. #161
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ecco la prima che vede le cose nella giusta prospettiva...ma che ce ne frega di un assassino da 2soldi?
    Non ho mai seguito il wrestling ma se lui fosse una persona comune ora non ne stareste parlando così, non sareste così compassionevoli con lui ma sareste schifati e sul suo nome ci sputereste, io ci sputo comunque perché se voleva farla finita poteva benissimo farlo da solo al posto di portarsi dietro la moglie e il figlio...fare una cosa del genere mi risulta già difficile da comprendere per chi é povero e si ammazza, in quel caso uccidere anche la famiglia é un modo per evitare che muoiano di fame ma che una persona ricca faccia la stessa cosa mi é davvero intollerabile.
    Se vogliamo davvero parlarne dobbiamo essere obiettivi e non addolcire il nostro giudizio solo perché lui era famoso e amato, ha ucciso moglie e figli? Allora é un grandissimo pezzo di merda, la perdita di Guerrero é stata ugualmente tragica ma lui almeno non ha fatto del male a nessuno
    Smettila di dire certe cose, perchè può esser successa ogni ipotesi.
    La verità credo non si saprà mai, vedi la franzoni.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Triple I Copyright
    è risaputo che Fabrizio è una persona seria.

    E io che dall'onta incassata da Benoit ho cancellato il mio nick...che delusione...

    Chris,rimarrai sempreil mio idolo nel ring,ma fuori mi hai veramente shockato...

  3. #163
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per commemorare uno dei più grandi wrestler che siano mai esistiti, trovato morto insieme alla sua famiglia sabato scorso in circostanze ancora non chiare.
    A me personalmente dispiace molto, prima per un'intera famiglia, poi perchè dopo il grande Eddie se ne va un altro grande pezzo di wrestling mondiale.

    p.s. Prego soprattutto a chi non piace il wrestling di non postate frasi ridicole e penose tipo "odio il wrestling" o "chi se ne frega".

    Grazie
    bravo!! hai fatto benissimo!! io guardo il wrestling e benoit e matt hardy sn i miei preferiti...
    ADDIO BENOIT!! ERI UN GRANDE WRESLTLER!!! NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Addio Chris, eri uno dei piu grandi, sia dentro che fuori dal ring (non dimentichiamo che ha aiutato Eddie ad uscire dal tunnel della droga) ma questa volta mi hai proprio deluso, da te non me lo sarei mai aspettato...rimarrai sempre nei miei ricordi, ma non piu come una volta...pensavo fossi diverso...
    PS Ci terrei a precisare, che gli steroidi non centrano niente con questa vicenda...non mettiamo in mezzo le solite cose...

  5. #165
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ecco la prima che vede le cose nella giusta prospettiva...ma che ce ne frega di un assassino da 2soldi?
    Non ho mai seguito il wrestling ma se lui fosse una persona comune ora non ne stareste parlando così, non sareste così compassionevoli con lui ma sareste schifati e sul suo nome ci sputereste, io ci sputo comunque perché se voleva farla finita poteva benissimo farlo da solo al posto di portarsi dietro la moglie e il figlio...fare una cosa del genere mi risulta già difficile da comprendere per chi é povero e si ammazza, in quel caso uccidere anche la famiglia é un modo per evitare che muoiano di fame ma che una persona ricca faccia la stessa cosa mi é davvero intollerabile.
    Se vogliamo davvero parlarne dobbiamo essere obiettivi e non addolcire il nostro giudizio solo perché lui era famoso e amato, ha ucciso moglie e figli? Allora é un grandissimo pezzo di merda, la perdita di Guerrero é stata ugualmente tragica ma lui almeno non ha fatto del male a nessuno
    vuoi dire il primo
    sono maschio si vede pure dall'avatar!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  6. #166
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Riporto una toeria:


    Visto l'evolversi dei fatti e visto che la mia testaccia malata, in Benoit non vede uno psicopatico, non vede un matto, non vede un premeditatore.....ma una persona vera, e di cuore, da tutti sempre dipinta come tale......ok bene....dati alla mano facciamo ordine.

    Le morti:
    prima Nancy, poi Daniel, e poi Chris

    STATO DEI CADAVERI:
    Coperti, senza graffi o tagli, con la bibbia a fianco.

    Cosa c'era in casa:
    GH, che si &#232; visto fosse x Daniel, malato di Fragile x Syndhrome, e forse prossimo all'autismo.

    Come stavano i Benoit?
    Sono stati visti parlare molte volte sulla situazione che stava diventando insostenibile e durissima, vista anche la vita on the road di Chris, che non sempre poteva essere presente.




    Ok...qui la mia versione:
    Chris e Nancy si sono resi conto della situazione di Daniel, e secondo me entrambi erano in uno statodi depressione profonda x la malattia del figlio.
    Da qui la decisione di andarsene tutti e 3.
    Ma Nancy non poteva sopportare di vedere il figlio morto, e ha deciso di andarsene per prima....da qui il compito d'esecuzione a Benoit, il padre di famiglia.
    Cosi chris uccide Nancy e poi Daniel...e poi la piu dura delle scelte, privarsi della propria vita, la piu difficile delle morti.
    Infine avverte amici e Chavo, in modo da farsi ritrovare il prima possibile, poi va in palestra e si impicca.


    Potrebbe essere successo cos&#236;.. ma dubito che la verit&#224; verr&#224; a galla.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Riporto una toeria:


    Visto l'evolversi dei fatti e visto che la mia testaccia malata, in Benoit non vede uno psicopatico, non vede un matto, non vede un premeditatore.....ma una persona vera, e di cuore, da tutti sempre dipinta come tale......ok bene....dati alla mano facciamo ordine.

    Le morti:
    prima Nancy, poi Daniel, e poi Chris

    STATO DEI CADAVERI:
    Coperti, senza graffi o tagli, con la bibbia a fianco.

    Cosa c'era in casa:
    GH, che si è visto fosse x Daniel, malato di Fragile x Syndhrome, e forse prossimo all'autismo.

    Come stavano i Benoit?
    Sono stati visti parlare molte volte sulla situazione che stava diventando insostenibile e durissima, vista anche la vita on the road di Chris, che non sempre poteva essere presente.




    Ok...qui la mia versione:
    Chris e Nancy si sono resi conto della situazione di Daniel, e secondo me entrambi erano in uno statodi depressione profonda x la malattia del figlio.
    Da qui la decisione di andarsene tutti e 3.
    Ma Nancy non poteva sopportare di vedere il figlio morto, e ha deciso di andarsene per prima....da qui il compito d'esecuzione a Benoit, il padre di famiglia.
    Cosi chris uccide Nancy e poi Daniel...e poi la piu dura delle scelte, privarsi della propria vita, la piu difficile delle morti.
    Infine avverte amici e Chavo, in modo da farsi ritrovare il prima possibile, poi va in palestra e si impicca.


    Potrebbe essere successo così.. ma dubito che la verità verrà a galla.
    Sono daccordo sui tuoi pensieri riguardo Benoit, ma da qui a scegliere tutti insieme di morire, mi sembra esagerato, forse la situazione disperata del figlio lo ha spinto a commettere questo gesto ingiustificabile...
    C'è anche un'altra ipotesi, la quale sostiene che Chris avesse problemi al cervello dovuti alle numerose botte prese, questo capita a molti atlenti, non solo Wrestlers, e avrebbe potuto causare questo raptus di follia...

  8. #168
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Sono daccordo sui tuoi pensieri riguardo Benoit, ma da qui a scegliere tutti insieme di morire, mi sembra esagerato, forse la situazione disperata del figlio lo ha spinto a commettere questo gesto ingiustificabile...
    C'è anche un'altra ipotesi, la quale sostiene che Chris avesse problemi al cervello dovuti alle numerose botte prese, questo capita a molti atlenti, non solo Wrestlers, e avrebbe potuto causare questo raptus di follia...
    allora non è un essere vivente -.-
    chi è lui x togliere la vita a quel bambino che FORSE si poteva riprendere?
    e la madre che centrava?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #169
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ecco la prima che vede le cose nella giusta prospettiva...ma che ce ne frega di un assassino da 2soldi?
    Non ho mai seguito il wrestling ma se lui fosse una persona comune ora non ne stareste parlando così, non sareste così compassionevoli con lui ma sareste schifati e sul suo nome ci sputereste, io ci sputo comunque perché se voleva farla finita poteva benissimo farlo da solo al posto di portarsi dietro la moglie e il figlio...fare una cosa del genere mi risulta già difficile da comprendere per chi é povero e si ammazza, in quel caso uccidere anche la famiglia é un modo per evitare che muoiano di fame ma che una persona ricca faccia la stessa cosa mi é davvero intollerabile.
    Se vogliamo davvero parlarne dobbiamo essere obiettivi e non addolcire il nostro giudizio solo perché lui era famoso e amato, ha ucciso moglie e figli? Allora é un grandissimo pezzo di merda, la perdita di Guerrero é stata ugualmente tragica ma lui almeno non ha fatto del male a nessuno
    Io non ci sputo sopra e non lo innalzo. Semplicemente dell'uomo dietro le quinte non mi e' mai importato niente. Come non mi e' importato niente di Cogne e di Erba. Questo tipo di stragi mi sono completamente indifferenti.
    Non mi interessa come l'ha fatto e perche' l'ha fatto. Fatti Suoi, non sono io a soffrirne e a dover giudicare.
    Il dispiacere deriva dal fatto di non vedere piu' le sue performance sul ring.
    Insomma, se Maynard domani compie una strage, sara' un assasino di merda, ma non puo' intaccare il valore delle sue opere.

  10. #170
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Io non ci sputo sopra e non lo innalzo. Semplicemente dell'uomo dietro le quinte non mi e' mai importato niente. Come non mi e' importato niente di Cogne e di Erba. Questo tipo di stragi mi sono completamente indifferenti.
    Non mi interessa come l'ha fatto e perche' l'ha fatto. Fatti Suoi, non sono io a soffrirne e a dover giudicare.
    Il dispiacere deriva dal fatto di non vedere piu' le sue performance sul ring.
    Insomma, se Maynard domani compie una strage, sara' un assasino di merda, ma non puo' intaccare il valore delle sue opere.

    Lo sò, ma quello che mi dà fastidio é il tono che si usa nei suoi confronti (poverino... ) solo perché era un lottatore famoso e amato, se il gesto lo avesse commesso una persona comune sarebbero molto severi (e a ragione) invece lo fà un lottatore famoso e sembra che delle due vittime innocenti non gliene frega niente a nessuno.
    Che uno sportivo possa essere un fenomeno pur non essendo una brava persona é fuori discussione ma qui si parla della sua morte non dei suoi incontri e io dico che non ha senso piangere una persona che ha deciso di compiere un gesto cosi orribile per poi andarsene nel modo più codardo.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •