Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Puntata 29 per Onda Ludica

    Rinfreschiamo la vostra estate!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ma non doveva esserci in questa puntata l'intervista ad Andrea Giolito?

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Si ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare a prossima settimana.

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare a prossima settimana.
    L'importante è che non sia stata cancellata! XD
    Cmq scarico subito questa con Ferdinando che sono molto curioso!!!

    EDIT: Scaricherò quando la caricherete su iTunes! lol

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Ma ci sono anche le risposte alle nostre domande?

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Ma ci sono anche le risposte alle nostre domande?
    Certo. Buona parte della puntata è incentrata proprio sul botta-risposta proposta da voi.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    il 1791 nel mio nome è stato generato da tiscali perchè io quando giocavo a basket ero soprannominato (mi soprannominavo da solo) ironman poi 17 era il mio numero di maglia perchè era l'unica taglia XL tra le divise* della squadra e infine volevo crearmi una mail su tiscali mail ma ironman17 era già occupato e tiscali stesso mi ha proposto "prova ironman1791" visto che sono nato nel '91 inteso come 1991 allora ho scelto questa mail e di conseguenza è diventato il mio nick. * ora direte voi chissenefrega del tuo nome ma so che questo dubbio rimaneva a tenere svegli notte e giorno i 4 cavalieri di onda ludica e quindi mosso da compassione ho voluto raccontare la mia storia.

  8. #8
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    il 1791 nel mio nome è stato generato da tiscali perchè io quando giocavo a basket ero soprannominato (mi soprannominavo da solo) ironman poi 17 era il mio numero di maglia perchè era l'unica taglia XL tra le divise* della squadra e infine volevo crearmi una mail su tiscali mail ma ironman17 era già occupato e tiscali stesso mi ha proposto "prova ironman1791" visto che sono nato nel '91 inteso come 1991 allora ho scelto questa mail e di conseguenza è diventato il mio nick. * ora direte voi chissenefrega del tuo nome ma so che questo dubbio rimaneva a tenere svegli notte e giorno i 4 cavalieri di onda ludica e quindi mosso da compassione ho voluto raccontare la mia storia.
    Se ci avessi detto che il 1791 era l'anno in cui un vampiro ti ha morso rendendoti immortale e perennemente giovane, che lo hai scelto come anno di una tua rinascita e che ti ha contrassegnato in ogni tua impresa, dalla battaglia di Waterloo al Risorgimento, alle due guerre mondiali, passando per il boom economico e la caduta del muro di berlino. Sarebbe stato più figo ed emozionante. Spesso la realtà è noiosa se confrontata con una bella storia! loool

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In download

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Se ci avessi detto che il 1791 era l'anno in cui un vampiro ti ha morso rendendoti immortale e perennemente giovane, che lo hai scelto come anno di una tua rinascita e che ti ha contrassegnato in ogni tua impresa, dalla battaglia di Waterloo al Risorgimento, alle due guerre mondiali, passando per il boom economico e la caduta del muro di berlino. Sarebbe stato più figo ed emozionante. Spesso la realtà è noiosa se confrontata con una bella storia! loool Condivo in tutto, poteva anche dire di essere stato presente alle due occisioni, di Lincoln e Kennedy...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •