Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    A parte che io non credo (a meno che non dimentico) nemmeno di aver mai detto chi ho votato in passato. Ad esempio le ultime elezioni detto così (tra noi) non avevo voglia e non ci sono nemmeno andato, visto che non ero motivato minimamente, ne da veltroni ne da berlusconi. In sardegna ho votato centrodestra, Soru non mi è piaciuto.
    L'hai scritto in una vecchia discussione.

    Ed in ogni caso, non avevi voglia?

    Comunque, sentendo il parere delle persone d'oggi, berlusconi non l'ha votato nessuno eppure ebbe il 60% dei voti. Mah.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    L'hai scritto in una vecchia discussione.

    Ed in ogni caso, non avevi voglia?

    Comunque, sentendo il parere delle persone d'oggi, berlusconi non l'ha votato nessuno eppure ebbe il 60% dei voti. Mah.

    Ah può essere. In realtà una volta lo votai. Ma non in queste elezioni, dove come ho detto non lo votai. Lo votai con forza italia precisamente, tanto tempo fa. Poi votai prodi, poi l ultima volta, hai capito benissimo. Sono stato a casa, perchè di far eleggere veltroni me ne fregava meno di zero.

    Per quanto riguarda il resto vedo che non hai perso la tua abitudine di dare agli altri dei pirla. Riassumendo in questa discussione mi hai dato dell ipocrita e della persona che dorme in piedi. Non ricambierò gli insulti perchè non voglio parlare di politica con una persona che chiaramente non ha cognizione di causa. Ecco perchè con te non parlerei mai di cose come la manovra, che necessita ovviamente di conoscenze che tu non hai. Mi limito perciò a rimetterti là dove e giusto che tu sia. Ignore list.
    Ovviamente nei limiti del regolamento continuerò a postare ogni articolo che mi parrà opportuno. Perchè per me l informazione è tutto. e va al di la di ogni credo politico preconcetto.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-09-2011 alle 23:40

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mi hai dato e della persona che dorme in piedi.
    Primo, sei sempre bravo a falsificare ciò che dicono gli altri (non è la prima volta):

    Mi autoquoto:
    Ma votarlo alla terza canditatura significa 2 cose:
    -o dormi in piedi.
    -o credi fermamente in ciò che crede/dice.

    Io penso che andrew propenga per la seconda opzione (non mi verrai a dire andrew che non sapevi che sono 17 anni che belusconi fa quelle cose?)
    La seconda opzione è decisamente "credi fermamente in ciò che crede/dice", o mi sbaglio?


    Secondo,
    Sono stato a casa, perchè di far eleggere veltroni me ne fregava meno di zero.
    E non avevi neanche voglia di far eleggere berlusconi visto che sei di destra?


    --------------------
    Comunque, ho notato in tutto questo tempo, che parlare con te (e non sono il solo a pensarlo) è come leggere una notizia in "news dal mondo dei videogame".

    O si finisce in flame perchè devi avere per forza ragione, oppure quando capisci che sei in forte errore, tenti di "arginare" la situazione cercando una "patta" con l'interlocutore, magari sviando il discorso.
    E questo non solo con me, ma con moltre altre persone.
    In ogni caso, puoi continuare a scrivere ciò che vuoi. Volevo farti solo notare che sei stato tutto tranne che coerente con i tuoi discorsi in questi anni.

    [Lista ignorati Actived]

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Primo, sei sempre bravo a falsificare ciò che dicono gli altri (non è la prima volta):

    Mi autoquoto:


    La seconda opzione è decisamente "credi fermamente in ciò che crede/dice", o mi sbaglio?
    Eh non è falsificazione. Avevo letto male, semplice.

    Secondo,

    E non avevi neanche voglia di far eleggere berlusconi visto che sei di destra?
    No. Semplicemente perchè Di destra berlusconi non ha nulla. Io sono per il modello di destra europea. Per i moderati. E lui non rispecchia il mio ideale. Per capirci è come dire che tu essendo di sinistra sei automaticamente sostenitore di Stalin. Ma non è così semplice.

    --------------------
    Comunque, ho notato in tutto questo tempo, che parlare con te (e non sono il solo a pensarlo) è come leggere una notizia in "news dal mondo dei videogame".

    O si finisce in flame perchè devi avere per forza ragione, oppure quando capisci che sei in forte errore, tenti di "arginare" la situazione cercando una "patta" con l'interlocutore, magari sviando il discorso.
    E questo non solo con me, ma con moltre altre persone.
    Ma non lo metto in dubbio smallman. Mai sostenuto di essere politically correct, infallibile, o di avere sempre la pazienza che servirebbe per andare incontro all interlocutore... Anzi, la prima cosa che faccio per valutare chi mi stà di fronte è attaccarlo. E invece tu ritieni di avere una mente perfettamente flessibile e disposta a sentire le opinioni altrui?

    In ogni caso, puoi continuare a scrivere ciò che vuoi. Volevo farti solo notare che sei stato tutto tranne che coerente con i tuoi discorsi in questi anni.

    [Lista ignorati Actived]
    Ah beh questa poi. Puoi farmi vedere dove non sono coerente?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

    Ma non lo metto in dubbio smallman. Mai sostenuto di essere politically correct, infallibile, o di avere sempre la pazienza che servirebbe per andare incontro all interlocutore... Anzi, la prima cosa che faccio per valutare chi mi stà di fronte è attaccarlo. E invece tu ritieni di avere una mente perfettamente flessibile e disposta a sentire le opinioni altrui?
    Io tendenzialmente tendo sempre ad ascoltare l'interlocutore ed anzi, a volte riesco ad andare d'accordo su una cosa di cui prima non lo ero. E' normale che se poi l'interlocoture mi risponde, senza nemmeno aver letto i miei post, soltanto perchè vuole avere ragione, allora si che comincio ad arrabiarmi e rispondere in modo "non consono".

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

    Ah beh questa poi. Puoi farmi vedere dove non sono coerente?


    Non in una frase precisa, ma dopo aver letto un gran numero di tuoi post da quando sono qui.
    Ripeto, alcune persone erano fermamente convinte che tu fossi di sinistra da come scrivi i post.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io tendenzialmente tendo sempre ad ascoltare l'interlocutore ed anzi, a volte riesco ad andare d'accordo su una cosa di cui prima non lo ero. E' normale che se poi l'interlocoture mi risponde, senza nemmeno aver letto i miei post, soltanto perchè vuole avere ragione, allora si che comincio ad arrabiarmi e rispondere in modo "non consono".
    Ma io li leggo. Purtroppo incomprensioni capitano, come quì sopra. Per il resto avendo un background completamente differente e credendo in valori diversi è difficile trovarsi daccordo.



    Non in una frase precisa, ma dopo aver letto un gran numero di tuoi post da quando sono qui.
    Ripeto, alcune persone erano fermamente convinte che tu fossi di sinistra da come scrivi i post.
    Eh questa è un altra cosa che indirettamente dobbiamo a berlusconi. Lui dice "se non sei daccordo con me sei comunista". E purtroppo pare pensiero comune. Ma non funziona così. La destra non nasce con lui. Assolutamente. E non morirà con lui, anche se ora non esiste. Esiste la sinistra così come la conosciamo, e il pdl o la lega. Io ripongo le mie speranze nel terzo polo se mai avrà peso, o in una bella purga del pdl, ma non sono fiducioso in nessuna delle due alternative.
    In ogni caso non credo mai di aver scritto post" di sinistra". E se è vero che ne ho fatto, postameli che li vediamo e li analizziamo, altrimenti è aria fritta. Anche perchè ho sempre sostenuto esplicitamente di non essere di sinistra. Se poi uno se ne convince solo perchè non sostengo berlusconi è un problema suo. Candidatemi Draghi montezemolo o la marcegaglia che li voto immediatamente.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 21-09-2011 alle 00:28

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ripeto, alcune persone erano fermamente convinte che tu fossi di sinistra da come scrivi i post.
    anch'io lo credevo e comunque uno può sempre cambiare idea: io l'ho votato l'Innominato e me ne sono pentita! Che c'è di male? Ho capito solo una cosa: che andrò a votare solo ai referendum, tanto... nemmeno la sinistra mi ispira!

  8. #18
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    La discussione di Andrew mi ha ricordato questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=WfrDCeLojAM


  9. #19
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Boh, sinceramente l'oggetto del contendere non lo comprendo. Sono per la libertà di cambiare idea, anche da fan a denigratore. Ripeto, mi preoccupano di più quelli che ancora oggi gridano al complotto e alla buona fede di questo elemento, mentre lui continua a spalargli vagonate di m .... in testa. Che tristezza ..
    Andrew, comunque a questo punto è doveroso che apri un thread apposta facendo il mea culpa e raccontando nel dettaglio la tua posizione odierna nei confronti di B. , in modo che, a turno e in rigoroso ordine (come nella famosa scena de L'aereo più pazzo del mondo con la tipa che viene picchiata..), ti possiamo umiliare a sconto del tuo dannoso passato. Mi sembra il minimo dopo quello che hai/avete combinato .. Almeno da oggi in poi non avremo più dubbi su come la pensi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente l'oggetto del contendere non lo comprendo. Sono per la libertà di cambiare idea, anche da fan a denigratore. Ripeto, mi preoccupano di più quelli che ancora oggi gridano al complotto e alla buona fede di questo elemento, mentre lui continua a spalargli vagonate di m .... in testa. Che tristezza ..
    Andrew, comunque a questo punto è doveroso che apri un thread apposta facendo il mea culpa e raccontando nel dettaglio la tua posizione odierna nei confronti di B. , in modo che, a turno e in rigoroso ordine (come nella famosa scena de L'aereo più pazzo del mondo con la tipa che viene picchiata..), ti possiamo umiliare a sconto del tuo dannoso passato. Mi sembra il minimo dopo quello che hai/avete combinato .. Almeno da oggi in poi non avremo più dubbi su come la pensi ..
    Ma io... Capisco benissimo che si tratta di un commento scherzoso, ma onestamente è frustrante. Come se l idea in cui credo, e peraltro presente in tutti gli stati civili, in italia fosse stata sradicata. Ci sono 2 squadre. Ma io in realtà non ho mai fatto parte della sinistra... e se chiedo di postarmi almeno qualcosa che l ha fatto pensare... nessuno me lo posta. Se per essere di sinistra basta prendersela con i criminali è un pò poco... insomma non bisognerebbe ricordare quali idee hanno generato destra e sinistra? Insomma... io non sono mai stato d accordo con la sinistra. (ovviamente non intendo per singolo provvedimento, ma a livello di provvedimento a volte sono d accordo anche con B.) Io credo che comunque questo dubbio sia solo in chi legge superficialmente ciò che scrivo, o mi bolla automaticamente come di sinistra solo perchè non mi trovo d accordo con lo stato attuale. Eppure ne ho sempre detto di tutti i colori su annozero, e stappato lo spumante alla sua chiusura.

    PPS: IISNT, Travaglio è di sinistra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •