Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 625
  1. #471
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E ci sono differenze con il tenere uno zombi, un tempo propria figlia, prendendosi cura di lei sperando di rivedere in lei umanità e sperando un giorno nell'arrivo di una cura?
    So di averlo già detto troppe volte, ma la pettinava, la abbracciava e le parlava come fosse una bambina normale. A me pettinare e coccolare la propria figlia zombie non pare un atteggiamento troppo normale, ma se a te lo sembra non insisto.
    E perché dovrebbe essere diverso? Non parliamo mica di esseri umani ma di morti viventi tenuti là oltretutto alcuni anche per osservazione medica.
    Le teste che teneva nella stanza segreta in cui segregava la figlia? Nah, non credo proprio lol

    Per il resto non saprei che dirti, mi pare d'aver capito che consideri il Governatore più umano di Rick e del suo gruppo, direi che di prove del contrario durante la serie ne vengano fornite sin troppe, potrei elencartele se hai bisogno di rinfrescarti la memoria.

  2. #472
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    concordo solo che il finale è stato un po moscetto, e che carl è un cazzone che dovrebbe morire fin da quando è nato


  3. #473
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    So di averlo già detto troppe volte, ma la pettinava, la abbracciava e le parlava come fosse una bambina normale. A me pettinare e coccolare la propria figlia zombie non pare un atteggiamento troppo normale, ma se a te lo sembra non insisto.Le teste che teneva nella stanza segreta in cui segregava la figlia? Nah, non credo proprio lol

    Per il resto non saprei che dirti, mi pare d'aver capito che consideri il Governatore più umano di Rick e del suo gruppo, direi che di prove del contrario durante la serie ne vengano fornite sin troppe, potrei elencartele se hai bisogno di rinfrescarti la memoria.
    Non più umano ma allo stesso livello.

    Rick lascia morire il viandante e guida un assalto ad una cittadina di civili, per dire.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #474
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    L'importante è che siamo tutti d'accordo che questa serie faccia schifo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #475
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma se vi fa così schifo, perchè la guardate?

  6. #476
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non più umano ma allo stesso livello.

    Rick lascia morire il viandante e guida un assalto ad una cittadina di civili, per dire.
    ha un motivo per farlo...

  7. #477
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma se vi fa così schifo, perchè la guardate?
    In effetti è quello che mi chiedo pure io
    Sento tante lamentele ma alla fine tutti la guardano. Ok, non sarà la migliore serie di sempre, non si meriterà di 13 milioni di spettatori. Tutto quello che volete, ma c'è di peggio.

    Sembra il solito discorso da hipster: questa serie è troppo mainstream per me.

  8. #478
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sono perplesso per la prossima stagione, secondo me dovevano andarsene dalla prigione entro la fine di questa.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #479
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Sono in disaccordo con tutto e tutti, come sempre....
    Invoco il permesso di tenermi strette le mie considerazioni (positive e non) sulla stagione, sull'ultima puntata e sulla serie in generale...

    Perchè veramente è un attacco senza sosta
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #480
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    No, wait. Io non ho detto che la serie fa schifo, io ho detto che il finale fa schifo. E' diverso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •