Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

  1. #431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Meglio l'olandese a 'sto punto

    Comunque in attacco non ci serve niente, secondo me.
    Dipende dal modulo, col 4-3-3 almeno un' ala servirebbe, ma anche no, se venissero portati in prima squadra Verdi e Adiyah(non ho ben chiaro il suo ruolo). Ma, per curiosità, perché, se ho ben capito, preferisci Huntelaar a Borriello(o Dzeko)?

  2. #432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ma, per curiosità, perché, se ho ben capito, preferisci Huntelaar a Borriello(o Dzeko)?
    Mi riferivo al messaggio di Lorenzo, che ipotizzava uno scambio Trezeguet-Huntelaar.

  3. #433
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al messaggio di Lorenzo, che ipotizzava uno scambio Trezeguet-Huntelaar.
    Ho capito, mi scuso con entrambi, é che, siccome ho appena visto morire il mio PC navigo col cellulare, che é abbastanza lento, e allora non sono riuscito a vedere il suo messaggio. Tornando al calcio: bè hai ragione, vista l' età di Trezeguet, é meglio, per il Milan, tenersi Huntelaar.

  4. #434
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    In effetti sarebbe una grande bidonata per il Milan, anche se Treseguet è sempre stato un obiettivo del Milan.

  5. #435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    In effetti sarebbe una grande bidonata per il Milan, anche se Treseguet è sempre stato un obiettivo del Milan.
    É dal 2002 che, ad ogni estate, sento che Trezeguet andrà via dalla Juve, quasi sempre al Milan, comprare adesso un giocatore di 33 anni(ad ottobre), dopo 10 anni di Juventus, con uno stipendio abbastanza alto, sarebbe una follia, poi tutto é possibile, ricordo ancora quando il Milan prese Vieri...

  6. #436
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sono felice per Leonardo, se ne andato con una vittoria, omaggiato dal pubblico e con grande classe. Commovente anche la sua riluttanza a godersi l'ovazione del pubblico nel finale. Davvero un signore, c'è gente che dovrebbe imparare da lui.

  7. #437

    Predefinito

    Il Milan conclude la sua stagione con un 3-0 sulla Juve. Partita giocata con buon ritmo dal Milan, la Juve risulta poco stimolata e alla fine il risultato non può che essere questo.

    Peccato, questa è stata l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con il 4-2-fantasia...

    Grandissimo saluto a Leonardo.

  8. #438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il Milan conclude la sua stagione con un 3-0 sulla Juve. Partita giocata con buon ritmo dal Milan, la Juve risulta poco stimolata e alla fine il risultato non può che essere questo.

    Peccato, questa è stata l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con il 4-2-fantasia...

    Grandissimo saluto a Leonardo.
    Quando sono iniziati i cori per Leonardo mi stavo quasi commuovendo. Sulla partita hai detto già te, a parte quei petardi(o altro, non ho capito bene) lanciati, se non sbaglio, dai tifosi della Juve, é stata una bella partita, una delle più "tristi": la fine dell' orrenda stagione della Juve, l' addio a Leonardo e, visti i cambi fatti, anche a Dida e Favalli.

  9. #439
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    La sapete l'ultima?
    "nel calcio non c'è riconoscenza"!
    lo dice Berlusconi!
    che ridere!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #440
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    La sapete l'ultima?
    "nel calcio non c'è riconoscenza"!
    lo dice Berlusconi!
    che ridere!
    Detto che a me Berlusconi non piace, non capisco che cosa ci sia da ridere: 24 anni fa il Milan stava per uscire definitivamente dal calcio che conta e rischiava di fallire: é arrivato Berlusconi e con lui il Milan ha raggiunto 8 finali di Champions League ed é diventato il club più titolato del mondo. Il "ridimensionamento" attuale ci può stare, basterebbe puntare di più sui giovani della primavera per tornare vincenti e che Berlusconi stesso imparasse a stare zitto certe volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •