Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    kratos si presente sempre molto bene...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    La minisequenza dopo i titoli di coda era messa lì per far passare il personaggio da mito a leggenda, farci un sequel mi sembrerebbe forzato da cani, un altro prequel ci può stare, magari usandolo nel periodo in cui era un dio, anche se rimane sempre quel video segreto del primo capitolo che parlava di una stanza segreta con una strana aura che Zeus aveva nascosto

  3. #13
    Junior Member L'avatar di SolidEye
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Località
    Wellington, New Zealand
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La minisequenza dopo i titoli di coda era messa lì per far passare il personaggio da mito a leggenda, farci un sequel mi sembrerebbe forzato da cani, un altro prequel ci può stare, magari usandolo nel periodo in cui era un dio, anche se rimane sempre quel video segreto del primo capitolo che parlava di una stanza segreta con una strana aura che Zeus aveva nascosto
    Non lo ricordo questo video... Potresti mettere il link per favore?

  4. #14

  5. #15
    Member L'avatar di Gianlu
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ...ho appena visto una immagine postata da playstation in cui c'è scritto "before he was a god, he was a man"
    Purtroppo mi sa tanto da ennesimo prequel,altrimenti lo avrebbero chiamato god of war 4!!
    Cmq da grande fan della saga....solo a me ha un pò deluso la battaglia finale del terzo capitolo(tutto il resto del gioco è capolavoro,in particolare il primo livello...)? Io mi aspettavo qualcosa di più epico,ecco..

  6. #16

    Predefinito

    io l'idea del sequel la terrei in considerazione...tenete presente che
    Spoiler:
    Atena ( da divinità ) alla fine del 2 capitolo muore trafitta dalla spada dell'olimpo, ma nel terzo è presente ed afferma di " essere ascesa ad un piano d'esistenza superiore " . Dato che anche Kratos, alla fine del 3° capitolo, muore trafitto dalla spada dell'olimpo e che il gioco si chiama "Ascension", si può ipotizzare che abbia subito lo stesso destino di Atena, ossia sia asceso.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Per combattere contro chi? La vendetta è stata definitivamente compiuta, altrimenti diventa il buon samaritano

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Kizaru
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
    io l'idea del sequel la terrei in considerazione...tenete presente che
    Spoiler:
    Atena ( da divinità ) alla fine del 2 capitolo muore trafitta dalla spada dell'olimpo, ma nel terzo è presente ed afferma di " essere ascesa ad un piano d'esistenza superiore " . Dato che anche Kratos, alla fine del 3° capitolo, muore trafitto dalla spada dell'olimpo e che il gioco si chiama "Ascension", si può ipotizzare che abbia subito lo stesso destino di Atena, ossia sia asceso.
    Bella ipotesi...effettivamente sbaglio o sappiamo praticamente tutto di Kratos prima che diede la sua anima a Ares dando inizio alla trilogia??

  9. #19

    Predefinito

    Spoiler:
    Manca Atena, che ha provato a fregarlo. Ora Kratos va al suo livello di esistenza, la rende polvere e cosi finisce il giro...e lui dopo tutte le fatiche del caso, va a san torini e si apre un bar

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mi sembra forzato, io piuttosto guarderei ancora indietro, in Chain nel finale c'era un secondo dio che pareva essere in combutta con Athena, si pensava fosse Elio stesso o Ercole, secondo me può essere Apollo invece e non si sa che fine abbia fatto, stessa storia per molti altri dei, poi non mi pare che tutti i Titani siano svaniti e in Ghost of Sparta si veniva a sapere di tutto un altro mondo di dei sconosciuti, tanta carne al fuoco per evitare di fare qualcosa di prevedibile e scontato come fu il terzo capitolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •