Pagina 77 di 103 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #761
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    l'abito di kisala cel'ho già, che imbranato XD

  2. #762
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    ci sn andato ma mi danno solo quadrifogli :-( a proposito..ho quasi terminato gli oggetti rari, solo che mi manca la spada di lavanda e l'abito tribale di kisala per il calice di arbin...nn so dove siano!
    Purtroppo quello è il posto migliore, in alternativa c'è anche vicino al mare nel pianeta Alista... ma io ne ho trovati di più su Mariglenn.
    Probabilmente ha una percentuale di rilascio bassa.

    Mentre per la SPADA DI LUVANDA: Vai alle antiche rovine nella zona denominata "Vicino al tunnel" (a Rosa), girati e dirigiti a nord-est. All'esterno delle mura, vedrai Muskul, con il quale dovrai parlare. Poi parla con Animale strano nel labirinto, che ti darà la spada (a fine labirinto).

    L'abito di Kisala ce l'ha già, quindi tanto meglio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #763
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    il punto è ke Muskul nn c'è..XD

  4. #764

    Predefinito

    Gianky89
    il punto è ke Muskul nn c'è..XD
    Muskul c'e, devi solo cercarlo non dentro le rovine ma fuori. Per essere più chiaro: quando ti giri ed inizi a camminare non andare nelle rovine ma a sinistra di esse.
    Cmq se vuoi capire meglio vai a pagina 67, dopodiche scendi un po nella conversazione e in un messaggio postato da Tenente troverai una foto di muskul dove sta.
    Ultima modifica di ugogugo595; 10-12-2008 alle 17:45

  5. #765
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie ma l'ho tovato da solo XD per meglio dire nn è nord-est ma nord-ovest -.- cmq ho completato anche gli oggetti rari, ora inizio con nave estrema, tempo un paio di giorni e la completo, però mi mancano ancora l'elenco cracra, eureka, elenco mostri e insectron uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #766
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    grazie ma l'ho tovato da solo XD per meglio dire nn è nord-est ma nord-ovest -.- cmq ho completato anche gli oggetti rari, ora inizio con nave estrema, tempo un paio di giorni e la completo, però mi mancano ancora l'elenco cracra, eureka, elenco mostri e insectron uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ah si, la storia del nord-ovest, nord-est dipendeva dai punti di vista...

    Per tutte le altre cose ci vuole un bel po di tempo, e la voglia di completarle.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #767
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    voglia vieni a meeeeeeeeeeee!!!!!!!! penso inizierò con odin sphere prima di quanto possa immaginare XD

  8. #768
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    anche se è da tanto che non ci vengo su, pure io posso darvi una mano, comunque, sono contento che questo gioco piaccia sempre a piu persone.

    per ugo= se vuoi finire la serie S , dove veramente gli insetti sono forti, ti consiglio, di andare su juraika a catturare i buldozzer, sono fortissimi, poi ovviamente devi avere in squadra a nche ili sovrano oscuro che già tidus te lo ha illustrato come avere
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  9. #769
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    voglia vieni a meeeeeeeeeeee!!!!!!!! penso inizierò con odin sphere prima di quanto possa immaginare XD
    Non hai tutti i torti...
    Io una volta conclusa la Nave Fantasma estrema l'ho dato per completato, perchè tanto non ci sono grossi incentivi nell'allenare i personaggi (tipo boss segreti).
    Io attualmente ho iniziato Wild Arms 5 (molto bello), e mi interesserebbe anche Odin Sphere... se in futuro mi dassi un tuo parere su Odin Sphere mi fai un favore.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #770
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non hai tutti i torti...
    Io una volta conclusa la Nave Fantasma estrema l'ho dato per completato, perchè tanto non ci sono grossi incentivi nell'allenare i personaggi (tipo boss segreti).
    Io attualmente ho iniziato Wild Arms 5 (molto bello), e mi interesserebbe anche Odin Sphere... se in futuro mi dassi un tuo parere su Odin Sphere mi fai un favore.

    per ora ti do il mio di commento , che ci ho giocato, ma personalmente non mi piace, è in stile cartone, e poi l ebattaglie, sono molto semplici, poi non si sa capire bene come ci si fa a muoversi, perchè e come andassi sullo scermo itorno a un cerchio, però questa è solo un mio parere, poi magari a te piace
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •