Pagina 71 di 103 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #701
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    e scusa se non sono stato in grado di aiutarti per finirlo
    Tenente non dire così, in fin dei conti noi due siamo stati determinanti nell'aiutare Jenny a finire al massimo il gioco.

    Brava Jenny dopo tanto tempo sei riuscita finalmente ad ottenere il 100% di completamento da MIO.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #702
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    tidus sn nuovo e so ke tu hai finito al gioco al 100% mi potresti dare qualche aiuto?

  3. #703
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Tenente non dire così, in fin dei conti noi due siamo stati determinanti nell'aiutare Jenny a finire al massimo il gioco.

    Brava Jenny dopo tanto tempo sei riuscita finalmente ad ottenere il 100% di completamento da MIO.
    E' vero, Tenente! Non dire così! Ringrazio te, Tidus e Chrono!!! Ognuno di voi ha fatto la sua parte...aiutandomi quando mi bloccavo....alle volte per una sciocchezza mi perdevo in un bicchier d'acqua! Non addio, tenente, ci risentiamo con Ico! Addio a questo topic!Ciaooooo!!!

  4. #704
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    tidus sn nuovo e so ke tu hai finito al gioco al 100% mi potresti dare qualche aiuto?
    Certo, chiedimi pure quello che vuoi sapere.
    Adesso oltre a me, Tenente e Chrono si è aggiunta anche Jenny tra gli utenti che hanno completato il gioco in modo "importante" (ovvero quelli che oltre ad aver finito la storia si sono dedicati interamente, o in parte ai vari extra).

    Jenny te l'avevo detto che Rogue Galaxy è proprio un bel giocone.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #705
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    scusa ancora tidu s ma visto che nn riesco mai a trovarti nel momento giousto mi potresti dire a che ora ti connetti di solito?

  6. #706
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    scusa ancora tidu s ma visto che nn riesco mai a trovarti nel momento giousto mi potresti dire a che ora ti connetti di solito?
    I forum non hanno bisogno di un "momento giusto", uno passa e può scrivere uno o più messaggi che poi un altro utente se vorrà potrà dare una risposta.
    Cioè non è detto che ciò deve avvenire in tempo reale (tipo una chat/MSN ecc...), ma anche a distanza di ore o addirittura giorni.

    Io non ho un orario fisso, quando ho un po di tempo libero vengo qui.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #707
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ok grazie, cmnq io ho aperto il portale per eden e devo sfidare il robot che è molto facile poi c'è il dedalo del caos o sbaglio? puoi darmi qualche consiglio per andare avanti?

  8. #708

    Predefinito

    Buonasera raga, è da tanto tempo che non scrivo su questo forum.
    Volevo kiedervi delle cose:
    1) Ho parlato con Nico nelle rovine del re Carger, Mesod vicino al castello di re Leo e Silma nelle torri Gladius; ora per ottenere la spada delle 7 stelle come devo fare?
    2) Mi potreste dire quali sono i materiali per costruire la spada "Fato Ghiacciato"?
    3) Dove posso comprare dei Biomemoria infiniti (dico dai mercanti)?
    GRZ X L'AIUTO

  9. #709
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E' vero, Tenente! Non dire così! Ringrazio te, Tidus e Chrono!!! Ognuno di voi ha fatto la sua parte...aiutandomi quando mi bloccavo....alle volte per una sciocchezza mi perdevo in un bicchier d'acqua! Non addio, tenente, ci risentiamo con Ico! Addio a questo topic!Ciaooooo!!!
    ok , sarò felice di aiutarti con ico , e ovvimente intendevo oddio per questo topic
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  10. #710
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    ok grazie, cmnq io ho aperto il portale per eden e devo sfidare il robot che è molto facile poi c'è il dedalo del caos o sbaglio? puoi darmi qualche consiglio per andare avanti?
    Allora avrai visto una delle scene più belle del gioco dove finalmente si fa luce sulla vera identità di Jaster. Dovresti esser nel Labirinto dove poi ci sarà una zona chiamata dedalo del caos... nulla di speciale. Bhe combatti ottieni qualche bell'oggetto, al massimo non usare Zegram (fidati).
    Prima di arrivare sul vero pianeta Eden (o Mariglenn) dovrai ancora aspettare. Vabbè non voglio rovinarti la sorpresa.
    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Buonasera raga, è da tanto tempo che non scrivo su questo forum.
    Volevo kiedervi delle cose:
    1) Ho parlato con Nico nelle rovine del re Carger, Mesod vicino al castello di re Leo e Silma nelle torri Gladius; ora per ottenere la spada delle 7 stelle come devo fare?
    2) Mi potreste dire quali sono i materiali per costruire la spada "Fato Ghiacciato"?
    3) Dove posso comprare dei Biomemoria infiniti (dico dai mercanti)?
    GRZ X L'AIUTO
    Per la spada delle 7 stelle devi ancora parlare con Carraco nella sala comando della nave e dopo nel corridoio destro della nave che conduce agli appartamenti del capitano ispeziona la placca dai caratteri verdi.

    Per il Fato Ghiacciato (la Ixion) ti servono: Lega di Revolva, Izerium, Settima Luna, Adenesia

    La Biomemoria la troverai nel negozio vicino all'insector arena su Zerard (da Joseph) ti ci vorrà la Carta di Platino per acquistarlo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •