Pagina 10 di 515 PrimaPrima ... 891011122060110510 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 5143
  1. #91
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ophi fammi capire...ti riferisci al fatto se nella enhanced edition di witcher il racconto è in italiano o in inglese?...se ho capito bene, io ce l'ho e ti garantisco che è tutto in italiano ma ha talmente tanti linguaggi e possibilità di configurazione che potresti mettere i sottotitoli in spagnolo la narrazione in russo e il parlato in cinese ...eheheh!
    Mi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #92
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?
    sisi c'è ma il libretto è scritto in english ...ma comunque si capisce bene uguale ...

  3. #93
    Senior Member L'avatar di fra72
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    su una spiaggia del lido di roma
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?
    Nel mio caso la E.E. acquistata su The Hut il materiale cartaceo è solo in lingua inglese
    __________________

  4. #94
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Ok, grazie del chiarimento... allora mi sa che la ordinerò direttamente dalla perfida Albione -

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #95
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Lost Planet su Steam a 4,99 euro
    http://store.steampowered.com/app/6510/


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #96
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Lost Planet su Steam a 4,99 euro
    http://store.steampowered.com/app/6510/
    Preso

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #97
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    eh già, lo sto scaricando anch'io or ora


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #98
    orso joggy L'avatar di gray fox 100%
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    nella casa di topo gigio
    Messaggi
    155

    Predefinito

    ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho gi&#224.....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

  9. #99
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
    hai già giocato the witcher o mass effect?...quelli ormai si trovano a meno di 15 euri...

  10. #100
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
    L'Orange Box come la vedi? Singolo E multi ai massim livelli a un prezzo ormai competitivo, per la migliore raccolta che un giocatore su PC possa mai desiderare

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •