Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito Crea il Super saiyan V (Concorso per disegnatori)

    Salve a tutti!
    Discutendo con varia gente su Msn ho notato come le idee sull'ipotetico aspetto del fantomatico Super saiyan V siano molto discordanti. Per questo mi è venuta l'idea di aprire questo concorso in cui ciascuno di voi potrà postare l'immagine di un super saiyan V di propria creazione, esso potrà essere uniforme al celebre schizzo di Toriyama o anche completamente diverso! Il Super saiyan V vincitore del concorso sarà utilizzato nella mia arcinota fanfiction "Dragon Ball Adventure" (bene, ora sapete che esisterà prima o poi un Super saiyan V ). Ovviamente per non spoilerare non vi rivelerò chi sarà colui che diventerà Super saiyan V, quindi potete disegnare il saiyan che preferite in questo stadio, vanno bene Goku, Vegeta, Gohan, Broly... anche Pan al limite! Insomma! Quello che volete! Ecco le regole del concorso.

    1) Il Super saiyan V deve essere fatto da voi, e potrete allegare un commento sottostante al disegno, se è un disegno già postato nelle fan art di Dragon Ball Arena potete riproporlo in questo topic.

    2) Non inserite altri messaggi che non siano quelli contenenti i disegni! Il topic per i commenti e le votazioni sarà aperto da me al momento opportuno!

    3) Potete postare anche più di un disegno se volete, comunque sappiate che ne verrà preso uno solo!

    Direi che è tutto! Se avete dubbi contattatemi via MP.

    Avete tutto il tempo in quanto non sò quando chiuderò il concorso, certamente non prima del 2007... ovvero quando l'apparizione dello stadio evolutivo in Dragon ball Adventure si farà imminente.

    Buon lavoro a tutti! Spero che aderirete numerosi! Il concorso è aperto a tutti! Quanto al premio... beh, avere la propria idea utilizzata per quella che è probabilmente la più lunga fanfiction a puntate su Dragon Ball del Web (vi sfido a trovarne una più lunga! ) non mi pare un premio da denigrare

  2. #2
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Come da regolamento soprariportato ho chiesto ai mod di pulire il topic dai post non contenenti disegni.

    X C-18 & Crilin: Vanno bene anche i fotomontaggi

    X Cacalatte e GT: Bene!

    Da adesso se avete domande usate gli MP e se volete partecipare postate pure direttamente il disegno, perchè, come detto, è un concorso aperto a tutti.
    Ultima modifica di Final Goku II; 26-09-2006 alle 11:27

  3. #3
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    ecco il mio vegeta.
    lo rifarò seriamente,però!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #4
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Prima di tutto, mi scuso con voi se la qualità della foto non è un granchè, ma non ho qua lo scanner; e poi mi scuso per la qualità del disegno, ma è uno schizzetto che ho fatto tanto per rendere l'idea, non certo per competere con la qualità che emergerà da questa gara! Chissà... magari un domani mi ci dedicherò con più calma e creerò qualcosa di più dignitoso.
    Intanto, Final, fammi sapere come idea che te ne pare.
    Intanto, pur non potendomi fregiare del titolo di "disegnatore", ho provato a mettere su carta un possibile Goku SS5. Ecco il risultato.



    Nel realizzarlo ho unito i caratteri più rappresentativi dei 3 livelli "classici" (ossia il pelame biondo e gli occhi verde-azzurri), con le caratteristiche basilari del SS4, ossia peluria diffusa sul corpo, coda e occhi cerchiati di rosso. So che come disegno posso fare di più, ma gli elementi essenziali sono tutti qui.
    NB: per trovare una tinta di pantaloni che non stonasse con il pelo dorato del SS5, ho "rispolverato" i pantaloni che si vedono nell'epilogo di DBZ (10 anni dopo Majin Bu).
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 26-09-2006 alle 16:17

  5. #5
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Talking

    ho colorato vegeta ss5...allora...

    quello che,ebbene sì lo dico,apparirà in ns,
    è secondo me il derivato dall'oozaru ss3.
    quindi ha gli occhi rossi,derivati dalla bestia,la peluria giallo chiaro,la mancanza di sopracciglia
    e i capelli lunghi argentati. il saiyan dis da virus è sotto mia considerazione il 6 livello,
    ossia tutto dorato.
    il ss5 è argento,il ss6 è d'oro.
    NB: il vero ss4 e ss5 per me sono privi di vestiti,e quindi ricoperti di peluria. ho messo i vestiti per formalità.
    Ultima modifica di GT!; 26-09-2006 alle 16:37
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #6
    Senior Member L'avatar di biohazard820
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Località
    Con Un Coltello in mano,dietro ti te.....HAHAHAHAHA!!!
    Messaggi
    355

    Thumbs up

    ecco il mio goku ssj5:

    allora,per disegnarlo ci ha pensato nemesis82,ma per colorarlo(e aggiungere un pò di dettagli!XD..)ci ho pensato io!
    Ultima modifica di Chibi Goku; 27-09-2006 alle 02:46

  7. #7
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Bene...Ecco il mio ^_^
    Allora secondo me il ssj 5 in realtà è la versione senza ozahru anche detto final che nemmeno so chi l'ha disegnato ma mi piace molto...poi l'ho un pò fatto a modo mio.
    Per realizzarlo ho copiato Goku ssj Dai San Dankai e poi l'ho ricolorato.
    Eccolo qua:

    So che è piuttosto brutto ma l'ho detto che nn sono un grande disegnatore
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  8. #8
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    ecco anche final vegeta...l'ho preso modificando un pò majin vegeta,ossia allunganfogli verso il basso i capelli dietro,come goku mentre si sta trasformando per la prima volta in ssj 3 per capirci
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ma io che l'ho già fatto due anni fa lo posso comunque presentare?
    Ne ho ben due versioni a seconda del saiyan!



    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 27-09-2006 alle 11:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •