Pagina 1277 di 1289 PrimaPrima ... 277777117712271267127512761277127812791287 ... UltimaUltima
Risultati da 12,761 a 12,770 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12761
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il 4 ludicamente parlando non è un buon prodotto, ma se non altro ha tutto ciò che il 3 non ha a livello di humor.
    Il 3 è un gioco scritto dagli utenti di 9GAG, il 4 è una parodia con le sue chicche. Non è di certo un gioco memorabile, ma se chiudi un occhio su tutte le magagne che ha ti divertirà.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #12762
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo in realtà il quarto capitolo nasce come DLC del 3, poi trasformato in gioco vero e proprio dopo il fallimento di THQ.
    Doveva essere un'espansione stand alone chiamata "Enter the dominatrix", poi come hai detto te, causa fallimento THQ e acquisizione di volition da parte di Deep Silver, è diventato un gioco completo.

  3. #12763
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Broken Sword 2. Se devo essere sincero si è rivelato una delusione. Si perde subito quel senso di ansia e quella suspense che aveva caratterizzato il primo. In compenso ci si trovano un sacco di tempi morti che combinati ad enigmi spesso troppo fantasiosi creano una pessima combinazione lasciando il giocatore spesso a trascinarsi nella sessione di gioco "a forza". Ottimo l'umorismo del vecchio George che per certi tratti regge il gioco da solo, ma per il resto titolo senza infamia e senza lode. Per me non arriva nemmeno al 7.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #12764
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Finito xcom enemy unknown per 360. Bel gioco davvero. Solo che in certe parti si faceva tosto e io non essendo un stratega crepavo sempre
    Peccato per il finale che non mi è piaciuto. Ma tanto altri giochi hanno fatto la stessa fine e il finale non mi è piaciuto. È la generazione passata che fa così

  5. #12765
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Mortal Kombat X. Davvero deluso. Mortal Kombat 9 è nella mia top 3 picchiaduro e da questo titolo mi aspettavo fuochi d'artificio, invece si è rivelato un grande passo indietro.

    Roster molto ridotto, i 64 personaggi giocabili di MK Armageddon sono lontani anni luce.
    Campagna che nel capitolo precedente è stata innovativa e spettacolare, adesso accorciata e stravolta con la decisione pessima di dare ruoli fondamentali a bimbiminkia come Cassie Cage e Jacqui mettendo in secondo piano la storia, il fascino e il carisma... Kung Lao, Kitana e Liu Kang.
    Anche la torre che nel 9 ha fatto divertire e bestemmiare moltissimi players è stata suddivisa in molte "mini-torri" senza infamia nè lode.
    Infine la Kripta, forse l'unica cosa realmente migliorata, con un po' di interazione in più.

    Vedo di andare per il platino perchè la campagna si finisce in una serata, le torri in un ora.

    Delusissimo. Non perchè è un titolo mediocre, e forse lo è, ma perchè dopo il 9 mi aspettavo molto molto molto di più.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #12766

    Predefinito

    Iniziato TESO da un paio di settimane.. mi chiedo perché ho sprecato il mio tempo su Destiny. xD

  7. #12767
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito Mortal Kombat X. Davvero deluso. Mortal Kombat 9 è nella mia top 3 picchiaduro e da questo titolo mi aspettavo fuochi d'artificio, invece si è rivelato un grande passo indietro.

    Roster molto ridotto, i 64 personaggi giocabili di MK Armageddon sono lontani anni luce.
    Campagna che nel capitolo precedente è stata innovativa e spettacolare, adesso accorciata e stravolta con la decisione pessima di dare ruoli fondamentali a bimbiminkia come Cassie Cage e Jacqui mettendo in secondo piano la storia, il fascino e il carisma... Kung Lao, Kitana e Liu Kang.
    Anche la torre che nel 9 ha fatto divertire e bestemmiare moltissimi players è stata suddivisa in molte "mini-torri" senza infamia nè lode.
    Infine la Kripta, forse l'unica cosa realmente migliorata, con un po' di interazione in più.

    Vedo di andare per il platino perchè la campagna si finisce in una serata, le torri in un ora.

    Delusissimo. Non perchè è un titolo mediocre, e forse lo è, ma perchè dopo il 9 mi aspettavo molto molto molto di più.
    Meglio un roster ridotto che personaggi come Meat.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #12768
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Io e un mio amico stiamo giocando MGS4. Tra filmati inutilmente lunghi e parti di gioco noiose giuro che è il peggiore che abbia giocato finora, ci sono momenti in cui preferisco martellarmi le palle perché trovo la cosa più divertente e interattiva

  9. #12769
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Io e un mio amico stiamo giocando MGS4. Tra filmati inutilmente lunghi e parti di gioco noiose giuro che è il peggiore che abbia giocato finora, ci sono momenti in cui preferisco martellarmi le palle perché trovo la cosa più divertente e interattiva
    Allora aspetta che si giochino, male, la carta "Shadow Moses"

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Meglio un roster ridotto che personaggi come Meat.
    Vero, peccato che manchino personaggi principali come Smoke, Goro, Kintaro, Bo Rai Cho, Baraka e per ovvi motivi Shao Kahn.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 11-08-2015 alle 11:02
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #12770
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Pandemonium! su PS1, chissà che hanno fumato i creatori per partorire qualcosa del genere. Tanta nostalgia, uno di quei platform che ti scaraventava in faccia una difficoltà da strapparsi i capelli e fregauncazzo. OST ottime e azzaccatissime. Ritmo frenetico come dovrebbe essere in ogni platform, peccato per i comandi non proprio reattivi.

    Droppato nel frattempo FIFA 15, avevo intenzione di platinarlo, invece script, script e ancora script... In questo capitolo persino sull'online... Io mi chiedo, che cazzo di senso hanno le partite scriptate nell'ultimate team o nelle stagioni online? Fossero cose minime poi... invece no, negli ultimi secondi magari appena dopo che hai fatto un gol decisivo i giocatori si muovono a rallenty, per usare un'eufemismo....

    Ma partiamo da zero. Non invidio affatto chi si approccia al genere sportivo e calcistico per la precisione, con FIFA 15. Da suicidio.
    I fuorigioco, mai visto qualcosa di più ridicolo.... Azione avversaria, giocatore in offside più passivo di Lele Mora a letto con Fabrizio Corona, prendi palla e parte il contropiede, azione pericolosa, tac, l'arbitro fischia il fuorigioco di 5 secondi prima. Finita qui? No, perchè le punizioni funzionano in una maniera talmente merdosa che se fai un passaggio corto il tuo avversario ha il 90% delle possibilità di prenderla. Quindi ricapitolando, occasione sfumata per un fuorigioco inutilissimo e pallone perso regalato all'avversario. Tutto per un fuoriogioco gestito a cazzo di cane.
    La regola del vantaggio, altra delizia di questo ultimo FIFA. Il vantaggio dovrebbe durare una manciata di istanti, si concretizza appena un compagno di squadra prende palla. Invece no, qui il vantaggio dura 5-6 secondi. Subisci fallo a centrocampo, arrivi in attacco, tiro fuori, tac, torni a usufruire della punizione a centrocampo. Se sei nei panni dell'avversario, facile immaginare i bestemmioni che partono.

    LO STOP, non importa se sia Cristiano Ronaldo o Pogba, se non premi il tasto nel modo giusto, il risultato sarà uno stop che solo chi non ha mai calciato un pallone potrebbe fare, un'azione che viene ancora prima dei fondamentali che insegnano alle scuole calcio. A EA non importa, se non schiacci il tasto a modo, Messi avrà lo stesso controllo di palla di Acquafresca. Ma chi l'ha chiesto?

    L'IA, dopo tutto ciò non ti sei ancora martellato i coglioni? Il CD è ancora intatto? Ci pensiamo noi. I calciatori sono talmente idioti da toccare un pallone che sta tranquillamente finendo per cazzi suoi in fondo campo o in rimessa, regalando corner o rimesse agli avversari. E non c'è nessun modo per impedirlo...

    E' tutto? No. Avrei chiuso un occhio su ogni genere di puttanata, ma i trofei.... "Sforzo extra". Ciao, siamo EA SPORTS, abbiamo implementato un nuovo tiro da terra, però avviene solo se cerchi di scartare il portiere, vieni atterrato, gli arbitri cerebrolesi non fischiano rigore, il pallone torna tra le gambe del giocatore appena atterrato, il portiere è ancora KO e in tutto questo riesci a trovare il tempo di premere quadrato per effettuare un "tiro da terra" per l'appunto e a segnare. E se facessimo diventare tutto questo un trofeo? Il risultato è che solo il 0.7% dei giocatori è riuscito a sbloccare questo trofeo, e ci credo... Se ti manca solo questo trofeo, buona divertimento a smadonnare per ore e ore. E' tutto? Che ve lo chiedo a fare xD PRO CLUB, segna o 10 rigori o due gol su punizione per sbloccare un insulso stile personalizzato su calcio di rigore o punizione. Peccato che c'è giusto qualcosa che ti rende le cose difficili.
    - Giocatore PRO CLUB più scarso di Vampeta.
    - probabilità di ottenere un rigore in una partita pari al 3/4%
    - altri 4 player che si contendono con te quest'opportunità
    - Probabilità altissima di ottenere 0 punizioni/rigori in una trentina di partite.
    - Probabilità altrettanto alta di calciare in tribuna e dover aspettare per un altro paio di decine di partite per una nuova opportunità.
    Vogliono rendere le cose più realistiche, vogliono raggiungere la simulazione definitiva, ma dove si sono viste mai 'ste cagate?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •