Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 447
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

    E' da un po che non apre una bella discussione su OP, questo topic sarà ottimo per discutere dei recenti avvenimenti della storia, cosa ne pensate, e magari provare a formulare ipotesi sui prossimi avvenimenti.

    Ed è propio da quest'ultima fase che voglio iniziare

    questa è una ipotesi che ho formulato riguardo ad alcuni "colpi" che il manga ci regalerà durante la saga in corso

    attenzione perchè sono abbastanza sicuro che ciò che scriverò quì si avvererà, quindi decidete con attenzione se volete leggere perchè si tratterebbe di spoiler (magari qualcuno ci sarà anche arrivato prima di me)

    Spoiler:
    L'ultimo capitolo, in cui ci è stao mostrato il flashback narrante la storia di Rebecca, mi ha diciamo aperto gli occhi.

    La gladiatrice infatti è la prossima candidata ad entrare nella ciurma di Rufy
    Oltre al fatto che un nuovo membro donna manca da un pò, la vicenda che caratterizza il regno e la vita della ragazza, fanno presupporre che non riuscirà a farsi una vita nellla sua terra natale. E' un po la nuova Bibi, ma al contrario.

    L'altra ipotesi riguarda il futuro mangiatore del frutto Foco Foco

    Pensandoci bene, trovare un'altro personaggio in grado di competere con Ace e soddisfare i Fan sarà quasi impossibile.
    Vedere il Foco Foco, che controlla forse l'elemento dei protagonisti per eccellenza, usato da qualcun altro è veramente arduo.

    Ma.. se il personaggio invece fosse Femminile? Sarebbe tutta un'altra cosa!
    E qui rientra in gioco Rebecca! Sicuramente il frutto addosso ad una ragazza bella e "focosa" sarà molto più apprezzato. Certo che Oda l'ha pensata propio buona (parlo come se fosse già successo )

    Ed ecco anche l'ennesimo motivo per cui Entrerà nella ciurma, tutto combacia


    Ancora non so se accadrà tutto a fine saga (entra nella ciurma e poi manga il frutto)
    Ma probabilemente Rufy vincerà il torneo (La Gladiatrice ovviamente non passerà neanche il suo Blocco con Cavendish in gioco) ed il Frutto. Lo regalerà e Rebecca che dopo averlo mangiato andrà a sfidare Doflamingo, le prenderà di santa ragione e poi interverrà Rufy

    Ecco per me accadrà più o meno questo

    infine mi sbilancio in una "storia Sanji-Rebecca" ma quest'ultima è meno probabile
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sono più o meno d'accordo su tutto (tranne l'ultima che hai detto )
    C'è da dire però che ogni volta che si tenta di predire Oda, riesce a stupire lo stesso, e siccome questa è proprio una gran saga, aspettiamoci del suo meglio per meravigliarci.

  3. #3
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Sono più o meno d'accordo su tutto (tranne l'ultima che hai detto )
    C'è da dire però che ogni volta che si tenta di predire Oda, riesce a stupire lo stesso, e siccome questa è proprio una gran saga, aspettiamoci del suo meglio per meravigliarci.
    Concordo per non parlare che
    Spoiler:
    chi se lo aspettava che Barbanera avesse adesso una flotta?E che un membro della sua ciurma facesse parte del torneo?O che Bartolomeo è il fan N°1 dei Mugiwara?XD

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Spoiler:
    Bartolomeo fan di Mugiwara non potevo aspettarmelo, ma adoro questa scelta, ho riso troppo nel vedere un tipo come lui comportarsi come una fangirl

  5. #5
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Bartolomeo alleato di Rufy me lo aspettavo...non fanboy, ma alleato si.

    Per quanto riguarda la tua teoria direi che è possibile ma come potenziali membri della ciurma ci sono anche Momosuke e/o il padre.

    Poi va considerato anche il fattore alleanze. Credo che in questi capitoli si stia delineando nucleo principale della futura flotta di Rufy-Law (sempre che non muoia ) con, al fianco, Chinjao e Bartolomeo

  6. #6
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Alleanze si (specialmente per affrontare Kaido) ma la flotta proprio no grazie...ho sempre preferito i Mugiwara a sè stanti senza altre ciurme che li seguano a ruota per tutta la navigazione

  7. #7
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    La linea credo sarà quella. Nel nuovo mondo non credo ci si potrà muovere senza. Considera che su One piece il confine fra alleanza e flotta è abbastanza labile. Se non mi ricordo male tutti i capitani di Barbabianca erano pirati già affermati che poi sono diventati suoi figli e quindi capitani della sua flotta.

    Magari quella di rufy non si chiamerà flotta, ma magari si comporterà come tale

  8. #8
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Alleanze si (specialmente per affrontare Kaido) ma la flotta proprio no grazie...ho sempre preferito i Mugiwara a sè stanti senza altre ciurme che li seguano a ruota per tutta la navigazione
    sono d'accordo, anche io preferirei che non si allargassero troppo, e poi Chinjao non mi sembra il tipo


    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    La linea credo sarà quella. Nel nuovo mondo non credo ci si potrà muovere senza. Considera che su One piece il confine fra alleanza e flotta è abbastanza labile. Se non mi ricordo male tutti i capitani di Barbabianca erano pirati già affermati che poi sono diventati suoi figli e quindi capitani della sua flotta.

    Magari quella di rufy non si chiamerà flotta, ma magari si comporterà come tale
    no aspetta, i comandanti delle suo flotte facevano parte della ciurma, mentre gli altri erano i capitani delle ciurme alleate. Tutti figli suoi comunque

    Piuttosto, su Barbanera, vorrei sapere che cosa ha a che fare con Aokiji
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me non lo sará, mi spiegate qual é il suo sogno? Senza contare che é troppo simile a Nami esteticamente.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    no aspetta, i comandanti delle suo flotte facevano parte della ciurma, mentre gli altri erano i capitani delle ciurme alleate. Tutti figli suoi comunque
    Si, certo, ma i suoi comandanti non erano anch'essi pirati già affermati che dopo hanno, diciamo, rinunciato alla loro bandiera, per mettersi sotto quella di barbabianca?
    Parlo dei vari Marco, Ace ecc...qualcuno magari sarà cresciuto in cantera, ma gli altri, ed Ace ne è un esempio, sono stati acquisiti.
    Non mi stupirei per nulla se un personaggio come Bartolomeo (non per forza lui) diventasse il capitano della prima flotta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •