Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Dopo l'upgrade del PC mi sono accinto ad installare il DarkMod. Dopo l'installazione di Doom3 e il suo aggiornamento con la patch, ho creato la cartella darkmod e vi ho estrato il tdm_update. A questo punto l'ho lanciato ma,dopo due o tre secondi si ferma tutto e lo scaricamento e l'installazione non partono. Sul sito del darkmod dicono di svuotare la cartella Temp e l'ho fatto, ma il tdm_update continua a non voler partire.

    Un tentativo curioso che ho fatto è stato di copiare papale papale la cartella darkmod del vecchio disco, che avevo salvato a suo tempo, e in effetti la missione che stavo giocando parte regolarmente, se non fosse che alcuni tasti non ne vogliono sapere di funzionare (per esempio quello che ho impostato per il salvataggio veloce) e se modifico le impostazioni grafiche, al successivo riavvio son tornate com'eran prima.


    Ecco la configurazione definitiva del PC:
    Cpu Intel i5/4670
    RAM Corsair Vengeance 16 Gb (2x8)
    MOBO ASUS PH87-Plus
    GPU ASUS GTX650TI 1 Gb
    ALI Corsair CX750
    Windows 7 Home Premium SP1
    Se si può chiedere, perchè in un pc pensato per giocare alla fine hai scelto una scheda video già ora di fascia estremo bassa?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Se si può chiedere, perchè in un pc pensato per giocare alla fine hai scelto una scheda video già ora di fascia estremo bassa?
    Un'occasione: usata a 30 euro. Più in là, quando avrò "digerito" l'ingewnte (per me) spesa fatta, comprerò una scheda di quelle che stanno per uscire. Ma non hai risposto alla mia domanda circa la non partenza del download del tdm_update. Anche tu mi confermi quanto suggerito da Sengu?



    EDIT: tenta e ritenta ho risolto: basta cliccare col tasto destro sul Tdm_update e poi nel menu che si apre cliccare su "Esegui come amministratore".
    Ultima modifica di Angelot; 30-08-2013 alle 17:39

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    EDIT: tenta e ritenta ho risolto: basta cliccare col tasto destro sul Tdm_update e poi nel menu che si apre cliccare su "Esegui come amministratore".
    Smallman: posso suggerirti di aggiungere al tuo post iniziale di istruzioni questa dritta, che son sicuro potrà servire ad altri?

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È uscita la nuova versione del Darkmod. La caratteristica innovativa è che è Stand alone, e cioè non ha bisogno di un'installazione di Doom 3 per funzionare. Occhio però, perché le missioni create prima potrebbero non funzionare, o non funzionare bene, col nuovo Darkmod.

    http://www.thedarkmod.com/news/

    http://www.thedarkmod.com/downloads/

    http://www.youtube.com/watch?v=hNtUQ32eeRM#t=25
    Ultima modifica di Angelot; 19-10-2013 alle 07:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •