Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
  1. #1
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito I vostri generi preferiti!

    Questo topic servirà ad alimentare la mia (e naturalmente la vostra) cultura musicale. Discuteremo dei vari generi musicali (rock, pop, reggae...) postando anche video di concerti e canzoni varie.

    Per esempio io mi sto interessando molto al reggae in questi ultimi tempi, avendo trovato nello sgabuzzino vecchi vinili di Bob Marley appartenenti a mio padre, e cioè Exodus (1977) e Kaya (1978), trovandoli un ottimo esempio del reggae old school, essendo i cantanti reggae moderni più propensi al raggamuffin e alla dancehall piuttosto che al vero reggae, e da questi cantanti moderni toglierei Sizzla Kalongi sicuramente, old school al 100%.

    Dai, tocca a voi, non siate timidi.

  2. #2
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ascolto Rock e Hard Rock, ma non disdegno gli altri generi. Infatti, c'è qualche brano che ascolto, ma che non è dei due generi citati sopra. La musica che proprio non riesco ad ascoltare è l'House & Co.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #3
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    In firma c'è last.fm

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    La musica che proprio non riesco ad ascoltare è l'House & Co.
    Io stento perfino a reputarla musica.

    Rock 'n' Roooll!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Adesso sicuramente qualcuno se ne uscirà con l'house merda e non musica

    Comunque, ascolto di tutto, ma mi piace molto l'ambient, l'alternative rock e Cage, che non so come definire, se qualcuno può venire in mio aiuto (Dragonflatxxx, scelgo te! [cit.])


    edit: fiqo, sono un veggente ._.
    Ultima modifica di sentinel; 17-11-2009 alle 16:23 Motivo: in buca un'altra volta
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Questo topic servirà ad alimentare la mia (e naturalmente la vostra) cultura musicale.
    Vi prego di seguire questo presupposto, affinché questo thread non finisco per diventare il solito "canzone/gruppo/genere preferito" con post monoriga, come probabilmente ne sono già stati aperti a centinaia; argomentate un pò, portate qualche esempio e sicuramente il thread ne gioverà


    E chiudo la questione prima ancora che incominci: se un genere vi fa schifo, argomentate con un pò di sostanza o evitate direttamente di postare; ok la battutina ogni tanto (dopotutto, sono il primo a concedersi un pò di sfottò di tanto in tanto ), ma non vorrei trovarmi con la solita sfilza di "che musica di merda!" "non è neanche musica" ecc..

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Vi prego di seguire questo presupposto, affinché questo thread non finisco per diventare il solito "canzone/gruppo/genere preferito" con post monoriga, come probabilmente ne sono già stati aperti a centinaia; argomentate un pò, portate qualche esempio e sicuramente il thread ne gioverà


    E chiudo la questione prima ancora che incominci: se un genere vi fa schifo, argomentate con un pò di sostanza o evitate direttamente di postare; ok la battutina ogni tanto (dopotutto, sono il primo a concedersi un pò di sfottò di tanto in tanto ), ma non vorrei trovarmi con la solita sfilza di "che musica di merda!" "non è neanche musica" ecc..
    Non so se ti riferisci a me. Anyway, sentendomi chiamato in causa, rispondo: c'è poco da argomentare, nel mio caso. Non riesco ad ascoltarla semplicemente perchè non mi piace. Che posso farci? De Gustibus.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #8
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Non so se ti riferisci a me. Anyway, sentendomi chiamato in causa, rispondo: c'è poco da argomentare, nel mio caso. Non riesco ad ascoltarla semplicemente perchè non mi piace. Che posso farci? De Gustibus.
    No, non mi riferivo a te (e d'altronde, c'è poco da aggiungere a un "non mi piace, non riesco ad ascoltarla"...forse mi sono spiegato male, intendevo solo di evitare possibili flame), era giusto un post "preventivo"per evitare che la discussione possa degenerare

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #9
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Truzzerrimo fino ai denti, ogni tipo di canzone che abbia tunz dentro
    Però mi piace anche il rap, e ogni tanto ascolto light metal, come i Maiden.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    a me piace molto il rock, ad esempio i linkin park ecc... poi anche il metal ad esempio i slipknot e cosi via.. poi anche gli altri generi li ascolto apparte il rap e l'house

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •