Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124
  1. #111
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma se fosse solo per le cover dovremmo pure denigrare gli Slayer che sono negati a reinterpretare brani di altre band (basta sentire le varie In-a-gadda-da-vida e Born to be Wild), i Cradle of Filth sono mediocri pure quando si cimentano in pezzi originali.
    Sisi certo,infatti ho detto che non mi piacciono proprio di loro...Filth se stesse zitto sarebbe mooolto meglio.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #112
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Bhe,è difficile dire il proprio genere musicale,io da (cantante ,autore , compositore - FILO MC) ascolto,moltissimi generi su tutti c'è il rap,vecchio stampo,del tipo,kaos one,neffa,bassi maestro,cor veleno,colle der fometo ecc..
    Se poi dovrei parlare di chi è tra i miei artisti preferiti,se non il primo ma è tra i primi è NEFFA,per me un idolo,ha fatto moltissimo per il rap,e tutt'ora evolvendosi ancora,continua a trascinarmi con i suoi testi,e le sue melodie,molte persone mi dicono che copio da neffa,ma io tutta sta somiglianza non la trovo,se magari vi va di fare un salto ad ascoltarmi,cercate su internet,meglio su youtube,FILO MC,mi troverete li,e in tutti gli store mondiali di vendita digitale,.
    Ps: scusate l'ot,se lo riferite tale,pace ..
    e buona musica a tuttiiiiiiiiiiii,
    La musica è il riposo dell'anima interna

  3. #113
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma se fosse solo per le cover dovremmo pure denigrare gli Slayer che sono negati a reinterpretare brani di altre band (basta sentire le varie In-a-gadda-da-vida e Born to be Wild), i Cradle of Filth sono mediocri pure quando si cimentano in pezzi originali.
    Io metal pressochè zero, però gli Slayer hanno fatto un disco di cover hardcore punk che non è male: in particolare direi i pezzi dei Minor Threat

    Citazione Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
    Bhe,è difficile dire il proprio genere musicale,io da (cantante ,autore , compositore - FILO MC) ascolto,moltissimi generi su tutti c'è il rap,vecchio stampo,del tipo,kaos one,neffa,bassi maestro,cor veleno,colle der fometo ecc..
    Se poi dovrei parlare di chi è tra i miei artisti preferiti,se non il primo ma è tra i primi è NEFFA,per me un idolo,ha fatto moltissimo per il rap,e tutt'ora evolvendosi ancora,continua a trascinarmi con i suoi testi,e le sue melodie,molte persone mi dicono che copio da neffa,ma io tutta sta somiglianza non la trovo,se magari vi va di fare un salto ad ascoltarmi,cercate su internet,meglio su youtube,FILO MC,mi troverete li,e in tutti gli store mondiali di vendita digitale,.
    Ps: scusate l'ot,se lo riferite tale,pace ..
    e buona musica a tuttiiiiiiiiiiii,
    La musica è il riposo dell'anima interna
    Neffa era più godibile da batterista dei Negazione. Comunque s'è riciclato un gran bene.

  4. #114
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Io metal pressochè zero, però gli Slayer hanno fatto un disco di cover hardcore punk che non è male: in particolare direi i pezzi dei Minor Threat


    Neffa era più godibile da batterista dei Negazione. Comunque s'è riciclato un gran bene.
    io personalmente,lo preferivo quando era nei SANGUE MISTO,non so' se li conosci,era neffa,deda,e dj gruff.

  5. #115
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
    io personalmente,lo preferivo quando era nei SANGUE MISTO,non so' se li conosci,era neffa,deda,e dj gruff.
    Ho sentito Clima di Tensione e Cani Sciolti. Non è roba per me però

  6. #116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Io metal pressochè zero, però gli Slayer hanno fatto un disco di cover hardcore punk che non è male: in particolare direi i pezzi dei Minor Threat
    Mah, anche Undisputed Attitude lo reputo un disco abbastanza mediocre, gli Slayer sono bravi a fracassare gli strumenti nei loro brani, le reinterpretazioni di qualsiasi artista, dagli Steppenwolf agli Stooges, dovrebbero lasciarle ad altri...

    Citazione Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
    io personalmente,lo preferivo quando era nei SANGUE MISTO,non so' se li conosci,era neffa,deda,e dj gruff.
    I Sangue Misto sono eccezionali, SXM me lo sono ascoltato tantissime volte ed è uno dei miei dischi hip-hop preferiti di sempre.

  7. #117
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Mah, anche Undisputed Attitude lo reputo un disco abbastanza mediocre, gli Slayer sono bravi a fracassare gli strumenti nei loro brani, le reinterpretazioni di qualsiasi artista, dagli Steppenwolf agli Stooges, dovrebbero lasciarle ad altri...



    I Sangue Misto sono eccezionali, SXM me lo sono ascoltato tantissime volte ed è uno dei miei dischi hip-hop preferiti di sempre.
    Concordo pienamente,bhe un disco del 1994,che nel 2009 viene rimasterizzato,non è da tutti,sxm nel cuore,quante giornate passate con LA PORRA---A TUTTO VOLUMEEEEEE ,hahahah ,bhe un bell'album,ma c'è ne sono album dello stesso calibro anche nuovi,non pensare fibra marcio o altro,parlo di gente di livello,tipo prendi KARMA,ultimo albu di kaos one,c'è l'inferno,per non parlare dei feat,TURI,DOGO,COLLE DER FOMENTO,MODDI,cioè un bell'album,se ti piace il rap vecchio stampo compralo ne vale davvero la pena,e se hai soldi in piu' compra il mio di album,hahahah FILO MC - IL MIO STYLE hahahahh ci provo non si sà mai xP

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Ho sentito Clima di Tensione e Cani Sciolti. Non è roba per me però
    cani sciolti,per me è una delle song rap piu' belle di sempre.
    Ultima modifica di Red; 18-07-2010 alle 13:29

  8. #118
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Mi piacciono tutti i tipi di canzoni tranne Metal Rock Hard rock sta roba qua...
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  9. #119
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Mi piacciono tutti i tipi di canzoni tranne Metal Rock Hard rock sta roba qua...
    idem

  10. #120
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo mc Visualizza Messaggio
    idem
    E' l'ultima cosa che ascolterei, giuro senza offesa per i mettallari ecc.
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •