Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Electronic Arts fonda la Competitive Gaming Division con Peter Moore a capo

    Il supporto diretto di EA per l'eSports

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    con il ruolo ufficiale di Executive Vice President and Chief Competition Officer
    poteva andargli peggio... poteva essere nominato gran figl di put lup man

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    poteva andargli peggio... poteva essere nominato gran figl di put lup man
    ti sei scordato del:" ing. gran test di cazz "

  4. #4

    Predefinito

    Competitive gaming chi? Battlefield? Battlefront? Dio santo è più competitivo minecraft. Sono proprio dei comici di primo livello.

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Guarda, magari BF, ancora ancora....ma Battlefront. Mamma mia. Vabbè. Comunque mettendoci dentro anche giochi come Fifa e Madden, sicuramente qualcosa di importante per le mani, EA ce l'ha di sicuro. Ad ogni modo è interessante che un'azienda così importante come EA metta in piedi una divisione come questa.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, magari BF, ancora ancora....ma Battlefront. Mamma mia. Vabbè. Comunque mettendoci dentro anche giochi come Fifa e Madden, sicuramente qualcosa di importante per le mani, EA ce l'ha di sicuro. Ad ogni modo è interessante che un'azienda così importante come EA metta in piedi una divisione come questa.
    Io non posso parlare per Madden o Fifa, non li ho mai giocati e non li giudico. Ma Battlefield ha preso una pessima piega a livello di competitive gaming da ormai un paio di capitoli (Hardline non esiste per me). Io mi chiedo come possa chiamarsi competitivo un FPS in cui il proiettile non va esattamente dove spari, ma segue una traiettoria randomica a cono. E quindi andrà un pò più su o giù oppure a destra o a sinistra. E non sto parlando di realismo, me ne frego se nella realtà quando spari la fisica del proiettile non sia esattamente lineare (poi parliamone, io credo che un comune fucile sia molto preciso se usato da un esperto). Posso capire introdurre un effetto minimo di gravità sulle lunghe distanze, ma questo no.
    Come può dirsi competitivo un FPS dove ci sono talmente tante cause imprevedibili di morte, e mi riferisco ai gadget infiniti dell'ultimo BF4, che la metà bastano. Questo non migliora la competizione, la snatura, la rende casuale. Non c'è niente di competitivo in un FPS del genere.
    Ma tanto alla EA sono troppo impegnati a rendere il prossimo BF più "adatto" ad un'utenza sempre più grande.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •