Pagina 47 di 71 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 703
  1. #461
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    La differenza tra Adonis e Falx però c'è, io ho notato che adonis raggiunge un attacco sempre maggiore e anche hp maggiori, le altre statistiche o pari o inferiori a falx, ma tanto sono inutili, visto che un guerriero pesante schiverà 1 volta su mille, non usa incantesimi e di solito non inizia le combo (durante una combo gli attacchi vanno sempre a segno), adonis ha anche attacchi migliori
    Tra circe, fraudir e rasheeka invece, lascia stare rascheeka...fraudir fa combo elevate, come celes, circe invece è un po' più alta come statistiche, scegli te, anche se non penso che ti convenga avere 2 guerrieri leggeri in squadra, Alicia basta e avanza secondo me

    Io oggi invece ho fatto una nuova partita tanto per fare e nel salvare ho cancellato quella in cui ero al quarto giro del SG...meno male che ne avevo un'altra al primo giro...anche se penso che continuerò quella nuova, però che palle xD

    EDIT: Ho notato una cosa facendo la nuova partita, magari è un caso, ma quando devi prendere un einherjar se batti tutti i nemici che ti passano davanti nel livello fino a lì otterrai al 99% l'einherjar migliore tra quelli possibili! Cioè con zunde ad esempio, ho salvato sulla mappa dopo aver fatto il deserto e sono rientrato per prenderlo, però mi capitava sempre dyn per 4-5 volte e ho resettato, poi ho provato a uccidere 2-3 nemici ed è uscito aaron e ho resettato, infine ho battuto tutti i nemici del deserto ed è arrivato zunde al primo colpo! E' succeso anche con phyress, celes, sylphide (che magari non è la migliore ma è la più rara da ottenere dei 3)...se è una coincidenza devo essere parecchio fortunato oggi xD
    Ultima modifica di hullerfye; 06-07-2010 alle 20:23

  2. #462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    no, lo escludo, te lo dico per certo, anche perchè ti sei contraddetto da solo per sylphide in quanto non è ne più rara ne migliore, a mio parere la migliore è richelle(per gli attacchi) io la sostituii a alicia ad inizio gioco una volta e ti dirò che è stato un guadagno...(comunque sylphide ha 50% richelle\ jessica 25%), comunque ti posso assicurare che è puro caso, in quanto io una volta provai e al primo colpo puf zunde, lo stesso vale anche per adonis e falx, primo colpo falx... l'unico che non mi è mai uscito ma lo cercavo era rasheeka, il resto li ho provati tutti, ed i migliori (secondo me) sono questi: richelle\jessica(questo è invariato ma jessica ha un abilità base che può rivelarsi più utile), kraad, celes, alm, phyress\ehrde sono quasi uguali(ehrde però se esce è utile per la sua abilità base), kanon(per forza ha 100%), zunde(sempre per abilità e poi è il più simpatico dei tre), christie, millidia, psoron, adonis, fraudir, seluvia(per forza, ha 100% pure lui), lwyn, xhenon, gerald\ehlen(meglio gerald che picchiata a spazzare la prende molto più presto, invece ehlen la prende al 55) aegis(100% pure lui).

    p.s: ammazza draghi non serve per i drghi che camminanano -.-" servono per i garuda, per quelli nel crawsus forest ecc, insomma quelli che volano la maggior parte sono draghi, infatti non mi ricordo dove dice che se tagli il corno a un drago si infuria, se lo toglievo a un drago normale non succedeva nulla, era uguale, se lo toglievo a uno diquelli che volano mi facevano circa il doppio del danno, visto questo ho messo gli occhiali e guarda un po era un drago -.- .....

  3. #463
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Su Sylphide l'ho letto su internet, non ho mica giocato così tanto da poter sapere le percentuali da solo xD
    Poi anch'io prefrisco richelle, ma l'avevo usato già altre 2 volte e volevo cambiare. Comunque sì immaginavo fosse un caso, però cioè mi combattendo tanto mi è sempre uscito chi volevo, è davvero curioso xD
    Sugli einherjar da prendere concordo con te, anche se questa volta ho preso arcana e woltar che non gli avevo mai provati molto, invece lwyn devo ancora beccarla, farò di tutto per prenderla!

    Ammazzadraghi non ha effetto su 'quelli che camminano' (penso tu intenda Uomo lucertola, capitano lucertola, cybersauri ecc..) perchè quelli sono Squamati non Draghi, le viverne (i draghi del crawsus che dici tu e simili) invece sono Draghi e mi pare anche squamati. Ammazzadraghi però non la uso mai visto che i draghi sono spesso anche Giganti, poi alcuni sono non-morti come il drago zombie e altri squamati, e le abilità per quelle razze costano meno, il vantaggio è che la Lacrima di Bahamut ha ammazza-draghi incorporato.
    Il tipo che parla dei draghi che si infuriano se togli il corno e in una casa a Crell Monferaigne mi pare, ma non ho mai verificato se era vero, visto che di solito quando rompo le corna rompo anche le teste, quindi muoiono.

  4. #464
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Scusate se mi "intrometto" ma quale è l'equipaggiamento migliore per la foresta?

  5. #465
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    X XD forever: L'equipaggiamento per dove sei tu è:
    -Ammazzarune spada 1 mano 90 atk;
    -Kraadicator spada 2 mani 130 atk;
    -Aculeo glorioso spada 2 mani 120 atk;
    -Flamberga spada 2 mani 100atk;
    -Arco composito arco 50 atk;
    -Potatore arco 110 atk;
    -bacchetta di loto bastone magico 42 mag;
    -armatura da duello 30 RFI;
    -guanti reali 15 RFI.
    Questo è quanto ricordo... Se ti serve qualcosaltro chiedei anche ad Hullerfye, che credo abbia da poco ricominciato... almeno credo.

  6. #466
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Esatto, anzi se oggi ho tempo devo fare pur io la foresta
    Beh come livelli come sei messo?
    Come equipaggiamento dipende dalla squadra che hai, anche se ti consiglio 1 personaggio per tipo, le armi migliori comunque sono:
    -Ammazzarune per i guerrieri leggeri, poi falcata anche se è più debole può esserti utile qui.
    -Per quelli pesanti, se hai la kraadicator bene, sennò fatti la zweihander (100, 2atk, no attacco speciale), con la sua abilità ammazzagiganti ti tornerà molto utile (troll mini-boss, lumacone, boss del crawsus e molti più avanti), l'aculeo glorioso è elementale, il chè è buono, ma può essere un po' noiosa da creare, lasciala stare se vuoi, se proprio vuoi avere tutto la otterrai comunque più avanti.
    -gli arcieri hanno il potatore, anche se tieni sempre pronta la balestra suprema, finchè non avrai la Frattura Luminosa, sarà l'arco elementale più forte, quindi combinato con phyress e le abilità critiche è devastante.
    -i maghi dovrebbero avere l'asta dell'infinito (negozio), ma puoi prendere di meglio, con 1 occhio di golem, 2 bastoni rotti e 1 testa di mazza puoi fare la bacchetta di mithril MAG 55 e grande magia.
    Come armature prendi le cotte d'argento, visto che la resistenza alla terra ti sarà utile, poi elmi da duello e scudi d'argento/guanti reali, per le gambe usa i gambali da cavaliere o quelli d'argento.
    Spero di averti aiutato

  7. #467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    abbiamo dimenticato l'ammazza draghi spada a 2 mani, 3 attacchi attacco speciale,
    però nemmeno per andarla a pescare, ti tieni la flamberga...

    @hullerfye: lwyn si trova
    Spoiler:
    nel palazzo venerato del drago, in una stanza raggiungibile solo con un salto incrementato dall' ira del vano berretto(da trovare sempre la dentro)


    onestamente queste armi tipo frattura luminosa ecc ecc non le ho mai usate, alla foresta di crawsus ho sempre usato equipaggiamenti che rilasciano facilmente mostri e che si trovano nei forzieri, tipo a quel punto avevo flamberga, ammazza draghi, ammazza rune(perchè la trovai non so dove) bacchetta dell'infinito, gaandeva. comunque spesso ho notato che molti giocatori(non sul forum) sono forti per la quantità di danno inflitti e non perchè studiano le situazioni(cosa estremamente importante negli rpg) considerate bene anche una combo ben elaborata, praticamente astenetevi dal premere tutti i bottoni insieme, quello è buono solo nelle modalità break(se si ha una combo il cui svolgimento è particolarmente lento) per esempio il mio einerjar preferito è ehlen e la picchiata a spazzare che fa più danno la si apprende dopo molto tempo, quindi ho dovuto affidarmi alle combo disponibile con i guerrieri pesanti(elaborate da me ovviamente). Non so questo è quello che penso io poi vedete voi se volete far più danno o se volete una bella combo elaborata o addirittura entrambe)

  8. #468
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Impossibile che hai trovato l'ammazzarune, evidentemente hai trovato per caso gli oggetti necessari a farla (sono facili da trovare in effetti), ma sono sicuro al 100% che non si trovi in nessun forziere e nessun nemico la droppa. Comunque penso che anche la parte della 'creazione' di armi nei gdr sia una parte importante (qui nei negozi, o ad esempio in dragon quest 8 con il pentolone), quindi cerco sempre di creare tutti gli oggetti possibili anche se magari spesso non li uso. Sul fatto della tattica invece concordo indubbiamente, all'inizio magari non fa nulla di male visto che non hai abbastanza attacchi da esaurire gli AP (a volte), ma da quando prendi Tempo Divino dal kraken, premere bottoni a caso ti distrugge tutti gli AP senza fare danni, poi con le giuste combo ottieni gemme per incrementare gli ap. Io trovo che far danno e fare combo efficaci sia la cosa migliore e quella da ricercare sempre

    Sì sì lo so che è lì, cioè ho immaginato visto che non è da altre parti, solo che di solito beccavo sempre l'altra alternativa, crescent, che però non ho mai usato molto, grazie comunque

    E' vero mi è passata di mente l'ammazzadraghi, immagino sia perchè nel momento in cui la prendi (chateu obsession, basta rompere la coda del drago mini-boss, facile da prendere attaccando da dietro) è già troppo debole per essere utile, 80 ATT, ha il vantaggio di avere l'attacco speciale e 3 attacchi, però meglio la zweihander che è più forte e come ho già detto ammazzagiganti > ammazzadraghi

  9. #469
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
    Esatto, anzi se oggi ho tempo devo fare pur io la foresta
    Beh come livelli come sei messo?
    Come equipaggiamento dipende dalla squadra che hai, anche se ti consiglio 1 personaggio per tipo, le armi migliori comunque sono:
    -Ammazzarune per i guerrieri leggeri, poi falcata anche se è più debole può esserti utile qui.
    -Per quelli pesanti, se hai la kraadicator bene, sennò fatti la zweihander (100, 2atk, no attacco speciale), con la sua abilità ammazzagiganti ti tornerà molto utile (troll mini-boss, lumacone, boss del crawsus e molti più avanti), l'aculeo glorioso è elementale, il chè è buono, ma può essere un po' noiosa da creare, lasciala stare se vuoi, se proprio vuoi avere tutto la otterrai comunque più avanti.
    -gli arcieri hanno il potatore, anche se tieni sempre pronta la balestra suprema, finchè non avrai la Frattura Luminosa, sarà l'arco elementale più forte, quindi combinato con phyress e le abilità critiche è devastante.
    -i maghi dovrebbero avere l'asta dell'infinito (negozio), ma puoi prendere di meglio, con 1 occhio di golem, 2 bastoni rotti e 1 testa di mazza puoi fare la bacchetta di mithril MAG 55 e grande magia.
    Come armature prendi le cotte d'argento, visto che la resistenza alla terra ti sarà utile, poi elmi da duello e scudi d'argento/guanti reali, per le gambe usa i gambali da cavaliere o quelli d'argento.
    Spero di averti aiutato
    Sono al lv.22...comunque ho fatto una passeggiata nei dintorni della foresta(anche se ovviamente a questo livello ho pensato ad altro e non a risolvere l'enigma per sbloccare l'area contro il boss)Adesso credo che prenderò Circe(forse) e Adonis/Falx come eihjear.
    Una piccola domanda:visto kraad è al 13...in futuro avrà qualche abilità utile oppure è meglio abbandonarlo?(non è uno dei miei preferiti quindi...)

  10. #470
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Sono al lv.22...comunque ho fatto una passeggiata nei dintorni della foresta(anche se ovviamente a questo livello ho pensato ad altro e non a risolvere l'enigma per sbloccare l'area contro il boss)Adesso credo che prenderò Circe(forse) e Adonis/Falx come eihjear.
    Una piccola domanda:visto kraad è al 13...in futuro avrà qualche abilità utile oppure è meglio abbandonarlo?(non è uno dei miei preferiti quindi...)
    Si, neanche a me piace tanto Kraad...io ti consiglierei di liberarlo e di prendere la Kraadicator ( può essere molto utile in quel punto)... tanto nella foresta troverai Adonis che è molto più forte.
    Ah, nella foresta cerca di andarci al livello 26/27, ti puoi allenare a Chateau Obsession, con il sigillo dell'esperienza X2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •