Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
  1. #21
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Pure lo spot di amica chips con testimonial Rocco S. fù censurata,che mondo di bacchettoni.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #22
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Fai prima anche a dire che mondo di m****
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #23
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    E' proprio quello il punto!
    Bravo!
    I am the best e bast!

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Non mi scandalizza questa pubblicità, ma onestamente la trovo un po' stupida e inutile...credo anche che l'intento di sony sia stato centrato in pieno, ovvero parlarne

  5. #25
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    OK, ma solo io la trovo estremamente patetica sta pubblicità? Mi fa ridere per quanto sia stupida(non è una pubblicità innovativa, lo standard è già stato usato eh). Poi delle femministe mi frega proprio niente, le odio e devono bruciare all'inferno, parlano solo per dar aria alla bocca.

    Alla fine l'hanno censurata, no? Hanno vinto i bigotti. Alla fine molte case produttrici si sono dovute scusare per la mancanza o l'uso delle donne nei videogame, no? Sempre loro hanno vinto. E voglio ultimare dicendo una cosa : che merda che sta diventando il mondo dei videogame. Qui il pegi non devono metterlo in base all'età fisica, ma a quella mentale. Molti ancora non sono pronti. Bic
    Ultima modifica di Kog'Maw; 26-11-2014 alle 18:26

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    A me non è piaciuta più di tanto, perché analizzandola dal punto di vista del marketing... non hanno mostrato nulla. E non mi riferisco alla donna.
    Hanno semplicemente scritto del Remote Play e nient'altro. Al di là del contenuto, non ho trovato il messaggio.

    Dal punto di vista morale, sinceramente non capisco dove stia il sessismo. Potevano anche metterci un uomo, ma la scena sempre quella è. Anzi, hanno mostrato una donna dottoressa, contro quelli che ancora oggi dicono che è un lavoro da uomini. A me può solo fare piacere. Una dottoressa completamente vestita, aggiungerei.

    Secondo me potevano fare polemica per l'inutilità di questo spot, ma non per il contenuto in sé.

    PS: mi ricorda uno spot precedente di SONY, sempre legata a PSVita, dove c'erano dei bambini nello spogliatoio e a uno cadeva la tovaglia. Tutti a guardare lì. "E' completamente diverso dal mio!" "Anche il colore è diverso!" e poi si trattava della seconda versione di PSVita. Ma lì mi pare nessuno abbia fatto polemica.

    E in quel caso lo spot era indirizzato proprio ai bambini.

  7. #27
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    che bel fail levare il video. benvenuto al nuovo proibizionismo.

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Non mi scandalizza questa pubblicità, ma onestamente la trovo un po' stupida e inutile...credo anche che l'intento di sony sia stato centrato in pieno, ovvero parlarne
    Quoto in pieno! E' inutile! Come quello spot dei bambini! Si vede che il troppo stroppia e se ne sono accorti adesso! Molto bene, direi! Infatti serve solo a fare polemiche da bar!
    Si sforzassero di piu' con la fantasia, per vendere...
    I am the best e bast!
    Ultima modifica di jenny56; 26-11-2014 alle 20:47

  9. #29
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    concordo con chi dice che sony non avrebbe dovuto toglierlo...non era nulla di scandaloso ne osceno...la censura è molto peggio di qualsiasi altra cosa...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    E'curioso come in questo forum si continuino ad affrontare discussioni con utenti come Jenny, dopo millenni che praticamente vanno avanti uguali sempre sugli stessi argomenti ahahh ! Ogni volta mi stupisco che ci sia gente che da corda :) Ma quando la bannate? A me sembra che stia qui solo per rompere ad ogni notizia che menzioni una tetta o un minimo di attualità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •