Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Quante volte siete morti un Dark Souls?

    Scopritelo con un tool per la versione PC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Solo PC? UFFFF!!!!

    Bramo di sapere quanti santi si sono immolati alla causa, grazie a me.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!

  4. #4
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    ho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!
    ma in realtà quello delle morti, del respawn e dell'altissima difficoltà non è un problema, anzi è proprio il punto forte del gioco!
    Io sono esattamente come te, cerco relax ed evito la frustrazione, ma ci sono molte persone che in un gioco cercano la sfida a tutti i costi.. sono due visioni leggittime!

  5. #5
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    ho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!
    Secondo me è meglio un gioco come dark souls che non cod o un videogioco di calcio dove ogni lag/camper/gol subito rischi di distruggere televisori o altro o compromettere amicizie quando si gioca in locale.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Per dire, mi incazzo mille volte di più nell'online di CoD/Battlefield (con imbroglioni da un lato e gente fin troppo coordinata dall'altro) che con Dark Souls.

    PS: restando in tema dark souls. Ragazzi, domani uscirà la nostra recensione del 2 e ne parleremo in diretta in podcast, che troverete in calce nella home del sito. Se avete qualche domanda per chi l'ha già giocato e recensito, fatele pure nel topic apposito
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Zero lol

  8. #8
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per dire, mi incazzo mille volte di più nell'online di CoD/Battlefield (con imbroglioni da un lato e gente fin troppo coordinata dall'altro) che con Dark Souls.

    PS: restando in tema dark souls. Ragazzi, domani uscirà la nostra recensione del 2 e ne parleremo in diretta in podcast, che troverete in calce nella home del sito. Se avete qualche domanda per chi l'ha già giocato e recensito, fatele pure nel topic apposito :)
    ne ho almeno 3-4 da fare :D

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ai tempi ho giocato demon's souls quando ancora in Italia non era stato importato e di Santi e Madonne ne ho tirati parecchi... se esistesse un contatore per le mie morti probabilmente griderebbe " it's over 9000 "

    dark souls semplicemente non l'ho giocato perchè se ancora ancora nel primo la difficoltà poteva avere un senso per la faccenda del gioco hardcore ecc. con il secondo siamo di fronte ad una vera e propria presa per i fondelli!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •