Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 307
  1. #201
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Secondo me Gohan potenziato dal Kaiohshin è più potente di Goku SSJ3 solo per una questione di costanza della propria energia che gli permette di impiegarla senza cali.

  2. #202
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Si si, mi interessa... A parte che 120.000.000 è il valore ufficiale, c'è persin poco da dire, sebbene puoi ritenerla unacazzata come quella di Yamcha volendo... Ma è impossibile che sia solo 12 milioni perchè combatteva con gli altri al 10% ed è impossibile che sia 1 milione e 200 mila come la seconda forma a cui già Piccolo era pari o più... Comunque è un altro discorso...
    Allora intanto 120 milioni non è scritto nel manga quindi non è ufficiale, cosè dai credito alle Daizenshu quando ti interessa e poi le screditi quando dicono che Goku ssj3 e Mystic Gohan sono allo stesso livello? Non mi sembra un ragionamento adatto ad un interlocutore molto competente come te!
    L'ultimo valore ufficiale è quello che da lo stesso Freezer su sè stesso quando afferma che nella sua seconda forma raggiunge il milione poi non ne vengono più dati!
    Se ammettiamo che il massimo valore di Freezer sia 120 milioni allora bisogna considerare un power up di Goku assurdo con un unico zenkai! Prima con un kaiokenx3 arrivava sui 200.000 e ora con una kaiokenx20 arriva a 60.000.000? (dato che Freezer deve arrivare al 50% per fermarlo) La cosa è troppo assurda anche considerando tutti gli assurdi power up del caro Tory!
    Se fosse sui 10-12 milioni invece potrebbe schiacciare facilmente tutti gli altri usando un 30% della forza (non viene mica mai detto che con gli altri usa il 10%) ed è molto più plausibile che Goku con un kaiokenx20 arrivi a 5-6 milioni! Inoltre considerando questi livelli si evita l'incongruenza successiva con Cell! Dici che sbaglio? A me sembra che così funzioni molto meglio!



    Si si, ma questo è sicuramente vero...
    Anche se io per tutta l'energia intendevo qualcosa che ti lascia svenuto a terra, ma comunque sarà una porzione notevole...
    Ottimo siamo d'accordo, diciamo che sarà qualcosa tipo il 95% dell'energia probabilmente!


    Certo!!!
    Ottimo!



    Si, ma non puoi comunque dire che Gohan in quel momento fosse Saikyo no Senshi...
    A quanto dice Kaiohshin vecchio per diventarlo deve fare la stessa cosa che faceva per diventare SSj... E Gohan stesso gli chiede come fare a trasformarsi nel guerriero più potente in assoluto...
    Quindi il fatto che Gohan sia sempre trasformato non è affatto sicuro come non lo è che lo fosse in quel frangente, poteva esserlo, come no... Non c'è modo di dimostrare in modo assoluto nè l'una nè l'altra possibilità, quindi lasciamo il dubbio e passiamo a vedere la spiegazione che ne dai che mi pare interessante...
    Semplicemente dai Kaioshin gli dice che deve scatenare il suo potere tipo come quando fa il Super Saiyan giusto per spiegarsi ma successivamente afferma che NON è una trasformazione perchè trasformarsi è sbagliato!
    In ogni caso ma scusa un po' cosè Gohan è così scemo da non dare al padre l'energia del Saikyo no Senshi ma solo la sua energia normale? La cosa è alquanto assurda direi non ti pare?



    Ipotesi interessante...

    In effetti quell'accumulare energia che voleva fare Goku è sempre stata una cosa molto curiosa...

    Questo non rende assolutamente Goku al livello di Gotenks e Gohan, però non è escluso che uno del livello di SSj3 da morto possa accumulare un'energia senza limiti...

    Non abbiamo in effetti idea di come sia fatto un corpo morto, con l'aureola... Se possa effettivamente, non avendo più un normale corpo fisico, assorbire energia in modo infinito, o meglio, accumularla...

    Non me la sento di darti torto perchè anche se non ci sono prove vere a sostegno di ciò, non ce ne sono neanche a smentita, quindi potrebbe benissimo essere...

    Può essere che Gotenks e Gohan avrebbero potuto avere un netto vantaggio su Kid Bu distruggendolo più volte ma non riuscendo mai a impedire che si ricomponga...

    Se questa impotesi è vera, forsesolo Vegeth sarebbe così forte da generare da solo la potenza necessaria per distruggerlo completamente...



    Per calzare calza... Cioè, non è da escludersi...

    Tra l'altro non sarebbe così strano se il Majin Bu puro, sebbene meno forte di sè stesso con aggiunti gli assorbimenti, sia però così puro nella sua sostanza malvagia e non addensato da corpi di carne assorbiti, che anche se distrutto si rigeneri all'infinito anche se a distruggerlo è uno molto più forte di lui come Gohan...

    In effetti più emerge la vera natura di Bu e più è facile distruggerlo perchè è più liquido ma nello stesso tempo anche bruciando i suoi pezzi, egli rinasce sempre...

    Fat Bu si deformava ma era più difficile danneggiarlo senza una potenza simile alla sua, Super Bu che è immensamente più forte si danneggia però più facilmente ma si rigenera anche dalle proprie ceneri e forse solo un colpo a massima potenza di uno più forte di lui potrebbe distruggerlo ma non è sicuro... Kid Bu anche se più debole di Super Bu paradossalmente è facilissimo dadanneggiare, persino Vegeta ci riesce, ma forse come dici tu, annientarlo del tutto sarebbe quasi impossibile anche per uno molto più forte come Gohan...

    Se ci fai caso, sembra assurdo, ma Super Buhan, quello che ha assorbito Gohan, è infinitamente più forte di Kid Bu, non c'è neanche lontanamente paragone, però con gli assorbimenti si è talmente allontanato dalla sua forma pura che addirittura gli sanguina il naso e soffre solo per essere trapassato da parte a parte quando per Kid Bu è un gioco anche essere polverizzato...

    Sembra quasi che Majin Bu si umanizzi... Più assorbe guerrieri più diventa forte (compreso Super Bu rispetto a Kid Bu) ma nello stesso tempo pur diventando molto più forte come forza combattiva, si allontana dall'essenza originale di Majin Bu, ottenendo sempre più razionalità e fisicità, in opposizione alla follia e alla liquidità del Majin Bu originale...
    Hehe vedo che concordi! Ottimo ottimo io direi che se nessun'altro ha obiezioni si può anche dire che questa è l'interpretazione più corretta perchè non crea incongruenze da nessuna parte non ti pare?
    L'analisi che tu hai fatto dei vari stadi di Bu e come si danneggi in modo sempre più umano man mano aumentino gli assorbimenti è una cosa che avevo nella testa e che non avevo voglia di scrivere perchè troppo lunga ma che avrei scritto se tu mi avessi dato contro!
    E' un'ottima spiegazione sul perchè Kid Bu è in realtà il più pericoloso anche se meno forte degli altri, gli altri essendo più umani sono più facili da uccidere basta avere una potenza un po' più alta della loro mentre Kid Bu essendo solo un concentrato di malvagità è un essere a parte e praticamente immortale!


    Questo discorso che abbiamo intrapreso è molto interessante ed è pure una valida spiegazione alla questione Genkidama...
    Pur essendo che Gohan e Gotenks restano più forti di Goku e Super Bu di Kid Bu, questa ipotesi dell'impossibilità a distruggerlo è comunque fondata...

    Poi il fatto che Goku morto possa accumulare infinita energia è suggestiva... E' chiaro che anche un Gohan o un Gotenks morti se imparano come farlo potrebbero fare altrettanto e magari più facilmente, ma il discorso regge comunque...

    A sto punto, senza Genkidama, la soluzione poteva essere che Gohan e gli altri arrivassero nell'aldilà ottenendo un corpo con l'aureola e andassero sul pianeta di Kaiohshin a sconfiggere Majin Bu definitivamente...

    Magari Gotenks SSj3 giocava con Kid Bu massacrandolo e sbattendolo da una parte all'altra per 30 minuti (da morto non credo abbia limiti per restare SSj3) e nel frattempo Goku avrebbe spiegato a Gohan come accumulare energia per distruggere Kid Bu...

    Poteva essere un'ottima possibilità perchè alla fine fosse Gohan a concludere i giochi ma dando spazio anche a Gotenks, Goku e Vegeta di giocare la loro parte nella battaglia finale...

    Ma qui sono stati i fans a volere diversamente...
    La mia ipotesi sull'accumulo di energia era però un po' diversa, io intendevo che l'ssj3 è uno stadio che ti permette di raggiungere una potenza teoricamente senza limiti (e quindi anche accumulare energia praticamente all'infinito), attingendo da una qualche fonte ultraterrena nell'aldilà, i limiti te li da il corpo che, dopo poco questa energia non la sopporta più e quindi si scarica, cosa che magari un corpo morto non fa! Questa cosa implicherebbe però far diventare l'ssj3 più potente del Saikyo no Senshi! Ammetto però che anche la tua interpretazione è plausibilissima quindi direi che su questo punto rimane il dubbio... anche se tu mi dirai che Gohan è più forte perchè non si può cancellare quello che c'è prima e io ti dirò che il Tory ha cambiato e preso questa strada perchè ai fan piaceva di più Goku come essere non fuso definitivo e più forte dell'universo!

    Ma in ogni caso mi accorgo ora che sia la mia che la tua interpretazione delle mie parole creano un'incongruenza... Ammettendo che funzioni tutto in uno dei due modi (l'unica interpretazione che spiega perfettamente il perchè della sconfinata potenza di quella genkidama) Goku non avrebbe dovuto assolutamente temere Super Bu! Se ci voleva un minuto per caricare un colpo in grado di uccidere un immortale ci sarebbe voluto molto meno per uccidere Super Bu (anzi in realtà se così fosse sarebbe stato in grado di uccidere qualunque Bu)! Quindi Vegeta poteva distrarlo per pochi secondi e poi Goku lo avrebbe ucciso non ti pare? (il fatto che poi non ci sarebbe riuscito perchè bisogna essere morti è irrilevante dato che Goku era convinto di farcela anche da vivo) Allora perchè dice che non hanno speranze? Bisogna per forza ammettere che Goku stesse mentendo per non ferire troppo l'orgoglio del principe mostrandogli che la sua potenza non era solo di molto superiore ma addirittura era in grado di caricarsi di energia potenzialmente all'infinito! (in effetti appena appare Super Bu dentro se stesso cambia atteggiamento e diventa più spavaldo affermando che avrebbe distrutto tutto)
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  3. #203
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    No, sicuramente un minimo ha pensato a non creare errori, altrimenti ce ne sarebbero di enormi...
    Ma sicuramente non si è perso sui dettagli, però da un lato si può capire, scommetti che anche noi, se dovessimo consegnare ogni settimana un capitolo, anche fosse di un libro, quindi solo testo, in corsa cometteremmo qualche errore?
    Vabbè è chiaro lui aveva un canovaccio generale in testa che non presentava incongruenze, a parte le ovvie sottigliezze che possono saltar fuori da piccole frasi buttate lì da qualche personaggio, il problema è che ha cambiato questo canovaccio in corsa per accontentare i fans senza assolutamente curarsi del fatto che sarebbero saltate fuori grosse incongruenze... non ci ha badato molto e ha fatto finire il tutto!



    No, forse questo sarebbe troppo... Lui siricordava bene che Gohan era di gran lunga il più forte e questo fino alla fine non lo ha mai negato, altrimenti non avrebbe fatto dire a Goku di non poter competere con Fat Bu...
    Semplicemente ha fatto in modo di far morire Gohan in modo da toglierlo di scena e ha fatto sì che alla fine solo Goku si trovasse materialmente sulla scena dello scontro... Poi, pur più debole di Gohan, con il fatto dell'accumulare energia ha trovato una bella scappatoia ma Gohan ormai era ribadito come di gran lunga il più forte e lo resta, come lo resta Gotenks più forte di Goku, comunque Dragon Ball si analizza per intero e quello che c'è prima rimane... Chiaramente se avesse reso davvero Goku più forte di Gohan affermandolo e mostrandolo chiaramente, staremmo qui a parlare di grossa incongruenza, ma così comunque i rapporti di forza non sono stati alterati ma solo i ruoli nella storia...
    Intanto direi che intendevi Super Bu e non Fat Bu... in ogni caso ti ho spiegato già prima il tutto per come la penso io, aggiungo solo che il fatto che Gohan fosse morto non era affatto una limitazione, anche Vegeta lo era, Goku li poteva facilmente andare a prelevare all'altro mondo per portarli sul pianeta dei Kaioshin non ti pare? Anzi da morti sia Gohan che Gotenks sarebbero stati forse pure più forti! Già ma volendo mi potresti dire che i morti non devono interferire con i vivi, in fondo lo dice Goku per spiegare perchè non uccide Fat, lui è morto e quindi non può più far nulla, ma allora perchè permette poi a Vegeta, da morto, di fare tutto quello che fa? Semplice anche lì mentiva, Goku è un bugiardo per tutta la saga di Bu!

    Che poi in origine non sarebbe dovuto essere un bugiardo, Goku sarebbe dovuto essere morto e non avrebbe interferito, quindi non si sarebbe dimostrato più forte e lo stesso Vegeta sarebbe dovuto morire definitivamente e quindi non avrebbe interferito con i vivi da morto! Il fatto che Goku non interferisse e la morte definitiva di Vegeta, entrambi troppo amati, ha creato proteste e da lì è nato il cambio di rotta e quindi il crearsi di incongruenze nella forza di Goku e nelle sue affermazioni, mostrandocelo quindi come un grandissimo bugiardo!

    Aggiungo anche che la prima apparizione di Goku ssj3, un essere dalla potenza anormale e talmente grande che è il primo di cui riescono a percepire l'aura pure dal santuario dei Kaioshin, è messa lì in maniera molto forzata e incongruente proprio perchè voleva essere il primo contentino dato ai fans di Goku e sperava che bastasse! E' per quello che successivamente la fusion perde potenza e deve raggiungere anch'essa il ssj3 per competere con Bu quando probabilmente nelle intenzioni iniziali sarebbe bastato l'ssj2, inizialmente l'ssj3 non sarebbe manco dovuto esistere, lo ha creato per accontentare i fans e quindi non poteva non farlo raggiungere anche da Gotenks perchè se fosse stato al livello dell'ssj3 di Goku da ssj2 non avrebbe avuto senso e il contentino iniziale non sarebbe servito a nulla! (che poi non è servito lo stesso perchè ha dovuto comunque cambiare completamente rotta)



    Si, sono assurdi... Anche se, lo sappiamo, in Dragon Ball gli aumenti di potenza sono sempre esponenziali...
    Vero vero... non sempre così assurdo però quello è uno dei peggiori!



    Eh, ma dato che ufficialmente i livelli salgono mostruosamente e che Frezzer era 120 milioni, è ovvio che quel Cell supera con tranquillità i 500 milioni e la cosa è eccessiva...
    Te l'ho già spiegato prima... e non c'è nulla di ufficiale in quei 120 milioni!



    E' inevitabile dilungarsi...

    Comunque non so se meglio di me, può darsi, comunque molto bene...
    Anche se le revisioni dei livelli di forza non valgono, se Gohan era più forte di Goku così resta, si deve leggere comunque in quell'ottica, anche se le idee che hai esposto sono molto valide perchè in fondo non negano nulla di quanto detto prima ma aggiungono dettagli...
    già inevitabile!

    Per il resto ti ho già risposto prima, negano eccome e ti ho anche spiegato il motivo, Goku mente e dice anche menzogne di cui fino ad ora manco vi eravate accorti!



    No, infatti la cosa è molto dubbia...
    Sappiamo solo che quel Fat Bu... Che sia il Fat Bu originale, Mr. Bu o un'altra cosa, comunque forse potrebbe generare un altro Majin Bu malvagio, che intenda un Kid Bu, un Evil Bu o addirittura costituire parte per la fusione in un Super Bu non lo sappiamo...

    La mia spiegazione l'ho data... Quello è Fat Bu originale che potrebbe di nuovo tirar fuori la malvagità e Super Bu è Kid Bu con assorbito Fat Bu...

    Non so se sia poi così...
    Francamente la tua spiegazione mi sembra un po' forzata e Ssj 3 ha anche spiegato bene perchè non quadra molto... nelle intenzioni iniziali probabilmente Kid Bu sarebbe dovuto saltar fuori in qualche modo non incongruente dopo Super Bu per poter competere con Gohan senza nessun assorbimento, ha poi cambiato rotta e creato tutto quello che ben conosciamo e quindi si sono creati dubbi e incongruenze sulla natura stessa di Bu e delle sue forme!



    Calza bene, probabilmente per certi versi meglio, per altri no...
    La spiegazione che ho fatto io delle forme di Bu calza anche... Considerando che non possiamo prescindere da Gohan > Gotenks > Goku e di conseguenza da Super Bu > Kid Bu (o quello che Kid Bu ci mostra, almeno...)!!!
    Quella delle forme di Bu non calza molto mi dispiace, proprio perchè ha perso il suo senso iniziale il Tory lo ha modificato un po' alla caxxo di cane creando incongruenze sulla sua natura e sulle sue mutazioni!



    Ma infatti...



    Già ma a quanto pare è la prassi...
    Ci siamo intesi!



    Posso dire che la cosa ci può stare... Sicuramente...

    Ma il potere di Goku non è stato cambiato... Lui da morto aveva sempre avuto quella possibilità ma nel contempo è ed è sempre stato dall'inizio alla fine inferiore a Gotenks e Gohan, questo non può certo cambiare...

    Certo, se quello che dici è vero, solo lui da morto potrebbe fare quell'accumulo, ma anche Gotenks e Gohan, come ho già detto, se fossero morti e imparassero a farlo potrebbero!!!
    Mi sono già spiegato prima non sto a ripetermi...



    Si, il tuo ragionamento quadra...
    E comunque anche se fosse come dico io che Gohan non era Saikyo no Senshi, comunque tutto quel potere è davvero troppo se consideriamo che Kid Bu è più debole di Super Bu... Ma forse come dici tu è molto più difficile da distruggere perchè più puro... Ha meno forza combattiva e meno intelligenza, ma le abilità del Majin Bu sono al massimo e per nulla filtrate da corpi fisici...

    Comunque Kid Bu di potenza dovrebbe essere parecchie centinaia di miliardi, però già tutta l'umanità che dona la forza può arrivare a 100 miliardi e poi consideriamo la gente molto forte che l'ha data... Anche se l'avversario è un Majin Bu è possibile che sia come dici, sia che Gohan fosse Saikyo no Senshi sia che non lo fosse...

    Non dico checredo nella tua versione, ma per starci, ci sta tutta...

    E poi che fosse un finale più figo è ovvio, per questo è stato fatto... Era anche originale...

    Vedere Gotenks che malmenava Bu mentre Gohan sotto direttive di Goku caricava un bel colpo era un bel finale ma assolutamente scontato...

    Vedere Vegeth o Gogeta che annientano Bu era troppo facile...

    Forse è un finale azzeccato dove l'umanità per una volta fa la sua parte...
    Sul fatto che è meno filtrato e quindi più immortale siamo d'accordo, sulle centinaia di miliardi no perchè se io considero Freezer sulla decina qui siamo sulle cnetinaia di milioni!

    Anche sul finale più figo siamo d'accordo! E' palese che è stato fatto per quello in fondo è proprio il finale più azzeccato!



    Beh, ovvio...



    Esatto, esatto...



    Questa è classica...



    Qualcosa di infinitamente peggio...



    Che ridere...

    Come già detto, trovare delle spiegazioni tramite arrampicate e forzature è fattibile... Il guaio è che sarebbero distanti anni luce dal vero Dragon Ball...

    Come i film daltronde...
    Hehe lo ha aperto il topic sul GT e io mi ci sto già divertendo! Raggiungici pure tu!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  4. #204
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Secondo me Gohan potenziato dal Kaiohshin è più potente di Goku SSJ3 solo per una questione di costanza della propria energia che gli permette di impiegarla senza cali.
    Siamo andati molto oltre a questa affermazione molto semplice con il discorso!

    Se hai voglia di leggerti tutto è molto interessante ed è l'unico modo per inserirti altrimenti finiresti solo per dire tutte cose già dette!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Secondo me Gohan potenziato dal Kaiohshin è più potente di Goku SSJ3 solo per una questione di costanza della propria energia che gli permette di impiegarla senza cali.
    Si, credo che possa essere così. Infatti, anche se magari la loro potenza massima è equivalente, Goku consuma le energie più in fretta, esaurendo abbastanza rapidamente le sue risorse, mentre Gohan può combattere molto più a lungo. Non è comunque da escludere che Goku, con il max power del ssj3, potrebbe addirittura arrivare a picchi di forza superiori a quelli del figlio, anche se è in grado di mantenerli costanti solo per pochi secondi.

  6. #206
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Si, credo che possa essere così. Infatti, anche se magari la loro potenza massima è equivalente, Goku consuma le energie più in fretta, esaurendo abbastanza rapidamente le sue risorse, mentre Gohan può combattere molto più a lungo. Non è comunque da escludere che Goku, con il max power del ssj3, potrebbe addirittura arrivare a picchi di forza superiori a quelli del figlio, anche se è in grado di mantenerli costanti solo per pochi secondi.
    Dimmi un po' hai letto la mia ipotesi sul vero potere di Goku sfruttabile solo da morto?
    E' l'unica ipotesi che giustifica l'assurda potenza della genkidama finale!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Dimmi un po' hai letto la mia ipotesi sul vero potere di Goku sfruttabile solo da morto?
    E' l'unica ipotesi che giustifica l'assurda potenza della genkidama finale!
    Si, è un'ipotesi interessante. Magari non può caricare l'energia proprio all'infinito, ma sicuramente è in grado di alzare immensamente la sua potenza, se è convinto di far sparire Kid Bu (che si rigenera quasi all'infinito) accumulandola solo per un minuto. Da vivo non c'è la fa perchè il carico sul corpo diventa eccessivo, ma credo che da morto non avrebbe problemi a superare la forza di Gohan e Gotenks.
    C'è da dire anche che forse potrebbe sfruttare la forza del ssj3 anche quando è in vita se, nel frattempo che carica l'energia, mangia dei senzu o si fa curare da Dende a ripetizione.

  8. #208
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Si, è un'ipotesi interessante. Magari non può caricare l'energia proprio all'infinito, ma sicuramente è in grado di alzare immensamente la sua potenza, se è convinto di far sparire Kid Bu (che si rigenera quasi all'infinito) accumulandola solo per un minuto. Da vivo non c'è la fa perchè il carico sul corpo diventa eccessivo, ma credo che da morto non avrebbe problemi a superare la forza di Gohan e Gotenks.
    C'è da dire anche che forse potrebbe sfruttare la forza del ssj3 anche quando è in vita se, nel frattempo che carica l'energia, mangia dei senzu o si fa curare da Dende a ripetizione.
    Non proprio... mangiare senzu a ripetizione gli farebbe scoppiare lo stomaco!

    Semplicemente un corpo vivo non può sopportare quell'infinito potere e si autodistruggerebbe... quindi il corpo per autotutelarsi più accumula energia più la perde e alla fin fine perde la trasformazione, semplice no? Solo che Goku non aveva calcolato questo particolare non avendo mai potuto provare a fare una cosa del genere da vivo! Difatti dice che si allenerà... probabilmente allo scopo di reggere quell'assurdo potere anche da vivo!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Non proprio... mangiare senzu a ripetizione gli farebbe scoppiare lo stomaco!
    Conoscendo il suo appetito leggendario non ne sarei sicuro .
    Apparte scherzi, la tua teoria può essere giusta, magari però, se avesse iniziato ad accumulare l'energia mentre era ancora in piena forma (quando inizia a farlo infatti è già molto consumato dallo scontro con Kid Bu) avrebbe potuto ottenere, in quel minuto, una potenza sufficiente a battere il suo avversario.

  10. #210
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Conoscendo il suo appetito leggendario non ne sarei sicuro .
    Apparte scherzi, la tua teoria può essere giusta, magari però, se avesse iniziato ad accumulare l'energia mentre era ancora in piena forma (quando inizia a farlo infatti è già molto consumato dallo scontro con Kid Bu) avrebbe potuto ottenere, in quel minuto, una potenza sufficiente a battere il suo avversario.
    vero vero non avevo considerato che i Saiyan hanno un buco nero al posto dello stomaco!
    A parte gli scherzi...
    Si può essere! Questo non lo possiamo sapere in alcun modo purtroppo!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •