Pagina 266 di 632 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 6319
  1. #2651
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ho rivisto Inception.

    Che cazzo di film. :Q_

  2. #2652
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Misery non deve morire



    Avevo sentito parlare molto di questo film, e anche del romanzo di Stephen King, e finalmente sono riuscita a vedermelo.
    Benchè l'ambientazione sia tra le più semplici e poco pretenziosa, il fatto che quasi tutto il film sia ambientato dentro la casa rende il tutto più ansiogeno.
    Non vorrei mai trovarmi di fronte ad Annie Wilkes, per nessuna ragione al mondo! Questo film è un concentrato di tensione e ansia con qualche pizzico di umorismo surreale, e l'attrice si è ben meritata l'Oscar e un Golden Globe per l'interpretazione a dir poco fantastica di una vera e propria psicopatica, a volte fuori di testa e a volte in preda a crisi emotive quasi commoventi che però lasciano spazio ad altra follia demenziale.

    Mi sento di dare a questo film un bel 8
    ...e vedremo magari anche come è il romanzo.
    Ultima modifica di GT!; 16-12-2010 alle 21:33
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #2653

    Predefinito



    Grande idea, sviluppata anche molto bene. È la storia di un giovane scienziato che ha scoperto come teletrasportare oggetti ed esseri viventi da una capsula a un'altra, fino a quando proverà l'esperimento su se stesso non accorgendosi della presenza di una mosca nella sua cabina. È questo l'inizio di una metamorfosi che lo renderà sempre più simile a un gigantesco insetto. Lo consiglio a tutti: 8,5



    Visto anche il seguito. Il film ha ora come protagonista il figlio dello scienzato Brundle, che in sé ha i geni della mosca. Egli è costantemente visionato da un gruppo di scienzati e gli effetti del diverso DNA si fanno subito vedere: infatti il piccolo Martin si sviluppa molto velocemente e all'età di 5 anni è già adulto. Ben presto capirà la sua vera situazione e dovrà trovare un modo per guarire. In tutti e due i film (soprattutto in questo) c'è un'implicita denuncia al maltrattamento degli animali e alcune scene sono molto forti a riguardo. Voto: 8

  4. #2654
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ho visto il primo, anche a me è piaciuto. Effetti speciali anche essendo abbastanza vecchi riescono a svolgere bene il loro compito.

  5. #2655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo, anche a me è piaciuto. Effetti speciali anche essendo abbastanza vecchi riescono a svolgere bene il loro compito.
    Verissimo, anche le varie fasi della metamorfosi sono sviluppate benissimo.

  6. #2656
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Verissimo, anche le varie fasi della metamorfosi sono sviluppate benissimo.
    Anche se da un anno a questa parte non sono più il tipo da film del genere, se per te il II si merita un 8 mi metteò a vederlo

  7. #2657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Anche se da un anno a questa parte non sono più il tipo da film del genere, se per te il II si merita un 8 mi metteò a vederlo
    Te lo consiglio, non è il solito sequel scialbo e senza idee.

  8. #2658
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il secondo mi è piaciuto meno, ma comunque nella media, il finale è inquietante

  9. #2659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    il finale è inquietante
    Però trionfa la giustizia.

  10. #2660
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però trionfa la giustizia.
    Occasione sprecata insomma.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •