Pagina 151 di 258 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2580
  1. #1501

    Predefinito

    Possibile che nessuno sappia come avere la Durandal?????

  2. #1502
    my life is your infern L'avatar di VincentVII
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    X avere la spada a una mano + fprte del gioco(la durandal)devi vendere:3 candele della vita;2 squame imperiali ed 1 lacey(lo ottieni dallo spirito Lacey)
    Ultima modifica di Naked; 11-05-2007 alle 18:24

  3. #1503
    my life is your infern L'avatar di VincentVII
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    qulacuno mi sa dire dove posso trovare lo scudo eccelso???

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    dopo che hai ottenuto almeno 10 esper vai a jahara e parla con yughil l'elementista (dopo aver oltrepassato il primo ponte sulla destra). ti dirà che nelle miniere di henne c'è una forza spaventosa e che forse sei abbastanza forte per domarla, e che i suoi uomini hanno aperto un passaggio. vai dove hai combattutto tiamath (teletrasportati, vai a nord nella stanza circolare) e a sinistra (est) c'è un cancello aperto, che ti porta nella zona segreta delle miniere. alla fine (è un pò incasinata, perchè anche se prendi la mappa ci sono un sacco di zone non segnate) c'è zodiark.
    mannaia..ancora nn lo trovo!! ma devo passare il cancello che dice area scavi speciali?
    "You can do anything you set your mind to, man"

  5. #1505
    my life is your infern L'avatar di VincentVII
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Gioo stai attento io lo battuto oggi era fortissimo!!!ci ho messo quasi un'ora xkè faceva darkaja e mi uccideva tt e tre i personaggi poi appena resuscitavano li uccideva dinuovo.....e pensa ke avevo vaan 82 e tt gli altri 71!!!!!stai attento!!!ciao

  6. #1506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    zodiark è una vera bestia, dato che alterna le barriere magiche a quelle fisiche ogni 3 secondi, e darkaja dà morte istantanea(forse)personalemente ce l'ho fatta al 63 ma con molto C**O XD
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  7. #1507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
    X avere la spada a una mano + fprte del gioco(la durandal)devi vendere:3 candele della vita;2 squame imperiali ed 1 lacey(lo ottieni dallo spirito Lacey)
    Ti ringrazio ... Sai per caso da chi posso rubare/ottenere il Cristallo Nero??

  8. #1508
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
    Gioo stai attento io lo battuto oggi era fortissimo!!!ci ho messo quasi un'ora xkè faceva darkaja e mi uccideva tt e tre i personaggi poi appena resuscitavano li uccideva dinuovo.....e pensa ke avevo vaan 82 e tt gli altri 71!!!!!stai attento!!!ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    zodiark è una vera bestia, dato che alterna le barriere magiche a quelle fisiche ogni 3 secondi, e darkaja dà morte istantanea(forse)personalemente ce l'ho fatta al 63 ma con molto C**O XD
    E' terribilmente vero..... all'inizio è una passeggiata poi quando arriva ad 1/4 di vita diventa una vera bestia, si protegge con delle barriere e praticamente non si riesce più ad attaccarlo anke perkè i pochi momenti di pausa bisogna impiegarli per curarsi..... io ho 3 pg attorno al 73 ma non riesco a batterloooooo!!!!!
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  9. #1509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    ti consiglio le maschere nere, a volte capita(raramente) che invece di crepare per darkaja assorbano i danni, almeno sei(quasi)sicuro di vivere, per le riserve(in caso di morte dei principali)metti a tutti il ciondolo fagiano, infatti se li resusciti con una coda di fenice l' effetto è quello di areiz
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  10. #1510
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    ti consiglio le maschere nere, a volte capita(raramente) che invece di crepare per darkaja assorbano i danni, almeno sei(quasi)sicuro di vivere, per le riserve(in caso di morte dei principali)metti a tutti il ciondolo fagiano, infatti se li resusciti con una coda di fenice l' effetto è quello di areiz
    Ok molte grazie però prima devo aumentare i livelli delle riserve visto ke sono inferiori di 30 rispetto alla prima squadra!!!!! Comunque Zordiak è debole al Sacro quindi a un pg gli metto l'excalibur.
    Avevo pensato di comprare Ninho paloa, ke inverte gli effetti benefici con quelli negativi su un nemico, di lanciargli una panacea e debilitarlo un pokino....
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •