Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122

Discussione: Mitici TOKIO HOTEL!

  1. #21
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Grande Fratello,Corrida e adesso anche Tokio Hotel,Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?
    questa me la scrivo
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  2. #22
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io non credo che ascoltando i TH si diventi automaticamente dei bimbiminkia, cosi come una canzone metal non fa diventare automaticamente metallari!!!
    parlo ovviamente per me, i miei gusti musicali spaziano da un polo all'altro.....ascolto i TH senza per questo essere una loro fans o avere il poster di bill e tom...non mi strappo di certo i capelli sulle note di monsoon alcune canzoni mi piacciono solo per il testo, altre per la musica e poco mi importa se siano costruiti a tavolino e siano i burattini di qualche menager ...Certo che la loro non si puo definire musica che rimane nella storia.credo che il giudizio sia sempre troppo affrettato e superficiale, in questo caso come in molti altri, basta con queste etichette facili...... del fenomeno TH non sopporto solo il fatto che siamo cosi montati quei 4 ragazzini, che a 18 anni credono gia di poter aver tutto e tutti!!!per il resto dico che alcuni testi sono orecchiabili.....


    @jenni56.....ma no che i cure non sono superati...li adoro anche io!

  3. #23
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Io non credo che ascoltando i TH si diventi automaticamente dei bimbiminkia, cosi come una canzone metal non fa diventare automaticamente metallari!!!
    parlo ovviamente per me, i miei gusti musicali spaziano da un polo all'altro.....ascolto i TH senza per questo essere una loro fans o avere il poster di bill e tom...non mi strappo di certo i capelli sulle note di monsoon alcune canzoni mi piacciono solo per il testo, altre per la musica e poco mi importa se siano costruiti a tavolino e siano i burattini di qualche menager ...Certo che la loro non si puo definire musica che rimane nella storia.credo che il giudizio sia sempre troppo affrettato e superficiale, in questo caso come in molti altri, basta con queste etichette facili...... del fenomeno TH non sopporto solo il fatto che siamo cosi montati quei 4 ragazzini, che a 18 anni credono gia di poter aver tutto e tutti!!!per il resto dico che alcuni testi sono orecchiabili.....


    @jenni56.....ma no che i cure non sono superati...li adoro anche io!
    Concordo con tutto ciò che hai detto.. (cure compresi)
    Comunque ho una visione molto chiara dei TH... Ho iniziato a scaricare le loro canzoni prima dell'estate, le ho trovate assolutamente ascoltabili, tanto che le misi nel cd in auto assieme a tantissime altre canzoni di tutt'altro genere (adoro i cd che spaziano da Morricone a Maggie Reilly, da Bruce Dickinson a Zarrillo per dirvi)... Dopodichè li ho notati vedendo per caso il festivalbar... Inizialmente pensai che il cantante fosse femmina, ma già a fine canzone tutto fu chiaro... Bill era il nuovo fenomeno messo lì per attirare le "bimbeminkia"...
    Pensai: peccato, questo rovinerà la loro musica che per colpa di queste ragazzine e del movimento che si creerà intorno a loro, belle o brutte che siano le loro canzoni verranno etichettate automaticamente attraverso i pregiudizi... Così è stato...
    Peccato, a mio giudizio hanno pure scelto un nome bellissimo per il gruppo... io intanto continuo ad avere le loro canzoni in macchina, il disprezzo per le bimbeminkia non condiziona ciò che mi và di ascoltare... E così dovrebbe essere.
    ps:
    Mi dispiace sconvolgere tanti utenti ma voglio rivelarvi una cosa: in quel cd ci sono pure i zero assoluto
    Ehm... anche nel mio lettore portatile

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Accidenti che coerenza. Dici di ascoltare musica classica e poi dici che i cure sono datati.
    Sei l'esempio vivente di come la cultura in italia sta andando a farsi benedire.
    Mi sa che li ho scambiati per altri! NON LI CONOSCO!Sono inglesi? Mica per colpa mia non c'e' cultura in Italia!

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Concordo con tutto ciò che hai detto.. (cure compresi)
    Comunque ho una visione molto chiara dei TH... Ho iniziato a scaricare le loro canzoni prima dell'estate, le ho trovate assolutamente ascoltabili, tanto che le misi nel cd in auto assieme a tantissime altre canzoni di tutt'altro genere (adoro i cd che spaziano da Morricone a Maggie Reilly, da Bruce Dickinson a Zarrillo per dirvi)... Dopodichè li ho notati vedendo per caso il festivalbar... Inizialmente pensai che il cantante fosse femmina, ma già a fine canzone tutto fu chiaro... Bill era il nuovo fenomeno messo lì per attirare le "bimbeminkia"...
    Pensai: peccato, questo rovinerà la loro musica che per colpa di queste ragazzine e del movimento che si creerà intorno a loro, belle o brutte che siano le loro canzoni verranno etichettate automaticamente attraverso i pregiudizi... Così è stato...
    Peccato, a mio giudizio hanno pure scelto un nome bellissimo per il gruppo... io intanto continuo ad avere le loro canzoni in macchina, il disprezzo per le bimbeminkia non condiziona ciò che mi và di ascoltare... E così dovrebbe essere.
    ps:
    Mi dispiace sconvolgere tanti utenti ma voglio rivelarvi una cosa: in quel cd ci sono pure i zero assoluto
    Ehm... anche nel mio lettore portatile
    Ottima scelta!IISNT! Bravo! Comunque la musica italiana e' morta...viva la Germania!

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Io non credo che ascoltando i TH si diventi automaticamente dei bimbiminkia, cosi come una canzone metal non fa diventare automaticamente metallari!!!
    parlo ovviamente per me, i miei gusti musicali spaziano da un polo all'altro.....ascolto i TH senza per questo essere una loro fans o avere il poster di bill e tom...non mi strappo di certo i capelli sulle note di monsoon alcune canzoni mi piacciono solo per il testo, altre per la musica e poco mi importa se siano costruiti a tavolino e siano i burattini di qualche menager ...Certo che la loro non si puo definire musica che rimane nella storia.credo che il giudizio sia sempre troppo affrettato e superficiale, in questo caso come in molti altri, basta con queste etichette facili...... del fenomeno TH non sopporto solo il fatto che siamo cosi montati quei 4 ragazzini, che a 18 anni credono gia di poter aver tutto e tutti!!!per il resto dico che alcuni testi sono orecchiabili.....


    @jenni56.....ma no che i cure non sono superati...li adoro anche io!
    Ciao, Marmaladegirl! Grazie mille per aver "parteggiato" con me! Io non capisco questa ostilita' verso le fans di questo gruppo! Secondo me e' tutta INVIDIA!Perche' un gruppo cosi' non ce l'abbiamo in Italia!Alcuni brani neanche a me piacciono, ma tanti sono piacevoli e regalano emozioni! Ciaooo!!!

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Grande Fratello,Corrida e adesso anche Tokio Hotel,Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?

    Comunque per ritornare in topic,ma per una laringite sto qua rinvia il concerto di 4 mesi,non fa prima a prendersi un pò di antibiotici e rimandarlo di qualche giorno?
    No, erano troppo occupati a studiare tanti cervelloni come te...e ancora ci stanno lavorando...non avevano tempo per una come me! Eppoi....si vede che il mitico Bill e' troppo delicato...e se avesse una RICADUTA? Magari sul palco?Non oso pensarci...povero Bill!!!

  8. #28
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Va beh, certo non ascolterò certo musica migliore, ma se si sentono i Tokyo Hotel, bisogna farlo perchè si provano emozioni a sentire le loro canzoni, e quindi perchè si stà bene, e non perchè vanno di moda o perchè il loro cantante è figo (non credo sia il caso dei TH ).
    Sinceramente metto allo stesso livello chi sente i TH per moda , ai Punk o metallari, che fanno altrettanto...
    Non è il genere di musica che conta, ma le emozioni chesi provano, e queste, credo siano sogettive... quindi la gente che si riempie la bocca dicendo di capirne di musica e da insulti gratuiti alle band e a tutti coloro che gli ascoltano, mi danno abbastanza sui nervi...

    PS. Non ascolto i TH... non mi piacciono8non che abbia mai sentito più di 1 canzone).

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Jenny 4 post di seguito!!! ma edita anzi che farne così tanti!!
    comunque sono d'accordo che ascoltando i tokio hotel non si è bimbiminkia, alcune canzoni le ascolto anche io! ma se ascolti i tokio hotel, guardi il GF, la corrida, fai 4 post di seguito, ti proclami salvatrice del mondo insultando chiunque dica: "cazzo" "culo" o chissà che altro..beh allora mi sa che sei bimbaminkia!
    senza offesa Jenny

  10. #30
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ottima scelta!IISNT! Bravo! Comunque la musica italiana e' morta...viva la Germania!
    I Tokio hotel sono il fenomeno del momento, tutte le ragazzine arrapate si strappano i capelli appena vedono passare anche per TV quel cantante, succede anche nella mia classe, anch'io all inizio pensavo che bill fosse una femmina la prima volta che l'ho visto al Festival Bar, e comunque Monsoon era anche orecchiabile, però quella che I Tokio Hotel sono il maggior gruppo esponente della Germania negli ultimi 2 anni che ho letto sul giornale, QUESTA E UNA BESTEMMIA!!!!!
    Va bè, secondo me in Germania ci sono tanti altri gruppi bravi (cito solo uno, BASSHUNTER) che stanno crescendo bene......
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •