Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 306
  1. #51
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    E tutta questa gente era in stato vegetativo permanente?
    Perchè ho paura che con gente così neanche la musica più tosta possa fare niente.
    Era immobile! Esattamente in coma profondo! Per uno strano meccanismo sconosciuto qualcosa stimolò il risveglio di quelle persone! Io credo che se al posto di quel padre...secondo me poco presente...ci fosse stata la madre, che purtroppo questa ragazza non aveva accanto a sè da anni...credo che si sarebbe svegliata! Suo padre, secondo me, pensava più a come farla andare via al più presto(per non farla soffrire, dice lui!) anzichè al più presto farla tornare! Scusate il gioco di parole...ma è così!

  2. #52
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    C'è chi si è svegliato con una canzone!
    Scusami se ho tagliato il resto del messaggio, ma questa bellissima frase sfigurava nel suo habitat originale.

    Mi piace molto.

  3. #53
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Era immobile! Esattamente in coma profondo! Per uno strano meccanismo sconosciuto qualcosa stimolò il risveglio di quelle persone! Io credo che se al posto di quel padre...secondo me poco presente...ci fosse stata la madre, che purtroppo questa ragazza non aveva accanto a sè da anni...credo che si sarebbe svegliata! Suo padre, secondo me, pensava più a come farla andare via al più presto(per non farla soffrire, dice lui!) anzichè al più presto farla tornare! Scusate il gioco di parole...ma è così!
    Potremmo andare avanti per ore ma sono convinto che non capiresti la differenza tra un tipo di coma e un altro.
    E' così vero?

  4. #54
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Rispettare le sue opinioni.
    (= Staccare la spina)
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Potremmo andare avanti per ore ma sono convinto che non capiresti la differenza tra un tipo di coma e un altro.
    E' così vero?
    invece lo capisco benissimo...perchè staccare la spina? E' solo perchè ci dà fastidio vedere chi soffre?O perchè crediamo che questo sia voluto dal malato?Mah, o c'è attività cerebrale o no...è sempre vita! Lasciatela vivere...Mettiamo che il cuore non regge e nonostante l'alimentazione muoia? Non c'è nessun bisogno di accelerare la morte...quando arriva, arriva anche se si è collegati a dei tubicini! In poche parole...FERMATE LA MANO ASSASSINA!

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Ma, per curiosità, quando ci dovrebbe impiegare un paziente in quello stato di coma per morire senza che venga staccata la spina (o comunque che gli venga tolta l'alimentazione)?

  7. #57
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ma, per curiosità, quando ci dovrebbe impiegare un paziente in quello stato di coma per morire senza che venga staccata la spina (o comunque che gli venga tolta l'alimentazione)?
    Penso parecchio, altrimenti il padre non romperebbe così tanto le scatole.

  8. #58
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Penso parecchio, altrimenti il padre non romperebbe così tanto le scatole.
    Se, invece di ridere, guardassi il tg lo capiresti...ci vogliono circa 12 giorni...dal momento che staccano la spina, per farla morire! Non muore subito...e attraverso il sondino nello stomaco, anzichè darle alimenti le somministrano antispasmici e antidolorifici...quindi..sarà una morte lenta e, loro dicono...non dolorosa! UmpF! Se non le staccano la spina...certo il suo povero padre soffrirà moltissimo a vederla soffrire...ma a me non fa pena, lui!

  9. #59
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Se, invece di ridere, guardassi il tg lo capiresti...ci vogliono circa 12 giorni...dal momento che staccano la spina, per farla morire!
    Se invece di scrivere stronzate leggessi i messaggi lo capiresti...aveva chiesto:

    Ma, per curiosità, quando ci dovrebbe impiegare un paziente in quello stato di coma per morire senza che venga staccata la spina?
    Ultima modifica di Rama; 04-02-2009 alle 22:44

  10. #60
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Se invece di scrivere perle di saggezza leggessi i messaggi lo capiresti...aveva chiesto:
    Ok, ripeto...

    Se non le staccano la spina...passeranno anni!!!Nessuno può prevedere quanti!!!certo il suo povero padre soffrirà moltissimo a vederla soffrire...ma a me non fa pena, lui! Fa pena quella poveretta in mano a dei boia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •