Pagina 135 di 515 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 5143
  1. #1341
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Minecraft una droga? Sì, e pesante anche! Mu-ah-ah-ah!!!!
    Infetta tutto ciò che tocca.

  2. #1342
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Sì, cioè, non sono deluso del mio acquisto, perché alla fine vista la nabbezza dei mazzi (sono qualcosa che si potrebbe paragonare ai mazzi dei set base) puoi giocare anche coi mazzi da 90 carte come fanno i bambini a 9 anni. Però credevo, insomma, che per "aggiungere carte" si intendesse mettere nuove carte al posto di altre, invece no. Pazienza.
    Per quanto mi riguarda, rimanendo in tema, mi considero uno smanettone e un giocatore di magic piuttosto navigato (ho fatto 500 euri circa vendendo soltanto il mio mazzo principale giusto questa estate, insomma non sono proprio uno dell'ultima ora) ma ritengo che la scelta di non poter modificare radicalmente i mazzi non sia per niente sbagliata. Chi come me ha provato Magic Workstation sarà d'accordo con me che, se decidi di farti un mazzo che non sia il solito tendrill-coboldo o mazzo di controllo in T1, non vai da nessuna parte. E, alla fine, quanto è divertente giocare partite tendrill vs tendrill dove se ti va male al secondo turno uno dei due chiude? Invece con questi mazzi da poco la partita dura di più ed è incerta fino alla fine, perché su livelli così bassi anche pescare una carta che normalmente non avrei mai messo nel mazzo come un'ascia di lava può cambiare la partita. Insomma, secondo me quello che eleva questo gioco al di sopra degli altri di Magic è proprio questa scelta di limitare le possibilità di personalizzazione dei mazzi da parte dei giocatori. L'unica altra alternativa possibile poteva essere mettere uno shop dove scambiare l'esperienza con le carte, in modo che non tutti potessero permettersi di giocare la P9 nel proprio mazzo... perché, se no, credetemi, diventa noioso dopo 3 partite. Qui, però, sorge un altro problema... avete idea di quante carte ci siano in Magic? Io no. E permettere una personalizzazione completa del proprio mazzo significava programmare gli effetti di tutte le carte, onere decisamente troppo grande visto il prezzo del gioco.
    Insomma, soddisfatto del mio acquisto, almeno per il momento.



    A 16 euro sblocchi tutte le carte che puoi sbloccare giocando normalmente. In pratica adesso ogni partita che vinci con un mazzo sblocchi una carta in più per quello stesso mazzo, e, in un certo senso, la cosa ti invoglia a giocare. Credo che, se avessi già tutte le carte sbloccate, mi annoierei molto prima, quindi no grazie, mi tengo stretto i miei soldi
    A dir la verità intendevo dire che con 16€ ti compravi un mazzo cartaceo serio.

  3. #1343
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ma fino a quando è l'offerta dei L4D?

  4. #1344
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    fino a domani alle 4

  5. #1345
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    A dir la verità intendevo dire che con 16€ ti compravi un mazzo cartaceo serio.
    Serio? Non esageriamo. Il mazzo che avevo io era serio. Valeva un 500 euri ;D

  6. #1346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    fino a domani alle 4
    No, dura fino a Venerdì alle 18.
    greatfede

  7. #1347
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    segnalo Alpha Protocol su GreenManGaming a soli 2,50 euri. Il prodotto va attivato su Steam.

    http://www.greenmangaming.com/games/alpha-protocol/


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #1348
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    segnalo Alpha Protocol su GreenManGaming a soli 2,50 euri. Il prodotto va attivato su Steam.

    http://www.greenmangaming.com/games/alpha-protocol/
    Per 2 euro e mezzo il gioco vale. e parecchio

  9. #1349

    Predefinito

    Bella offerta, ma non c'ho lo scazzo di creare un altro account.
    greatfede

  10. #1350
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    segnalo Alpha Protocol su GreenManGaming a soli 2,50 euri. Il prodotto va attivato su Steam.

    http://www.greenmangaming.com/games/alpha-protocol/
    ehm....veramente gli euri sono 24,99


    Ti sei confuso con alpha black

    http://www.greenmangaming.com/games/alpha-black-zero/
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •