Risultati da 1 a 10 di 122

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    C'è anche qualcuno che li ha finiti in 25 ore ciascuno, o almeno così dice. A me non ne sono state sufficienti 80, ma nei dungeon mi perdo sempre e mi ci vuole un po' per capire gli enigmi.

    Atmosfera grandiosa, trama prelibata e personaggi deliziosi: davvero non si può desiderare di meglio. Anche se dopo aver finito Lucifer's Call, beh, malgrado non abbia una storia particolarmente possente e nemmeno dei grandi personaggi, devo dire che in generale è più fascinoso di DDS.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    C'è anche qualcuno che li ha finiti in 25 ore ciascuno, o almeno così dice. A me non ne sono state sufficienti 80, ma nei dungeon mi perdo sempre e mi ci vuole un po' per capire gli enigmi.

    Atmosfera grandiosa, trama prelibata e personaggi deliziosi: davvero non si può desiderare di meglio. Anche se dopo aver finito Lucifer's Call, beh, malgrado non abbia una storia particolarmente possente e nemmeno dei grandi personaggi, devo dire che in generale è più fascinoso di DDS.
    ho giocato molto poco a Lucifer's call prima di venderlo e nn mi è mai piaciuto molto.... penso sia più bello DDS come gioco, ma i gusti sn gusti alla fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •