Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Non sono proprio sicuro che la Ubisoft si ammazzi di lavoro ogni anno per fare un nuovo capitolo all'altezza, ma fino ad ora (ultimo capitolo giocato: Brotherhood) la saga mi ha sempre colpito ed appassionato, sin dal primo Assassin. Per me possono sfornarne anche uno ogni sei mesi, l'importante è che la qualità non manchi e che le innovazioni al gameplay si sentano, altrimenti si rischia di cadere davvero nella monotonia (come tutti sappiamo punto dolente della saga sin dagli esordi).

    Spero che le lamentele dei fan non siano pregiudizievoli, del tipo "se un sequel esce dopo un anno dal precedente fa sicuramente schifo". Dovrò provare con mano Revelations, ma per ora sono a corto di cash .

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    per me no. SE VADO IN ACQUA CON L'ARMATURA AFFONDO,tu no? Parlo di queste piccole cose. Non devo cadere da 10.000 metri per morire,poi è chiaro la fantasia in VG c'è,non c'è dubbio. Lo so con gli AC ci vado giù pesante. ih,ih!!
    ok su questo sono pienamente d'accordo, è vero! ma allora effettivamente dovremmo buttare gran parte dei VG (GTA hai trecento armi con te anche un bazooka e nemmeno le vedi e nuoti) di esempi del genere è pieno, quindi diciamo che è proprio AC che non riesci a vedere!!

  3. #23
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    faccio un esempio, Batman (il primo perchè il secondo nn l'ho giocato anche se da quello che ho visto il gameplay è simile) ha le stesse modalità di AC nel combattimento ti dice anche che tasti premere per fare le combo... anche quello quindi non è un gioco secondo il tuo ragionamento, giusto?
    ok,ma quello è un Supereroe,quando prendo Batman,lo so e ci stà.
    ps
    SI AMICI,ODIO GLI AC,avete ragione.
    Ultima modifica di enzo680; 03-12-2011 alle 14:11
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ok,ma quello è un Supereroe,quando prendo Batman,lo so e ci stà.;) ;)
    scusa ma non ha senso questo allora.. un supereroe è solo frutto della fantasia e batman non ha nemmeno superpoteri come superman o Spiderman etc... è solo un UOMO mascherato come Ezio e Altair!!

  5. #25
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    E' vero ma BATMAN l'ho sempre inquadrato come un superoe,poi è arrivato EZIO che è meglio di Spiderman.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #26
    Senior Member L'avatar di selva_oscura
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dimostratelo
    come non quotare

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io non parlo, perchè penso che AC sia un gioco fallato dal principio. Stealth inutilizzabile e fasi d'azione inguardabili. Erano tutte cose che potevano benissimo migliorare col 2, ma poi si son resi conto che la gente aveva ormai conosciuto AC per come si era mostrato la prima volta. Ancora oggi si porta dietro questi grossi problemi, che non sono mai cambiati di una virgola. Nessuno deve mai sperare che possa cambiare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #28
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    enzo non sono i piccoli accorgimenti sulle fisiche di un gioco che ne determinano il suo successo o no. che la cosa ti piaccia o no, AC è stato creato con un taglio cinematografico e va visto ne più ne meno che come un film interattivo o poco più, e può piacere o no. E' proprio per il fatto che ha nella trama il suo punto forte lo sbaglio più grande è stato quello di tirare la corda troppo lunga. ti sei mai chiesto perchè i film normalmente non durano più di 1 ora e mezza? riguarda la soglia di attenzione del nostro cervello...
    Dewyz81

  9. #29
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io non parlo, perchè penso che AC sia un gioco fallato dal principio. Stealth inutilizzabile e fasi d'azione inguardabili. .
    Idem.
    @ ran
    vero ma,IO LI ODIO.
    Ultima modifica di enzo680; 03-12-2011 alle 14:44
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Oddio, dire che AC non è un gioco degno mi sembra un tantino esagerato.
    ha i suoi difetti, alcuni anche gravi, ad esempio lo reputo anch'io estremamente facile (e non sono nemmeno un abile videogiocatore, se lo reputo facile io figuriamoci gli altri)...
    però mi è sembrata una sagra degna, hanno avuto un'idea innovativa sia per quanto riguarda la trama (a mio parere fantastica, anche se l'hanno tirata troppo per le lunghe) sia per quanto riguarda il concetto di base del gameplay, creando ambienti accurati cercando di rimanere fedeli alla veridicità storica.

    La polemica sulla questione "è poco reale" mi sembra assurda.
    a parte che lo dice il gioco stesso: "nulla è reale, tutto è lecito", e se dopo una premessa del genere vi aspettate un realismo veritiero, beh allora avete qualche problema di comprendonio.

    AC non sarà un capolavoro, avrà mille difetti, ci saranno mille emotivi per non elogiarlo e sono più che d'accordo... ma arrivare a dire che non è un gioco mi sembra assurdo
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •