Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84
  1. #21

    Predefinito

    Di base PS4 è leggermente più potente di X1.

    E' un po' la situazione della gen passata, PS3 potente ma architettura da incubo e Xbox 360 con scheda grafica più performante e un'architettura PowerPc conosciuta anche dal barbone sotto casa.

    La differenza è che a questo giro tutte e due sono dei mini-pc, per cui le eventuali differenze si potranno notare solo nelle esclusive, visto che i multipiatta saranno omologati alla PC master race.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    E costa di meno ? Non credo sia parecchio piú potente
    Nei 500€ di One c'è anche il nuovo Kinect obbligatorio.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ho capito grazie. E se anziché un confronto si volessero analizzare solo queste, come potrebbero essere valutate? è una macchina performante?
    Anch' io sono ignorantissimo in materia, ma la ram più potente dovrebbe tradursi in migliori prestazioni online, per esempio battlefield passerà da 24 giocatori a 64 nella stessa partita, e se non sbaglio anche negli openworld ci dovrebbe essere un notevole miglioramento dell' , appunto, mondo esplorabile.
    Correggetemi se ho scritto fregnacce.

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore , se fosse superiore l'avrebbero già detto e stradetto
    che ragionamento è?
    se funzionasse così, allora perché sony ha annunciato molti giochi in esclusiva solo di numero senza dire il nome? perché sono giochi di merda, se fossero giochi belli li avrebbe nominati?

    Probabilmente sarà inferiore, ma sinché non è annunciata uffucialmente, non è annunciata ufficialmente.
    tutto qui.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore , se fosse superiore l'avrebbero già detto e stradetto
    comunque anche gli sviluppatori multipiatta hanno confermato che ps4 è un po' piu' potente , ram e scheda video




    la era diverso , le 2 console erano completamente diverse , qua sono quasi identiche , quindi lo sviluppo sarà uguale
    Bentornato

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    COnfermo quanto dento da El Fundo ed aggiungo che chi ha provato a fare comparazioni ha sbarellato parecchio, partendo da presupposti tutti propri senza nemmeno conoscere il clock del processore.

    Esempio pratico:
    Qualcuno ha fatto un pippone di pagine e pagine sul fatto che la Microsoft usava un'architettura per la CPU a 40nm mentre PS4 a 28 salvo poi rimangiarsi tutto dopo che Microsoft aveva precisato che l'architettura di Xbox 1 era basata su un processo a 28nm...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #27
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che ragionamento è?
    se funzionasse così, allora perché sony ha annunciato molti giochi in esclusiva solo di numero senza dire il nome? perché sono giochi di merda, se fossero giochi belli li avrebbe nominati?

    Probabilmente sarà inferiore, ma sinché non è annunciata uffucialmente, non è annunciata ufficialmente.
    tutto qui.
    sui giochi è diverso perchè potrebbero essere molto indietro nello sviluppo e quindi non presentabili, come potrebbero essere giochi di merda

    Ci sarà un motivo per cui una console ha dato tutti i dati dei suoi componenti e l'altra solo in parte , è normale che MS cerchi di nascondere un punto debole rispetto alla concorrenza, son sicuro che se XBOX1 fosse superiore sarebbe successo il contrario poi uno la vede come la vuole , per me è cosi'.

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Bentornato
    Non me ne sono mai andato (anche se ho capito cosa intendi, ma non mi importa, oramai ignoro che risparmio tempo )

  8. #28
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sui giochi è diverso perchè potrebbero essere molto indietro nello sviluppo e quindi non presentabili, come potrebbero essere giochi di merda
    coi se e coi ma...

  9. #29
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    X1 non li ha resi pubblici perché all'ultimo momento monterà 16 giga di ram e un processore 16 core 5ghz con doppia scheda grafica in crossfire .... Probabilmente sarà così
    MangiaStrada

  10. #30
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    coi se e coi ma...
    sei tu che hai tirato fuori i giochi , è normale che ora come ora sui giochi non si puo' sapere nulla, anche perchè ci sono ancora 2 conferenze nei prossimi mesi , pero' si sa già della potenza delle 2 console visto che le hanno in mano gli sviluppatori e loro non hanno ne se e ne ma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •